quote:Risposta al messaggio di oreste26 inserito in data 16/02/2011 20:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, pensavo abitasse ancora con voi[:0]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 16/02/2011 20:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari, lo so che è normale, auspicabile ed inevitabile, ma resta il fatto che abituarsi è dura. Che ci vuoi fare, cuore di papà[:)][:I] saluti
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 16/02/2011 22:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANGELICA, QUESTA è CATASTROFICA! Allora secondo te Miro e la sua donna sono come Sandra e Raimondo?[?]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/02/2011 00:26:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] se per i mitici Sandra e Raimondo parliamo di simpatia beh penso proprio di si! ma in realtà l'ispirazione mi è venuta facendo riferimento ad una normale giornata durante una a cena con san Ginetto...io in cucina faccio leggermissimamamente pietà[:(]...il fisico non è più quello di una volta[:0]...ma guardando il mio lui mi consolo "mal comune mezzo gaudio"[xx(][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="green">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 17/02/2011 08:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che nessuna delle donne che scrive qui somiglia a Belèn o Valeria Marini...[:D] In cucina non serve essere grandi chef per accontentare i palati dei nostri maritini e comunque...noi forumiste vignettare abbiamo indubbie..qualità nascoste![;)]
Guarisci presto Gigi, ci risentiamo e sono sicura che recupererai benissimo.[;)]
Se HM ti porta il brodino meglio che prima lo fai assaggiare alla Sissi...[:0][B)] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 17/02/2011 09:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(] Caro Decimo, vedi di rimetterti al più presto[:)] Abbiamo bisogno di te in questa corsia di ospedale[;)][;)] Ragazzi, cerchiamo di tirare su il nostro Fenomeno con questa opa gnetta[:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/02/2011 06:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [:D][:D][:D][:D] UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAUAU[:D][:D][:D][:D]