stiamo vendendo il nostro camper e abbiamo visto un elnagh super d 112 g del 2006 abbiamo letto alcune recensioni ma erano tutte datate 2005-2006 e su mezzi nuovi qualcuno ci puo aiutare a capire se il mezzo è valido?????? Grazie
Noi abbiamo il modello 110 e ne siamo soddisfatti.
Tutto dipende da cosa vi aspettate, non ha certo la qualita' di un Rapido', e lo saprete benissimo.
Siamo in 3, 2 adulti ed un ragazzo.
Noi dormiamo in mansarda (letto a doghe con materasso il lattice da 205x147, che non e' poco), il figlio sul castello superiore in coda.
Il vero punto debole di quel mezzo e' la porta che non si trova mai in squadra (troppo sottile ed irrobustita da due tiranti in acciaio interni).
Lo abbiamo dal 2006, fatti quasi 35.000 km senza problemi (sgrat, sgrat) a parte la sostituzione del pressostato della pompa fiamma8, ma si sa' che questa pompa e' una ciofeca.
In inverno con il webasto sulla quarta tacca (su sei) abbiamo 18/19 gradi interni con un - 15 esterno (il minimo che abbiamo raggiunto sinora), percio', io, ritengo il suo isolamento termico adeguato all' uso.
Il serbatoio delle grigie e' coibentato e riscaldato con una resistenza, non si e' mai ghiacciato nulla, nemmeno la valvola di scarico a seracinesca in teflon.
La dinette ad L non la cambierei mai.
La cucina e' completissima.
Il bagno e' agibile (e' pui sempre un camper).
La capacita' di stivaggio per noi tre e' piu' che soddisfacente.
Per cose piu' specifiche chiedi pure.
Ciao
Giulio
quote:Originally posted by Lidia Ci ciao giulio e grazie Chiedo perchè ho sentito dire di alcuni problemi sui profili esterni zona mansarda Tu tutto ok? ciao beppe
>
>
Non ho idea, comunque la mansarda e' un monoblocco.
Cio
Giulio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.