quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/03/2011 15:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di nascosto ma veramente di nascondissimo [:D][:D]sono andata a sbirciare nel sito che tu mi hai suggerito...shhhh per carità non facciamoci sentire...shhhhh...interessante situazione...bellino sai!! ma ( sempre shhhhh non facciamoci sentire) mi debbo dotare di una webcam?...rispondi sottovoce sennò ci capta Ginetto...lairoby e tutti voi spero di conoscervi presto ma nel frattempo mi sono permessa di inviarvi via mela[:D] (segretissima[xx(] sempre per via delle intercettazioni Ginettiane [:D]) anche il mio indirizzo fb...sono troppo antiquata[:D][xx(])id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 01/03/2011 16:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la web cam non è indispensabile per il funzionamento del programma però senza...è un pò come mangiare le tagliatelle senza il ragù[:D] nel senso che puoi solo sentire l'interlocutore come in una normalissima telefonata[;)] P.S.: non sono più registrato su FB, non mi trovo a mio agio
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/03/2011 16:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] ok capito!! mi organizzerò per Skipe con tanto di webcam...vi devo vedere assolutissimamente[:D][:D][:D][:D] id="green">
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 01/03/2011 16:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara Raffa, devo darti atto che ormai hai raggiunto un livello "professionale"[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/03/2011 16:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo buono, caro Vladimiro.[:I] La verità è che mi diverto molto![:)] E proprio mentre pensavo a cosa cucinare per questa sera, mi è venuta questa vignetta...culinaria![:D]Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 01/03/2011 09:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brava! [;)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 01/03/2011 18:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sadico! Quel cartello che mi hai messo tra le mani[xx(]...neanche all'inferno[:D]
[xx(][xx(]
Vladimiro[:(] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/03/2011 09:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 01/03/2011 18:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] ma così mi scoprono [:D][:D][:D] ma poi dico io ...nella realtà Ginetto è proprio senza capelli[:D][:D][:D][:D]...ma anche qui mi no ...non vale[:D]...datemi un capellone per favore Buongiorno a tutti i vignettari...ma per caso c'è davvero un raduno di col...io non l'ho letto e vorremmo venire su con la nostra compagnia[:)] id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ginetta21 inserito in data 02/03/2011 13:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non hai ricevuto la News letter da parte di CoL? Comunque non hai perso molto perchè al momento è stato solamente anticipto che CamperOnFest 2011 si terrà nei giorni 2,3,4,5 giugno...seguiranno dettagli e programma. Tienti pronta, non puoi mancare[;)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/03/2011 13:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno OpaMiro...non mi hanno mandato nessuna mela[:D] ora mi sentono[B)][:D][:D][:D]
P.S. ogni riferimento a Garmau ed altri è puramente casuale![;)][:D]