quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 31/01/2013 09:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][xx(][xx(] Why? .... Pchè? id="size6">id="red"> [?][?][?][?][?][?]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 31/01/2013 09:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/01/2013 10:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Doppio quotone con avvitamento carpiato[V][V][V][V][V][V][V][V][V]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/01/2013 10:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 31/01/2013 11:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 31/01/2013 12:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 31/01/2013 14:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece anche se appoggio in pieno Vladi e Clara continuerò a rompere le [8][8] sul forum..credimi, così è anche peggio[:D][:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 31/01/2013 14:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è così Ovvio che non possono essere disegnati tutti perchè l'autore non li conosce e può sembrare un circolo ristretto a pochi, ma le risposte alla vignetta la possono dare tutti. Ultimamente c'è stata una new entry. Ad esempio di tutti quelli "disegnati" ne conosco 2 [:D] Ciao ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 31/01/2013 14:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che i problemi siano tra forumisti, in quanto alla comunella hai ragione solo in parte, poichè il 3d è nato per tutti, poi "qualcuno" ha scritto "qualcosa" su forum city e alcuni suoi partecipanti ed ecco che si è diffuso un virus che ha coinvolto soprattutto alcuni partecipanti...[:o)] ma interventi e inserimenti di tutti sono stati sempre benvoluti e auspicati, non abbiamo mai cacciato nessuno anzi! All'inizio è stato bello avere anche vignette di Salvo sa, di Ummagamma, di mcKioto e di tantissimi altri, se poi si sono stancati e i "malati di mente" sono rimasti sempre quelli non è responsabilità di Opa...lui "appoggia" chi si mostra "disponibile"[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 31/01/2013 14:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io la penso così, non tanto per opa e per le vignette che sono senz'altro argute e se incontrano altri disposti a condividerle e chattare non mi danno alcun fastidio. Mi rattrista invece sentire risposte sgarbate e piene di astio,nei confronti dell'interlocutore, sia in questa sezione che in altre, in quanto penso che facciano del male al forum, nell'insieme. Da fastidio sentire inveire contro altri solo perchè la pensano in modo diverso da chi pone il quesito o la quetione. Da fastido pretendere che se l'altro non la pensa come lui è senz'altro un co***one! Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 31/01/2013 09:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 31/01/2013 16:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo però cosa c'entra questo 3d, a quanto posso leggere qui non è stato mai offeso nessuno. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/01/2013 15:12:07 >> Ad esempio di tutti quelli "disegnati" ne conosco 2 Ciao Antonio e questo non l'hai mai visto?
Emil