quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/01/2013 22:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quel che è peggio è che lo chiudono con tutti dentro....[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/01/2013 22:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è stato il Grinza a mettere in giro certe voci che tutto il popolo a fatto sue e poi qualcuna c'ha messo pure la faccia...non la sua però...per fortuna che non è facebook[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 09/01/2013 08:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche col viso nascosto si vede che è LUI..[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 09/01/2013 09:04:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Mauri, è quello che mi chiedo anch'io[}:)][:D][:D][:D]
p.s.
Carissima (Mary?), avventurandoti quì è segno che sei di spirito, ma se disturba il tatuaggio dimmelo, lo tolgo subito[^][;)]
andrea
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 09/01/2013 11:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIca sono le vignette a bruciare....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 09/01/2013 08:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nascosto non c'è solo il viso... uhauhauhuahuahuhauhauahua[:D][:D][:D][:D]
p.s. Prima o poi la mia permanenza su COL doveva finire... forse non è il modo migliore ma tantè[:o)][8D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 09/01/2013 16:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già i miei problemi per preoccuparti anche dei tuoi ma credo che... saranno più o meno dello stesso tipo[:D][:D][:D] p.s. Hai fatto un corso o la vastardaggine è di serie?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 09/01/2013 16:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun corso, è iniziata quando c'è stato un cortocircuito tra i miei cip e ciop.[:I][:I][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 09/01/2013 17:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu sei pericolosa...e credo che cip e ciop non abbiano nessuna colpa....la tua e vastardaggine allo stato puro, quasi adamantina . Sono convinto che provengano dalle eliche del tuo dna, che contribuiscono allo sviluppo delle mie di eliche...ma non del dna però... Comunque resta da verificare la contemporaneità dalla foto del profilo onde creare un avatar consono alla figura...di nerda che mi sta facendo fare...[}:)][}:)][:D][:D]