quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 03/06/2013 22:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ca va!
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 05/06/2013 13:43:33 (> Mi manchi...posso far finta di stare bene ma...MI MANCHI![^][:)][^]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://youtu.be/Gtne5uDU8o0
Raffaella.quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 04/06/2013 23:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non legge non legge, sul web va a vedere solo siti di viaggi o vari blog di politica[;)] Un abbraccio a tutti gli amici di Opamiro!
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 05/06/2013 17:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Seeeee...lo dice a te![:D][:D]
andrea
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/06/2013 19:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo sito è diventato terribilmente noioso da quando il mio amico non scrive più.. Quoto, condivido, mi piace... Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 06/06/2013 18:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le motivazioni che ci spingono a scrivere in questo 3D sono tante: nostalgia...canaglia [:D] ma anche il piacere di rincontrare vecchi amici e ritrovare quello spirito goliardico che aleggiava tra i vignettari. Non ci trovo nulla di male a fare una rimpatriata ricordando i tempi passati, riesumando vecchie vignette o scambiandoci ancora qualche battuta. E quindi, colgo l'occasione per salutare tutti i compagni di meren...ops di vignette [:D] ciao, Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 07/06/2013 09:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio Donna Raffaella[:)]... il mio post è 'rimasto appeso' ma era riferito ad altri interventi che, credo, siano stati 'eliminati' dagli Agenti di MOD e che immagino tu non abbia fatto in tempo a leggere. Concordo pienamente con quanto hai scritto. Salutami anche 'O Malamente[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/06/2013 14:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio tutto bene? Passata un po' di maretta?[:X]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/06/2013 12:50:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli ultimi venti giorni sono stati i peggiori della mia vita lavorativa.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 14/06/2013 13:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ajo' ! tranquillo ! A s'homine justu non li succedit male. id="size3">id="red"> ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/06/2013 14:43:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elio permettimi di dissentire dal detto da te enunciato...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 14/06/2013 17:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, spero tu abbia soddisfazioni in altri ambiti. Comunque sei in ottima compagnia[:(]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 14/06/2013 18:41:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Anniversario [^] Per Maurizio... quando si tocca il fondo ci si può solo risollevare.. Ti Auguro il meglio possibile ...
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 14/06/2013 17:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]