quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 16/12/2012 09:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari sbaglierò ma le vignette che sembrano più innocue sono quelle che possono 'degenerare' sino al livello 'T.L.' (Topic Locked)[:D][:D] e questa è sinistramente innocua[8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/12/2012 10:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ma allora![:0]... e la Mod non le vuole spinte, l'altro ha mal di schiena e vuole che gliela raddrizzi (la schiena[}:)]), l'altra vuole le vignetta col camper, e la giacca da camera rosa non va bene, e se sono innocue sono pericolose[xx(]... 'uaglio', c'avite scassat'a uallera![:D][:D][:D][:D]id="size2">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 16/12/2012 11:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua dentro tutto è pericoloso, chi entra lo fa consapevole che è a suo rischio e percolo consapevole che la sua integrità è completamente in balia delle altrui ninchiate.
http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Buongiorno a tutti.Opa,ottimo il Bruson! quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 16/12/2012 12:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Burson, Eta, Burson Se non sai dove mettere la r toglila pure che Opa gradisce lo stesso [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/12/2012 13:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effetto del "Burson"...Prima e "dopo"[:D][:D][:D][:D]comunque era ottimo!
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 16/12/2012 13:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere, caro Ermanno, che ti sia piaciuto...tra quello che bevo io e quello che regalo agli amici, credo di essere uno dei principali clienti del produttore, mio vicino di casa.[:p] P.S.: Da frequentatore di Vignettopoli, avrai sicuramente riconosciuto nell'omino pensieroso davanti al PC, l'avatar dell'ottoperottista Zagor[:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/12/2012 11:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Gigi, vedrai che un'idea origianale ti verrà di sicuro[}:)][:D][:D]id="size2">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/12/2012 11:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] State diventando troppo bravi...mannaggia![:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 16/12/2012 14:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso capisco perchè è dalle 14.26 che ho un terribile mal di... 'testa'[:D][:D] p.s. Comunque mi sa che tra noi due sei tu che hai le 'idee' migliori... come usi la 'testa' tu ce ne sono veramente pochi[:D][:D][:D]... sei un 'genio'[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 16/12/2012 17:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mal comune, mezzo gaudio
PS: era già una testa "bacata" tanti anni fa [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/12/2012 17:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aveva già un gran 'cervello' a giudicare cosa riusciva a tirarci fuori... o dentro?[8)][8)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/12/2012 09:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il mio oroscopo di oggi.... Potreste virare verso lo sfigocupo. Trascurando lavoro e cose utili. Producete! La fantasia rinfresca il sudombelico, ma l'amor vi gela. ci mancava la vignetta e la giornata è completa...[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 17/12/2012 09:59:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho sempre detto io che gli oroSCOPI sono roba da casalinghe frustrate![:D][:D][:D]id="Georgia">id="size4">id="maroon">
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 17/12/2012 11:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Lo sai che sei un porco vero?[?][?][?] Buona permanenza al caldo e non riempire il gavone di tappeti![xx(][;)] Ah, se sono vere le previsioni del 21 col kaiser che ci resti per 4 mesi perciò..goditela finché puoi..[8D] Invidia? Ma noooooooooooooooooooooooooooooo..quando mai![}:)]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 17/12/2012 11:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo[:)] vedi piuttosto di stare attento a non perderti nel deserto[}:)]id="size2">id="brown">