quote:Originally posted by max73> Mi potrebbe interessare ma sarà impossibile, ho l'usato da dare indietro e con i tempi che corrono è difficile venderlo.
Se sei interessato ad un usato Arca con matrimoniale e basculante, lo vende il padrone del capannone dove rimesso io il camper....valuterai tu...ma è un affare perchè non lo usa mai ha pochissimi km, credo 11.000, del 2004 su ducato power. Se vuoi maggiori informazioni fammi sapere. Ciao Massimoquote:Originally posted by Grinza>
il burstners quadro l'ho visto sabato, per 53000 euro è una delusione, se paragonato ad un exis che costa uguale. il coral ed il wingamm sembrano buoni ma non conosco i prezzi grazie x Ennio. Mi serve un matrimoniali in coda il 614 sl è il top, ma a che prezzo >
>
quote:Originally posted by Grinza> visto alla fiera di Ferrara e devo dire che dopo un iniziale innamoramento alla prova dei fatti il bscu impedisce tutte le manovre in cellula da chiuso in quanto il camper è troppo basso!!!
Rieccomi, sono stato a Rimini, li ho visti tutti e alla fine ho firmato per l'Adria S 680 SPL. Speriamo sia come lo descrivono Grazie a tutti, se avete altre notizie, in particolare per quelli che ce l'hanno. >
quote:Originally posted by etjemm> Forse dipende dall'altezza delle persone, io, alto 1,70 non ho avuto questa impressione, nella dinette ci giravo bene. Grazie comunque per l'info
quote:Originally posted by Grinza> visto alla fiera di Ferrara e devo dire che dopo un iniziale innamoramento alla prova dei fatti il bscu impedisce tutte le manovre in cellula da chiuso in quanto il camper è troppo basso!!!
Rieccomi, sono stato a Rimini, li ho visti tutti e alla fine ho firmato per l'Adria S 680 SPL. Speriamo sia come lo descrivono Grazie a tutti, se avete altre notizie, in particolare per quelli che ce l'hanno. >
>
quote:Originally posted by Macrilla> [:I]
ma quanti kg può portare il basculante ?? >
quote:Originally posted by Macrilla> Non ne ho idea, noi siamo normopeso. Certo che se si è obesoni, almeno per certe attività notturne alternative al sonno bisognerà usare cautela.[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Macrilla> [:I]
ma quanti kg può portare il basculante ?? >
>
quote:Originally posted by vale64> dubito che i basculanti in media occludano la porta della cellula. Io accedoa agevolmente al gas, stufa, porta cellula, bagno, buona parte degli armadietti ed ho due posti liberi in dinette. Il problema al massimo è l'accesso alla cabina, anche se a bocconi si passa.
una curiosità, che poi è anche un motivo per il quale ho desistito e rimango al mansardato: ma se per esempio, con "tutti a nanna" ed il basculante abbassato che occlude la porta della cellula e quelle della cabina dovete per forza uscire dal camper dove passate ? Valerio >
quote:Originally posted by Macrilla> Il basculante porta 150 Kg. Però c'è semper il matrimoniale sopra il garage e la dinette che diventa un altro matrimoniale
ma quanti kg può portare il basculante ?? Noi l'abbiamo escluso perchè "cicciottini" e se ci metti le creature non ci puoi guidare di notte.... >
quote:Originally posted by vale64> no, la porta cellula è libera sempre sia con basculante abbassato che dinette trasformata a letto, molti camper che ho visto la dinette trasformata blocca la porta cellula
una curiosità, che poi è anche un motivo per il quale ho desistito e rimango al mansardato: ma se per esempio, con "tutti a nanna" ed il basculante abbassato che occlude la porta della cellula e quelle della cabina dovete per forza uscire dal camper dove passate ? Valerio >
quote:Originally posted by Grinza> Ciao Grinza, quale motorizzazione hai preso? Direi scelta validissima, molto bene, il basculante non intralcia nè la porta nè il bagno nè la cucina e se penso bene forse col basculante giù una panca e mezzo tavolo sono fruibili. Okkio che sono 3 tonnellate a vuoto, (+ altri 50 Kg se hai il motore 3000) e ti dico che i 3500 sono molto più vicini di quello che pensi. Infatti nella scheda tecnica specificano chiaramente (in basso scritto piccolo piccolo) * Riempire i serbatoi nel rispetto delle masse massime del veicolo regolamentate dal codice della strada Cordialmente, Marco.
quote:Originally posted by Emme48> Ciao Marco, con i pesi siamo al limite, 500 Kg non sono tanti, ma noi siamo quasi sempre in due (be anche 2 e 1/2[:D]) Il contratto l'ho fatto per il 2300 su consiglio anche del concessionario (che te conosci) e anche sul mio meccanico. Ho anche detto se il primo che arriva è un 3000 se ne parla.
quote:Originally posted by Grinza> Ciao Grinza, quale motorizzazione hai preso? Direi scelta validissima, molto bene, il basculante non intralcia nè la porta nè il bagno nè la cucina e se penso bene forse col basculante giù una panca e mezzo tavolo sono fruibili. Okkio che sono 3 tonnellate a vuoto, (+ altri 50 Kg se hai il motore 3000) e ti dico che i 3500 sono molto più vicini di quello che pensi. Infatti nella scheda tecnica specificano chiaramente (in basso scritto piccolo piccolo) * Riempire i serbatoi nel rispetto delle masse massime del veicolo regolamentate dal codice della strada Cordialmente, Marco.
>
quote:Originally posted by Pepe2> Ciao Giuliano, non so quando arriva ma lo prendo subito (a meno chenon sia Novembre), ci sentiamo venerdì per andare aMonaco, casomai ci si becca a Bologna e si viaggia insieme
Ciao Antonio, complimenti per l'acquisto, quando arriva? Ci sentiamo venerdì. Ciao >