quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 09/01/2013 18:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e cos'è che ti ispira... la prestanza fisica... la mia prestanza intellettuale...oppure... la mia prestanza manuale...[?][?] Sulla innocenza della foto sul profilo ho i miei dubbi, quel viso non può essere proprietario dei ditini che pigiano sulla tastiera con la soavità di un lumberjack ...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 09/01/2013 18:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente mi ispirano: - la tua costante "disponibilità" fisica [:D][:D] - la tua parte femminile molto sviluppata [:I][:D][:I][:D] - e non per ultima la tua parte intellettuale "turbata" [:o)][:o)][:D] Spero di essere stata esauriente, altrimenti posso ancora andare avanti [:)][:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 09/01/2013 18:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te sei malata....molto malata....sei peggio di tutti noi messi insieme... Mi sa tanto che meriti di stare qui dentro...rinchiusa, con la speranza che qualcuno butti la chiave...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 09/01/2013 18:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'accoglienza, ci starò molto volentieri [:)][:)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di smilla1 inserito in data 09/01/2013 18:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] [:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/01/2013 19:31:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso ci sia ben poco da ridere .....riderai meno quando toccherà a te il momento della rettifica dell'alesaggio e della corsa....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 09/01/2013 21:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mod. Devo dire che appena ho visto la vostra firma ho pensato che eravamo arrivati al capolinea, comunque è tutta colpa di Decimo che aizza Zagor che stende garmau, poi c'è opa che asseconda tutti, metti anche robocoppe e laroby che non ne fanno passare una [:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
andrea quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 10/01/2013 08:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CLARETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!id="Arial Black">id="size4">id="purple"> Torna, 'sta casa aspetta a te[8D][:o)][xx(][:X]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 09/01/2013 21:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Il mio psicanalista ci è finito dentro da un pezzo..[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
andrea