quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/02/2013 09:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fattene una ragione...mi sa di sì[:(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/02/2013 13:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Grinzaccio[:D]. Non si tratta di cancellazione, ne pubblica ne privata, da parte di Opa ne, tantomeno, di un provvedimento a suo carico. E' un' auto-sospensione volontaria di Vlad per motivazioni sue di cui è stato fatto più di un accenno anche dal diretto interessato. Per come la vedo io, su questo argomento, il silenzio è d'oro. Comprendo che è difficile perchè piacerebbe anche a me rivedere una nuova vignetta ma penso che sia meglio lasciare che il tempo faccia il suo corso.[;)] Dimenticavo... se continui a scrivere ninchiate continuerai a beccarti le matitine rosse[:D]. Prendi una vignetta d'archivio e sfogati con quella per il momento.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/02/2013 13:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anto' ..lassa perde ! sappi che tra un mese viene la primavera ..e se saranno rose.. fioriranno ... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 06/02/2013 14:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...E se saranno cachi?[?][?][?][?][?][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/02/2013 18:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplice, cambierà il profumo...[:I][:I][:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/02/2013 18:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso garantirti che il frutto che sta maturando è proprio questo.
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/02/2013 11:31:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh !!se gli arresti domiciliari li vogliamo chiamare cosi... ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 07/02/2013 14:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.T ON Tutto chiaro Sai quante volte son passato di li, mi sembrava ci fosse anche un lavaggio Ricordo una topona in attesa[:p][:p] Domani ci proviamo[;)] O.T OFF ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/02/2013 15:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te quiero...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/02/2013 15:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/02/2013 15:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/02/2013 20:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te possino...[:D][:D] @Decimo Gigi, confermo che sei in forma smagliante[;)]
andrea