CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Elnagh Clipper 20 / CI elliot 10

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
19
Elisa82
Elisa82
26/04/2006 40
Inserito il 30/04/2006 alle: 11:58:33
qualcuno di voi ha provato e/o mi può dire se possono essere un buon acquisto? O qual'è migliore? Più o meno il prezzo e la disposizione sono uguali... Grazie! Elisa

Modificato da Elisa82 il 30/04/2006 alle 15:44:27
19
alex35
alex35
03/03/2006 35
Inserito il 30/04/2006 alle: 14:15:19
ciao, io lo avevo noleggiato per un week e sinceramente non mi son trovato benissimo. Assemblaggio generale abbastanza impreciso e complessivamente da l'impressione di una qualita generale un po' bassa. Ho acquistato poi un CI e mi trovo benissimo, e come interni son decisamente migliori. Ti consiglio di valutare un mezzo CI. ciao Alessandro
19
Elisa82
Elisa82
26/04/2006 40
Inserito il 30/04/2006 alle: 15:43:04
quote:Originally posted by alex35
ciao, io lo avevo noleggiato per un week e sinceramente non mi son trovato benissimo. Assemblaggio generale abbastanza impreciso e complessivamente da l'impressione di una qualita generale un po' bassa. Ho acquistato poi un CI e mi trovo benissimo, e come interni son decisamente migliori. Ti consiglio di valutare un mezzo CI. ciao Alessandro >
> Ciao alessandro, grazie per la risposta, ho dato un'occhiata al sito della CI e mi sembrano molto belli come mezzi...in particolare ho visto l'elliot 10 (che ora metto anche nel titolo del mio post), mi sai dire qualcosa su questo mezzo? Elisa

Modificato da Elisa82 il 30/04/2006 alle 15:45:35
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 30/04/2006 alle: 19:58:27
Ciao, noi non conosciamo il CI elliot 10.... vuoi un consiglio ? se non sei fortunata come noi con l'acqua ...prendi un monoscocca................[:D]
19
Elisa82
Elisa82
26/04/2006 40
Inserito il 30/04/2006 alle: 20:08:37
quote:Originally posted by clipper20
Ciao, noi non conosciamo il CI elliot 10.... vuoi un consiglio ? se non sei fortunata come noi con l'acqua ...prendi un monoscocca................[:D] >
> Ciao, dal tuo nick presumo che possiedi un clipper 20...se è così mi potresti raccontare di come ti trovi, se lo consiglieresti, e tutto ciò che ti viene in mente? Grazie mille! Elisa
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 30/04/2006 alle: 21:57:38
si, ma se leggi i miei post precedenti saprai tutto quello che ci è capitato in quattro mesi che lo abbiamo preso ...con poche uscite ancora non riusciamo a godercelo... se lo prendi nuovo fai tutti i tagliandi e se lo prendi da un privato assicurati che non ne manchi nemmeno uno.. ti aiuterà a risolvere i problemi che possono verificarsi , per quanto ti posso aiutare è un camper base ,ha il necessario, sicuramente economico come l'altro CI, disposto molto bene ... Noi siamo campeggiatori e non camperisti, per il momento ... per cui abituati alla tenda e quindi siamo contentissimi [:D][:D] e l'acqua non ci spaventa... per i post precedenti puoi andare sul mio profilo e leggerli
19
didley1978
didley1978
28/03/2006 40
Inserito il 30/04/2006 alle: 22:30:07
ciao anche noi per il secondo acquisto all'inizio avevamo optato per un ci che ha prezzi + bassi,ma poi non mi sono molto piaciuti gli interni,il legno dei mobili mi sembrava troppo delicato,così stavamo vedendo gli elnag,il nostro primo camper era un elnag clipper devo dire che ci siamo trovati benissimo e i mobili erano ottimi,ma poi ci siamo innamorati del challenger io per la cucina e il bagno grande il mio compagno per il garage. io anche se è un pò + caro sceglierei l'elnag,ovvio il mio è un consiglio poi ogniuno può pensarla diversamente,ti auguro di trovare un camper che ti soddisfi in tutto e soprattutto che ti piaccia.
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 03/05/2006 alle: 10:31:52
Lascia stare l'elnagh. CI, Challenger o Chausson. [:D]
19
Elisa82
Elisa82
26/04/2006 40
Inserito il 05/05/2006 alle: 19:33:41
clipper20 ho letto i vari post, cavolo che sfortuna! a leggere quei messaggi mi fa un po' ripensare... oggi sono andata in un concessionario dove non ero ancora stata e ho visto un challenger bello è il modello Genesis 43 a 36000 euro nuovo (con lo sconto 33000, però non ha su nulla)..e poi un miller new jersey a 39570 nuovo (con lo socnto 36000 con su nulla) per il prezzo resto ancora sui due dei messaggi...solo che per il CI non so dove andare a vederlo (han chiuso il concessionario in zona) Grazie ancora per i consigli! Elisa
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 05/05/2006 alle: 20:39:01
X elisa il consiglio che posso darti io e questo sè devi prendere un camper nuovo di fascia medio bassa tanto vale prendere un buon usato di fascia medio alta magari con qualche anno però ti ritrovi un mezzo sicuramente più qualitativo sotto tutti gli aspetti,inoltre sù un mezzo usato ti ritrovi già montati gran parte degli accessori che non e cosa da niente in quanto chè se prendi un nuovo minimo per un camper decente devi spendere 45.000 euro poi ci devi andare a mettere sù tutto. comunque sè mi dici più o meno che tipo di camper ti interessa, io mi sto vendendo il mio che in base ai prezzi che girano nei concessonari a parità di anno e di accessori è un vero affare. fammi sapere ciao.
lone wolf
lone wolf
-
Inserito il 07/05/2006 alle: 11:23:23
Salve, prima di comprare il mio attuale camper a 7 posti[^], avevamo diciso con mia moglie di prendere un CI Elliott 10 su Ducato 15 2.3 jtd[;)]. Poi volendo la doppia dinette abbiamo optato per l'Adriatik Coral 670 DK[:)]. In ogni caso l'Elliott 10 ci sarebbe costato 32500 euro ben 9000 euro meno del Coral 670. Se hai bisogno di un sei posti mono dinette con buon sfruttamento dello spazio e senza fronzoli in soli 6 metri di lunghezza, prendi l'Elliott 10, potresti usarlo anche come auto[;)]. Saluti e buona scelta.Giuseppe
19
Elisa82
Elisa82
26/04/2006 40
Inserito il 07/05/2006 alle: 21:03:30
quote:Originally posted by pegaso 63
X elisa il consiglio che posso darti io e questo sè devi prendere un camper nuovo di fascia medio bassa tanto vale prendere un buon usato di fascia medio alta magari con qualche anno però ti ritrovi un mezzo sicuramente più qualitativo sotto tutti gli aspetti,inoltre sù un mezzo usato ti ritrovi già montati gran parte degli accessori che non e cosa da niente in quanto chè se prendi un nuovo minimo per un camper decente devi spendere 45.000 euro poi ci devi andare a mettere sù tutto. comunque sè mi dici più o meno che tipo di camper ti interessa, io mi sto vendendo il mio che in base ai prezzi che girano nei concessonari a parità di anno e di accessori è un vero affare. fammi sapere ciao. >
> grazie per la dritta di comprarlo da un privato... guarda non ho molte pretese, cerco un mansardato sui 6 metri, con 6 posti letto (di cui due a castello in fondo) e doccia separata. Elisa
19
Elisa82
Elisa82
26/04/2006 40
Inserito il 07/05/2006 alle: 21:06:08
quote:Originally posted by lone wolf
Salve, prima di comprare il mio attuale camper a 7 posti[^], avevamo diciso con mia moglie di prendere un CI Elliott 10 su Ducato 15 2.3 jtd[;)]. Poi volendo la doppia dinette abbiamo optato per l'Adriatik Coral 670 DK[:)]. In ogni caso l'Elliott 10 ci sarebbe costato 32500 euro ben 9000 euro meno del Coral 670. Se hai bisogno di un sei posti mono dinette con buon sfruttamento dello spazio e senza fronzoli in soli 6 metri di lunghezza, prendi l'Elliott 10, potresti usarlo anche come auto[;)]. Saluti e buona scelta.Giuseppe >
> si hai proprio azzeccato le caratteristiche...6posti, monodinette, 6metri, appunto per poterlo eventualmente usare come seconda macchina soprattutto nei weekend, e a volte durante la settimana...
19
clipper20
clipper20
04/04/2006 5621
Inserito il 08/05/2006 alle: 17:54:39
Se lo compri da un privato, ti conviene farlo sempre controllare prima ,per evitare spiacevoli inconvenienti [;)]
19
lucluc
lucluc
16/02/2006 455
Inserito il 08/05/2006 alle: 19:08:09
ciao sono possessore di un ci elliot 10- 2300cc - inizialmente ho avuto piccoli problemi dovuti ad un'assemblaggio un pò approssimativo- sempre brillantemente risolti dall'assistenza -cmq a distanza di un'anno mi ritengo soddisfatto -se vuoi info + dettagliate sono a Tua disposizione - una curiosità...che prezzo ti hanno chiesto? lucNA
mumbai
mumbai
-
Inserito il 09/05/2006 alle: 17:01:54
Ciao, possiedo un camper da due anni, al momento dell'acquisto ero naturalmente spaesato non avendo mai avuto esperienze dirette coi camper se non per una paio di noleggi. Ricordo che alla fine avevo optato per un CI Elliot 10 nuovo a 32.000 euro. Mentre andavo a firmare il contratto più che altro per curiosità mi sono fermato da un altro concessionario e ho visto quello che è il mio attuale camper un Arca America 403 del 2000. Appena sono entrato è balzato subito agli occhi, anche a uno inesperto come ero allora, la differenza che c'era tra i due mezzi. Senza pensarci più di un quarto d'ora con gli stessi soldi ho comperato un usato di 4 anni. Oggi, dopo due anni sono strafelice di avere fatto quella scelta. Per cui, vista la mia esperienza, ti consiglio a parità di spesa di acquistare un mezzo usato ma di fascia superiore. Buona scelta Moreno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link