quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 28/02/2013 09:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuta Barbara[:D][:D] attenzione però... tu sai che ho sempre il tuo avatar pronto (anche se a te non piace) [}:)][:D]
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/02/2013 10:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Robyyyyyyyyyy[:0][:I]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/02/2013 11:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti devo un favore...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 28/02/2013 13:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per così poco? [:D][:D][:D] Piuttosto approfitta della vignetta [}:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/02/2013 09:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vedessi io determinate "situazioni" l unica mia reazione sarebbe una gran bella risata...credo che l autoironia sia una delle doti più importanti e fondamentali che un individuo possa avere...
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/02/2013 13:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente tra me e te corre una grande differenza da questo punto di vista. Io son abituata a ridere CON gli amici tu, da come ho potuto più volte vedere, ridi DEGLI amici. Condividere una risata fa bene anche alla salute. Ora che gli amici si inc azz ino se ridi alle loro spalle mi sembra anche naturale. A meno che non consideriamo il ridente personaggio incapace di intendere e di volere ed abbiamo pietà di lei o di loro e quindi lo assecondiamo in ogni cosa.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/02/2013 14:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, confesso avevo vergogna e timore che lo scopriste...sono incapace di intendere e volere...interdetta dalla nascita.. nessuno è perfetto! mi vado comunque bene cosi! ps: Su questo topic, fin dall'origine, si è sempre riso bonariamente alle spalle degli amici e mai nessuno se ne è risentito. evidentemente questa volta ho scelto le spalle sbagliate: ne terrò debito conto per le future occasioni di scherzo
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 28/02/2013 11:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se ci voleva così poco a riesumarlo...gnocca o galline spennate..[:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 28/02/2013 14:20:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è una vera riesumazione... per questo Topic è una opagnetta "vergine" [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 28/02/2013 14:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ignorami dunque, non rincorretemi in ogni mio post. Ignoratemi anche come vignette così da lasciare in pace questa vecchia ed acida signora. In fondo ci sono tanti altri argomenti interessanti perchè continuare a concentrarsi su di me? gnente gnente ti piace??[;)][:D] Ovvia fatti una sana risata!! Ma poi, per una volta, comprendi le mie parole: ignoratemi! [;)] Ma ignorare non vuol dire sgallinare( da gallina pettegola) lo stesso. Ignorare vuol dire: pensa ad altro e non pensare a me. Chiaro il messaggio? altrimenti sarò costretta a prendere ulteriori provvedimenti.