quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/01/2013 10:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, da come si può vedere, ho anche il piffero in bocca[:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
rc="http://i47.tinypic.com/ff8qqg.jpg">
Un ben ritrovati a tutta la bend. Vedo che vi siete divertiti[:D]
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/01/2013 11:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tirato in ballo anche quando sto con le mani in ...mano...
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/01/2013 13:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] Maremma buhaiola 'o chi ci stava co Garmau dietro il cespuglio?[:0]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/01/2013 20:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> occhecca....perchè non c'eri tu?....vacca ladra...e con chi stavo allora[?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 08/01/2013 20:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indagheremo con chi mi hai messo le corna, [}:)][}:)] io non dico: "CAVO"..[:(!]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Scusate se mi sono permessa di fare una vignetta non dell'autore del topic[:I]
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 08/01/2013 20:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che sia la cosa più grave... [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 08/01/2013 20:59:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne approfitti perchè sei distante....ma non fidarti potrei sempre decidere di venire a trovarti[:D][:D] [:p][:p] Oppure potrei sguinzagliarti la mia cara collega...che non sta distante da te...[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/01/2013 22:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domattina io ti ardo il camper...[}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 08/01/2013 22:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domattina chiudono il Topic... è stato bello[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/01/2013 22:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio per la fiducia[:D][:D][:D] @ Garmau: nella vignetta ci sono due "figure" e n'anticchia[:0][}:)][:I] chi ti ha detto che uno sei tu?[8D][:D][:D][:D]id="size2">id="brown">