quote:Originally posted by alex35> Ciao alessandro, grazie per la risposta, ho dato un'occhiata al sito della CI e mi sembrano molto belli come mezzi...in particolare ho visto l'elliot 10 (che ora metto anche nel titolo del mio post), mi sai dire qualcosa su questo mezzo? Elisa
ciao, io lo avevo noleggiato per un week e sinceramente non mi son trovato benissimo. Assemblaggio generale abbastanza impreciso e complessivamente da l'impressione di una qualita generale un po' bassa. Ho acquistato poi un CI e mi trovo benissimo, e come interni son decisamente migliori. Ti consiglio di valutare un mezzo CI. ciao Alessandro >
quote:Originally posted by clipper20> Ciao, dal tuo nick presumo che possiedi un clipper 20...se è così mi potresti raccontare di come ti trovi, se lo consiglieresti, e tutto ciò che ti viene in mente? Grazie mille! Elisa
Ciao, noi non conosciamo il CI elliot 10.... vuoi un consiglio ? se non sei fortunata come noi con l'acqua ...prendi un monoscocca................[:D] >
quote:Originally posted by pegaso 63> grazie per la dritta di comprarlo da un privato... guarda non ho molte pretese, cerco un mansardato sui 6 metri, con 6 posti letto (di cui due a castello in fondo) e doccia separata. Elisa
X elisa il consiglio che posso darti io e questo sè devi prendere un camper nuovo di fascia medio bassa tanto vale prendere un buon usato di fascia medio alta magari con qualche anno però ti ritrovi un mezzo sicuramente più qualitativo sotto tutti gli aspetti,inoltre sù un mezzo usato ti ritrovi già montati gran parte degli accessori che non e cosa da niente in quanto chè se prendi un nuovo minimo per un camper decente devi spendere 45.000 euro poi ci devi andare a mettere sù tutto. comunque sè mi dici più o meno che tipo di camper ti interessa, io mi sto vendendo il mio che in base ai prezzi che girano nei concessonari a parità di anno e di accessori è un vero affare. fammi sapere ciao. >
quote:Originally posted by lone wolf> si hai proprio azzeccato le caratteristiche...6posti, monodinette, 6metri, appunto per poterlo eventualmente usare come seconda macchina soprattutto nei weekend, e a volte durante la settimana...
Salve, prima di comprare il mio attuale camper a 7 posti[^], avevamo diciso con mia moglie di prendere un CI Elliott 10 su Ducato 15 2.3 jtd[;)]. Poi volendo la doppia dinette abbiamo optato per l'Adriatik Coral 670 DK[:)]. In ogni caso l'Elliott 10 ci sarebbe costato 32500 euro ben 9000 euro meno del Coral 670. Se hai bisogno di un sei posti mono dinette con buon sfruttamento dello spazio e senza fronzoli in soli 6 metri di lunghezza, prendi l'Elliott 10, potresti usarlo anche come auto[;)]. Saluti e buona scelta.Giuseppe >