quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/02/2011 11:28:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma prima la devi salvare di nuovo, dopo averla modificata [;)], ovviamente le darai un altro nome, così avrai due immagini, quella originale e quella modificata. Occhio a non stressare il neurone... [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/02/2011 11:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gigi...erano talmente bloccate che mi sono scordato di mettere il tabacco nella "canna", solo pakistano puro...l'effetto è questo.[^][^]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/02/2011 11:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica scade...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/02/2011 11:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brrrrrrrrrr, gelida[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/02/2011 12:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHHAHAAAH ciò il gemello diverso! ti chiamerò CCHEO[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/02/2011 12:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi un consiglio non avventurarti in disquisizioni con Cchei perchè ne usciresti certamente sconfitto per 3 buoni motivi, il primo perchè donna e ciò è sufficiente; il secondo perchè fornita di un senso dell'umorismo oltremodo tagliente e feroce; il terzo perchè è stata prodotta senza libretto delle istruzioni d'uso, averci a che fare è come montare una cucina IKEA, non sai mai che fine farai.. Io qualche legnata da lei l'ho presa...ho ancora la bocca sparecchiata..[8D][8D][8D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 13/02/2011 12:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cchei è un osso duro...capo, molto duro, specialmente se ti arriva all'improvviso sulla faccia.[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/02/2011 12:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace Ccheo!Si addice più che a Decimo Massimo, ai suoi amici cip e ciop che potrebbero diventare ccheo e cchio! Molto giapponese![:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 13/02/2011 13:09:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè[:D] continuate a darmi spunti meravigliosi[;)]
ass="img-responsive" src="https://i54.tinypic.com/esq2xt.jpg"> quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 13/02/2011 15:05:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prima e l ultima giuro![^] già mi hanno bacchettato che è una*********[:D][:D] ma almeno ci ho provato[:(!] FALLA TU!