quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 23/02/2011 16:51:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che male vi ho fatto che mi volete sopprimere Una suocera tanto buonina che si fa i c..i suoi[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 23/02/2011 16:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, accarezzarla no perchè potrei pungermi la mano[}:)]... però da quando è rimasta vedova (circa 10 anni fa) accompagnala a fare la spesa, accompagnala al cimitero (vincendo la tentazione di lasciarcela[;)]), visite mediche, una decina di volte l'anno a cena da me (mangia come un camallo!!), al ristorante un paio di volte l'anno... ecco, in bagno ci va da sola[:D]. E considera che ha 75 anni ed è più in forma di me[:0]... è solo stata viziata in maniera esagerata da quella sant'anima di mio suocero... che me l'ha lasciata in eredità[:)]. E poi "Vladimiro...ma non stai andando troppo forte?" "No suocera, faccio i 70!" "Oddio oddio! quel camion si sta spostando...non ci passiamo! Fermati!" "No suocera, tranquilla che ci passano due macchine affiancate" "Vedrai! Stavolta il dottore mi dice che ho un brutto male" "Signora lei è sana come un pesce. Camperà 120 anni"....Azzo! fusse la versione femminile di Berlusconi?!? Non so dirti se il sentimento giusto sia "affetto", so che se dovessi metterlo in pratica passerei qui il resto dei miei giorni[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 23/02/2011 17:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se è vero anche solo la metà di quello che dici allora mi convinco sempre più che sono una suocera anomala [:I] Da quando sono rimasta sola non chiedo nulla ai miei figli anzi sono loro che hanno bisogno di me[^] Sarà perchè mio marito non mi viziava [:0] Ho avuto delle amiche che come aprivano bocca il marito correva il mio diceva che problema c'è hai la macchina? devi andare? vai! E meno male che sono così altrimenti ora sarebbe peggio a star sola e a pensare a tutto[B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 23/02/2011 18:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come?! C'è una porticina nell'angolo cieco, quello in basso a destra[:D][:D][:D]
Angelica[:)][:)][:)][:)][:)] quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 23/02/2011 20:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è sadismo alla quintessenza!![:0] In prigione e con la parete tappezzate da foto della miocera?[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 23/02/2011 21:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] ...i miei neuroni sono diventati fan di DMM e di OM ...[:D][:D][:D] id="green">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 23/02/2011 21:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dai Opa Miro...tu pure però te le cerchi ehhhhhh?id="purple"> [/purple]
Ps spero solo che il "calendariato" sia colui che penso...[:D][:D][:D]id="green">