"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
rc="http://i50.tinypic.com/rjo683.jpg">
[IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG] quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/12/2012 09:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la luce è sOffusa non sUffusa[^] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 21/12/2012 09:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Embè sono nove ore che aspetto, dalle 0,0 e non ho visto nulla, dov'è il regalo? Tra poco mi finisce l'effetto...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/12/2012 09:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> me lo hanno impedito di postarlo qua![V] sta su feisbucche...[:)] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/12/2012 09:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Embè sono nove ore che aspetto, dalle 0,0 e non ho visto nulla, dov'è il regalo?id="size2">id="red"> >> Anto' l'argomento era quello della vignetta qui sotto[;)] anche se risultati, location e sfondo erano decisamente migliori[:D][:D]id="size2">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/12/2012 10:58:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si infatti mi hanno detto dei alcune vignette ..ehm.. ho saputo che sembravano talmente vere che qualcuno provava a spostare indumenti...[:p][:p] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/12/2012 07:29:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'Azz Vladi... è quasi Natale e abbiamo appena scampato la fine del mondo[8)][8)][:o)]. E' tempo di riabilitare Maurì 'Super Pippa' Garmau dai... [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 21/12/2012 12:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok,come vuoi, riabilitiamolo subito:id="Georgia">id="size3">id="blue">
[:D][:D][:D][:I]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 21/12/2012 12:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] mi sono immaginato la scena con la mano fredda[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/12/2012 12:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai letto nel pensiero. Stavo per chiedere alla Roby quant'è con la mano fredda [:D][:D][:D] Si vede che le forme degenerative sono simili per tutti i partecipanti di questo strano post [:0]
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende. quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 21/12/2012 12:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonio[:)], ricambio gli auguri e ti anticipo che dal prossimo anno ci sarà un ticket da pagare per l'accesso al Topic[:D][:D] sai com'è...c'è gente famosa ormai tra noi[:D][:D][:D][:D]id="size2">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 21/12/2012 12:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In qualità di partecipante saltuario (sto cercando di smettere[:D][:D]) incasso i tuoi auguri in quota e li ricambio interi[:D][:D]. Mi associo però a quello che hai detto... grazie a certi personaggi ANOmali è bello sapere che se hai bisogno di ridere o sorridere puoi andare dallo 'spacciatore' sicuro che non resterai deluso.[;)]
Tanti auguri, mascalzoni. [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 21/12/2012 13:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahah...ricambio gli auguri, specialmente quelli di destra[}:)][:D][:D][:D]