quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/03/2011 19:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa proprio non ci voleva, non mollare noi stiamo tutti con te, terremo in piedi il topic in attesa del tuo ritorno. Vladi ricordati che sei una quercia, magari comunista, ma pur sempre una quercia, in bocca al lupo per domani, a presto Maurizio P.S. scusate per errore ho quotato il post sbagliato.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 22/03/2011 19:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> autobiografica....[V][V][V]
FORZA VLADIMIRO quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 22/03/2011 19:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo qua ti sei superato, bravo.
Ti prendo in giro Vladi ma è il mio modo per dimostrare affetto e simpatia[:)] quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/03/2011 21:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso scientificamente affermare che nel suo caso le pugnette non sono causa del suo problema, il motivo è che nel suo caso manca la materia prima da "PUGNETTARE"...[8D][8D][8D][8D] Dott. Garmau
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 22/03/2011 21:24:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedo perdono[xx(][xx(][xx(] però la tua è istigazione a delinquere Maurizio