quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 15/03/2013 14:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi te la fornisco via mail[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 15/03/2013 08:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, la riserva...furbacchione che non sei altro...[;)][:D]id="size4">
andrea quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 16/03/2013 18:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il pennello ...il pennello non "funziona" ultimamente ...si , perchè lui disegna con "quel pennello" [}:)][}:)] e per fortuna non fa cartoline[:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/03/2013 14:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il pennello funziona benissimo[:D]... il topic non piùid="size2">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/03/2013 14:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)] non aspettavi occasione migliore eh?!
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 17/03/2013 14:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inutile avere il pennello che funziona benissimo, se non si hanno pareti da tingere...[:I][:D][;)] Spremiti Vladimiro!![^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/03/2013 10:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari Opa dovrebbe disegnarci i Cip & Ciop col cartello che inneggia allo sciopero[xx(][xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 18/03/2013 10:38:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Spremiti Vladimiro!>> Ciao Andrea, la fantasia non mi fa difetto, non è quello il "problema". Nel mio primo post dell'ormai lontano 20/01/2011, nel dare il via a questa bella avventura, spiegavo che <<...io posterò una opa gnetta "muta" e voi non dovrete fare altro che sguinzagliare i vostri Cip & Ciop alla ricerca di un testo divertente...Se l'idea incontrerà il vostro gradimento, potremo continuare per qualche tempo...>>id="maroon"> Il "qualche tempo" si è protratto per oltre due anni, molto più di quanto potessi immaginare a suo tempo. Ma ora, con serenità, prendo atto che il Topic ha fatto il suo tempo. Continuano, è vero, le "letture" ma, come avevo cercato di dire, sono i "contributi" che davano significato al 3d. Ringrazio veramente tutti per la divertente partecipazione e per la compagnia che mi avete fatto in questi anni ma, almeno per me, questa esperienza finisce qui. Continuerò a postare vignette nei topic aperti da altri quando l'argomento mi ispirerà... come facevo prima di "Diamo voce all'opa...gnetta!" e poi, ovviamente, continua la produzione delle "Opagnette politiche" su Extra. Un abbraccio a tutta Vignettopoli. Vladimiro
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/03/2013 11:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendo atto, come sempre rispetto la tua decisione.[:(] p.s. visto che non c'è, immagina pure la faccina con la lacrimuccia[:I]
andrea quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 18/03/2013 11:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Vladimiro, GRAZIE, di cuore, di averci dato una grande possibilità di divertimento, unica nel suo genere, che ci ha coinvolti, entusiasmati e svagati. Grazie anche a tutti i colleghi vignettari che hanno partecipato,creato, pensato (a volte!) inventando battute; alcune veramente da premio Oscar![:D] Un saluto affettuoso, Raffaella e Rosario.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 18/03/2013 17:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se sei un pò rimbambita, confermo che hai postato intorno alle 14:50... O forse sono diventato rimbambito anch'io [:D][:D][:D]