Giancarlo
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 24/01/2013 10:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vecchia Maiala[:D] è giusto, però, ricordare che la responsabilità [}:)] della sopravvivenza di questo 3d è da condividere con molti. Innanzitutto con te che hai avuto l'idea e che mi hai convinto a metterla in pratica e poi, ovviamente, con tutti gli Amici che si sono divertiti a commentare le vignette (con quella qui sotto, sono 733 originali[:0]) e anche con chi si è limitato (per il momento) a leggere il topic. Ora il prossimo traguardo è quello dei 10.000 "contributi" [:I]...non è molto lontano. Dopo questa...autocelebrazione[:I] è opportuno mettere in guardia gli eventuali nuovi avvventori sui rischi che si corrono frequentando questo luogo malsano[:D][:D]id="size2">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 23/01/2013 23:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia preferita Giancarlo...[:D][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/01/2013 18:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LO vedi perchè non ho scritto servizio? Opa ha subito replicato alla tua affermazione ora mi tocca inventarmi il fumetto ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
p.s.
Si potrebbe dire altrettanto del Garmi, ma forse lì occorrerebbe un elenco enciclopedico![^][:D][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/01/2013 12:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Andrea[;)] Clara va forte su opagnette[:D] e poi ci sono ancora tante posizioni non ancora sperimentate[}:)][}:)]id="size2">id="brown">
prima o poi ti becchi qualche compressina...[:o)][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 24/01/2013 17:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quindi anche tu un...trans?
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."