quote:Originally posted by enrico67> Giustissimo, io ho McLouis, mi trovo sinceramente molto bene ma il Laika...... Comunque per te che hai 4 figli consiglierei (restando sul Mclouis) il 560 che ha doppia dinette o il 461
... perche' abbandonare la vecchia strada (laika) per una nuova ? con lo stesso prezzo potresti acquistare un ottimo usato, sempre laika ovviamente, con una notevole differenza di qualita'. Saluti. Enrico >
quote:Originally posted by Grinza> Antò quando parli di mc mi batte ilquote:Originally posted by enrico67> Giustissimo, io ho McLouis, mi trovo sinceramente molto bene ma il Laika...... Comunque per te che hai 4 figli consiglierei (restando sul Mclouis) il 560 che ha doppia dinette o il 461
... perche' abbandonare la vecchia strada (laika) per una nuova ? con lo stesso prezzo potresti acquistare un ottimo usato, sempre laika ovviamente, con una notevole differenza di qualita'. Saluti. Enrico >
>
quote:Originally posted by barny> Ciao, non credo che i concessionari LAIKA non usano permutare usato con usato. Un mio carissimo amico ha dato dentro un ELNHAG ed ha preso un Laika, QUESTO è SUCCESSO SULLA PONTINA (ROMA...)
grazie per le immediate risposte. prenderei volentieri un laika usato ma diventa un problema vendere e comprare da privato senza rimanere per qualche mese senza camper. inoltre i concessionari laika non fanno usato per usato. nessuno mi dice niente dell'elnagh marlin 64. vedo che chi ha acquistato mc louis e' soddisfatto,la mia paura che le mie due belve non farranno durare molto gli interniche mi sembrano un po'delicatucci. forse' mi sbaglio ma e' un'impressione che ho avuto quando sono andato a vederlo. ciao sergio. comunque il laika lo vendo a malincuore. >
quote:Originally posted by CavalloPazzo> EVIDENTEMENTE TI DEVI FARE UN ELETTROCARDIOGRAMMA, SE TI BATTE PER TANTO POCO......quote:Originally posted by Grinza> Antò quando parli di mc mi batte ilquote:Originally posted by enrico67> Giustissimo, io ho McLouis, mi trovo sinceramente molto bene ma il Laika...... Comunque per te che hai 4 figli consiglierei (restando sul Mclouis) il 560 che ha doppia dinette o il 461
>![]()
>