quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 29/07/2013 13:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...aspetta e spera...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/07/2013 14:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehh Vlady è diventato gay?[:0] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/07/2013 21:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adesso vedrai che inteviene per rettificare [;)]: "Confermo che è RIGOROSAMENTE etero!". [^]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 31/07/2013 18:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo si capisce anche dalla brugola che spunta dai pantaloni nella vignetta postata su face..[:D][:D][:D][:D][:D]. Ultimamente ha a che fare spesso con gli attrezzi, cacciaviti, chiavi inglesi e italiane, cric della Barbie...no, non sto sclerando, chiedete a lui.[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 31/07/2013 18:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Come definite voi del salernitano uno che si presenta ai raduni con acappatoio rosa [?] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/08/2013 23:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nu poco ricchiunciello... [;)][:o)][8D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/08/2013 19:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, in effetti...potrebbe portarne al plurale...[:D][:D][:X]
andrea quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/08/2013 19:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si, però l'accappatorio rosa mica ce l'avevo io a Pesaro... poi il mio è ben....cucito[:D][:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati» «Dove andiamo?» «Non lo so, ma dobbiamo andare»
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/09/2013 15:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, a me una ventina di gg fa l'ha dato di persona! Perchè c'è chi può e chi non può, io puossi...[^][^] Un grande saluto anche al matitaro gaio[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/09/2013 16:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te, io ho una zia da andare a trovare nel cimitero a Roma, non abbiamo potuto recarci al suo funerale e dobbiamo prima o poi virare di bordo da quelle parti così la potrei salutare anche io come si deve![V] ( mi riferisco a Clara ) Colgo l'occasione anche per dare un abbraccio virtuale a tutti gli altri, Decimo, Emil, Tony, Garmau e tutta la truppa di questa pazza "famiglia"[:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/09/2013 17:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ero ripromesso di non intervenire più sul forum, ma non posso non ricambiare i saluti di Clara , Roberta e Andrea.
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 22/09/2013 18:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace per la tua "ripromessa", ma leggerti è sempre un grande piacere[^] E sono sicuro che la cosa non vale soltanto per me[;)] Un abbraccio
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 22/09/2013 19:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uomini. Non è un caso che quando scriviamo noi neanche ci c…… appena una gnocco scrive " un abbraccio" subito a slinguazzare [:D] In ogni caso io non mi sono ripromesso di non scrivere più e con piacere mi godo l'abbraccio e ricambio i saluti anche ovviamente e con molto piacere anche oltre il mare e mi associo a Andrea, è un piacere rileggerti Emil