quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 21/02/2013 21:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provo a spiegarlo: qualunque cosa cerco di fare arrivo fino a un certo punto poi mi compare: Errore di connessione oppure: la pagina web non è disponibile, spesso non mi apre nemmeno la posta e questo " coito interruptus" che va avanti da giorni è snervante[}:)]..ho già fatto una scansione per vedere se ci sono virus ed eliminarli ma non è nemmeno questo[V] Sarà il maltempo[xx(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/02/2013 10:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato...ci mancano le tue vignette[:(]. Speriamo tu possa risolvere presto il problema[;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/02/2013 10:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quandol'ha fatto a me ( il" coito interruptus" fa venire il mal di cuore), quando l'ha fatto a me, dicevo, ho chiamato il figlio di un mio amico che in un attimo mi ha aperto la tower ha cambiato una batteria di quelle circolari e piatte e...risolto tutto in due minuti. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
[:D][:D]
andrea
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/02/2013 10:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D] Da me invece si è già sciolta...sapevi benissimo collega che mi piace spalare[;)]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/02/2013 10:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conoscendo con chi ho a che fare, quest'anno mi sono attrezzato con uno spalaneve [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/02/2013 12:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l erba acida e cattiva non muore mai[}:)][:D] piuttosto....
Grazie del pensiero Vladi, maaa...[:I][:o)]
andrea