Angelica...o mamma ma siamo all'inferno[:0][:D]...avrò vita breve?? mahhhh misterooooooooooooooid="green"> quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/03/2011 22:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci scherzo su ma ce l'ho davvero il problema tendalino. [:(] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 02/03/2011 22:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!]NUN CE PROVA'..L HAI PROMESSO ALLA PRESENZA DI TESTIMONI SUPER ATTENDIBILI! MARIIIIIIIIIIIIIIII
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/03/2011 22:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' INVISIBILE[:D] come fa ad avere qualcosa se non lo ha![:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/03/2011 22:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] veramente sono riuscita a postare la vignetta durante l'ora d'aria...ma se vuoi veramente conoscermi non ci sono problemi sai...chiedo ai due con il camice bianco e la siringa in mano [:D]se mi lasciano andare[xx(][:D][:D][:D][:D]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/03/2011 22:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco il problema, a me piace il camper nude look, a mia moglie no.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 02/03/2011 22:34:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce l'ho, 3X3 in alluminio, si chiude a soffietto [^], ma la signora vuole il tendalino [:(!], quel coso orribile, antiestetico, che devo montare sul tetto [}:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 02/03/2011 23:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lui non ha spiegato QUALE tendalino... magari si riferiva a quello per il terrazzo di casa![:D] Intanto potrebbe prendere alla "santa donna" il navigatore, opterei per un modello con voce di Raul Bova o Walter Nudo a scelta e magari mappe precaricate di dove trovare questi personaggi..[;)]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 03/03/2011 14:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Opa sta cercando di farci esorcizzare, ma non saprà mai cosa ci siamo dette in chat io e Cchei![;)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 03/03/2011 17:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ne venisse a conoscenza, si suiciderebbe soffocato sotto la doccia[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 03/03/2011 17:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vi va di fare 2 chiacchiere aggiungetemi su skipe ,sono sempre con lo stesso nick anch'io fedele nei secoli[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">