Ormai FB è diventato un postaccio![:D][:D][:D] Ciao Raffaella. quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 14/12/2012 10:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]... come ho già avuto modo di dire, entrare in fb è stato come sbagliare bar... sai quando entri in un locale pensando di entrare in un piano bar e invece ti ritrovi in un posto frequentato da gang di motociclisti e da Vladimiro? Ecco uguale... la gang di motociclisti mi fa meno paura[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/12/2012 09:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 27 di mutande? Tantissimo, un sarà mika per le ragadi spesso infiammate? [}:)][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 14/12/2012 12:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Sapevo che contro un 'toscanaccio' non ci sarebbe stata partita ma... ci ho provato[:D][:D][:D] p.s. tu che pomata usi per 'quel disturbo'?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/12/2012 10:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' strano che il matitaro ti faccia fare uso di abiti inadeguati lo abbiamo visto nel uichend con dei capini molto belli e ordinati tanto che ha suscitato un po' di invidia nella delegazione... ...naturalmente in quella femminile[:X][:X] BUAHUAHUAHUAH
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 15/12/2012 07:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao zio matitaro, non vedo purtroppo le vignette da questo pc, però almeno vi leggo. La batteria[?] Ciao e buona giornata gianfermo[:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 15/12/2012 07:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Vlady lo fai apposta e un tu lo vedi che è RENATO! E tu c'hai poco da fischiettare ....tra poco te ne accorgi.[:D][:D][:D][:D] P.s: Renato l'è quello che viene da un ballo mascherato.... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/12/2012 07:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no Antonio quella l'è la CCHEI e ci ha pure un uccello bello grosso..[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/12/2012 22:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' venuto il momento che tu ti faccia visitare da qualcuno... e deve essere molto bravo.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 15/12/2012 09:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, devo guardare nella tua agenda, me la presti?[:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/12/2012 09:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mmmmmhhh... visti i risultati meglio che trovi qualcun altro[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/12/2012 07:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra) e un tu lo vedi che è RENATO!id="size2">id="red"> >> Tranquillo Antonio! Sono guercio ma ci vedo bene[}:)] e visto che pari essere tu quello che fa confusione, ti faccio vedere cosa vedevo io dalla mia prospettiva[:p][:D][:D]id="size2">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 15/12/2012 14:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Cchei la vedo ma mi sfugge il grosso uccello...[:D][:D][:)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/12/2012 15:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non vedi? É sotto le coperte. ....è il famigerato 'uccello padulo'..
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 15/12/2012 15:55:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che GANG di 'ssssssssssssssssssssssstardissimi che siamo![:D][:D][:D]