rc="http://i54.tinypic.com/1t23xu.jpg">
Non fa ridere, lo so.
Però mi son divertito e ho imparato qualcosa in più.
Tutto sommato non è difficile.
Comunque bellissimo Thread, menomale che non siete tutti come me... [:D]
P.S. Scusa Opa se ti ho coperto la firma[:I][:o)] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 23/01/2011 12:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesca e benvenuta![:)] Credo sinceramente, che l'ironia innata delle donne, permetta spesso di convivere, serenamente, con gli uomini. Complimenti per...il tuo spirito di sopportazione![;)][:o)]Spero di leggerti ancora, ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 23/01/2011 13:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>siamo sicuri che non sia il fenomeno sotto mentite spoglie? Un minuto prima ha postato in un altro argomento con il suo nome. Agente garmau
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 23/01/2011 12:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a te Princy Francesca[:)], è un onore sapere che hai scelto un mio topic per il tuo battesimo sul forum[:I]. Come avrai ben compreso, questa è una gabbia di...ehmm diciamo potenziali tuoi pazienti e se resti con noi non ti faremo mancare il lavoro[:D][:D] Un cordiale saluto e, se permetti, un piccolo omaggio[:I][:I]
Vladimiro quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 23/01/2011 13:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti il dubbio era venuto anche a me, ho pensato ad un subdolo trucco per carpirci ingenerosi giudizi... o forse una "dose" eccessiva o tagliata male. Pensa che stavo pensando di aprire un argomento dal titolo "La Princy"... chissà cosa sarebbe accaduto. Saluti
Credo che COL per me stia diventando come... casa. Credo che dovrò esfiltrare[V] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 23/01/2011 14:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che ti sei guadagnato il paradiso[;)] per me vedo un futuro più...caloroso[:D]
a voi e...trattatemi bene[:D] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 23/01/2011 14:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho provato a ricaricarla