quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/12/2012 08:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come si vede che vi conoscete bene. ...ormai siete comPENETRATI uno nell'altro. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 12/12/2012 14:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non quotarti Garmi, aggiungerei anche "perPENETRATI", così, tanto per rafforzare il concetto, come se ce ne fosse bisogno[;)] p.s. buhauhauhauhauhauha...[^][:D]
andrea
Antonio, eppure lo sapevi che entrare e partecipare quì, sarebbe stato solo compromettente. Vedi che son rimasti solo quelli oramai rotti a tutte le peggiori esperienze ( anche se quasi tutti le reputano come "le migliori")?!?
[^][^][^][:D][:D][:D]
andrea
p.s. ma più normale proprio non ti riesce di disegnarmi eh?
[8D][8D]
Ma Gigi, se ha disegnato Garmì come un viados coi tacchi a spillo e le calze a rete pretendi "normalità" tu?[?][:D]id="Georgia">id="size4">id="maroon">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 13/12/2012 13:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI adoro[:X][:X] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
sentato...[:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/12/2012 21:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, però non siamo mai assieme perché usiamo servizi diversi (io posso entrare nel bagno degli uomini) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Basta con le imitazioni....
p.S: Di scarpe porto il 44 [:0]
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
andrea quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/12/2012 09:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Azz! Tutti quei centimetri sprecati nei calzini[:D][:D][:D]. Io sono più modesto, porto il 27... di mutande[:D][:D][:D] p.s. Occhio a quella scritta generica sul cappellino[8)][8)]. Poi non lamentarti se Opa ti si presenta con l'accappatoio rosa[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/12/2012 07:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così va un po' meglio Vlad... la felpa è ochei. Sono le 'ciaba scotalnd' che fanno ancora c@h@re ma ho fiducia che la prossima vignetta mi renderà giustizia[:D][:D][:D]... già me la immagino[8)][8)]