quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/01/2013 21:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siamo in due...[8D][8D][8D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 13/01/2013 11:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi servirebbe la traduzione..
rc="http://i48.tinypic.com/r0axb4.jpg">
[IMG]http://i41.tinypic.com/iz54zd.gif[IMG] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/01/2013 08:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai delle tendenze suicide Gigi..[:0] Quella ti fa un CUXO così![:0][:I][:I][:I][:D]id="Georgia">id="size4">id="navy">
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/01/2013 08:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amo vivere pericolosamente[8D][8D][8D]
Ridi ridi Opa... chiassà se riderai ancora dopo che i gendarmi di H.M. saranno venuti a prenderti[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 14/01/2013 09:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ridi ridi Opa... chiassà se riderai ancora dopo che i gendarmi di H.M. saranno venuti a prendertiid="size2">id="red">[:D][:D][:D] >> A prendere me[:0]? E perché mai dovrebbero? Gli unici miei "contributi" al libro sono le due vignette di copertina che nulla di irriverente hanno verso H.M.[8D] Mi sa, invece, che a te convenga pensare ad un espatrio[}:)][:D][:D]id="size2">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/01/2013 10:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Vladimiro... il diavolo fa le pentole e non i coperchi! Detto questo... quanto tempo pensi impiegheranno i 'Servizi segreti' di Sua Maestà a scoprire le decine di vignette a tua firma (la stessa firma che compare nel libro circa l'autore delle immagini di copertina) che la ritraggono nei racconti postati su COL? Io credo che non ci impiegheranno molto e, aggiungo, se la mia collaborazione in tal senso dovesse fruttarmi un accordo con H.M. per avere una carcerazione meno dura mi vedrei costretto a condurre i suoi scherani sulle tue tracce... pensaci Amico mio ma mentre pensi... corri![:D][:D][:D][:D]