Tanti cari auguri Lorenzo[:)][:)][:)]... oggi è il tuo Compleanno per cui ho cercato di essere buono. Spero di esserci riuscito[8D]
Un abbraccio quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 23/12/2012 18:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai tranquillo non sei dio mio gradimento...a proposito... TANTI AUGURI vecchio zoccolo....
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 23/12/2012 18:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarà intelligente quello che hai detto ma è... esplicito[8)][8)]. Scusami tanto Lorenzo ma non posso proprio fermarmi alla 'festa'[:D][:D]... sono di corsa[:o)]... ancora auguri eh? Ciao scappo... divertiti[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 23/12/2012 14:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguroni anche da me zagor. Certo che non te lo lasciANO in pace nemmeno un minuto, manco riesce a raffreddarsi[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 23/12/2012 14:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri anche da parte mia Lorenzo
Giancarlo
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 24/12/2012 08:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A te, Laura e Veronica, a tutti voi e famiglia! ce ne andremo a zonzo col camper fino al prossimo annoid="red"> e mo? io che faccio[V][^] [IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/12/2012 11:46:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...siamo qua noi....non preoccuparti non sarai sola...[8D][8D][8D][8D]
Alex
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 24/12/2012 08:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...che dirti?...."divertiti"...[;)][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 24/12/2012 12:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la badante, naturalmente...e potati via il TUO di accappatoio![:D] Altrimenti abbinaci un bel foulard a fiori[:o)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/12/2012 14:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potati... Maaa nel senso che lo deve annaffiare? Che cambia di colore e diventa color lilla?[:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/12/2012 20:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho la "r" della tastiera che non funziona bene e ogni tanto si inceppa...abbiate pazienza..[:D]