Opa si scherza ovviamente, mi auguro non sia così tremenda...[:D] quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 17/03/2011 15:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci fosse per davvero un posto cosi, mi ci metterei tutta la vita, per i cagnolini una scaletta o una liana alla Tarzan e via...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 18/03/2011 13:34:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mavedetedanna.id="red"> ho dovuto prendere il vocabolario[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 18/03/2011 13:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eppure ti posso garantire che quando parla di lavoro sembra quasi una persona seria, è il nostro "dottor gecchil e mister aid", è "duble fas"[:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 18/03/2011 17:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, visto che è la badante a farmi le iniezioni, mi conviene stare fermo[;)] Poi, come si dice, è uno scambio...prima lei punge me, poi io pungo lei[}:)]