CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Esiste un semintegrale con Basculante?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 38
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63977
Inserito il 18/06/2008 alle: 13:42:18
quote:Originally posted by max73
Se sei interessato ad un usato Arca con matrimoniale e basculante, lo vende il padrone del capannone dove rimesso io il camper....valuterai tu...ma è un affare perchè non lo usa mai ha pochissimi km, credo 11.000, del 2004 su ducato power. Se vuoi maggiori informazioni fammi sapere. Ciao Massimo
quote:Originally posted by Grinza
il burstners quadro l'ho visto sabato, per 53000 euro è una delusione, se paragonato ad un exis che costa uguale. il coral ed il wingamm sembrano buoni ma non conosco i prezzi grazie x Ennio. Mi serve un matrimoniali in coda il 614 sl è il top, ma a che prezzo >
>
>
> Mi potrebbe interessare ma sarà impossibile, ho l'usato da dare indietro e con i tempi che corrono è difficile venderlo.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63977
Inserito il 17/09/2008 alle: 07:02:21
Rieccomi, sono stato a Rimini, li ho visti tutti e alla fine ho firmato per l'Adria S 680 SPL. Speriamo sia come lo descrivono Grazie a tutti, se avete altre notizie, in particolare per quelli che ce l'hanno.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 17/09/2008 alle: 08:08:07
Rieccomi, sono stato a Rimini, li ho visti tutti e alla fine ho firmato per l'Adria S 680 SPL. Speriamo sia come lo descrivono Grazie a tutti, se avete altre notizie, in particolare per quelli che ce l'hanno. >
> visto alla fiera di Ferrara e devo dire che dopo un iniziale innamoramento alla prova dei fatti il bscu impedisce tutte le manovre in cellula da chiuso in quanto il camper è troppo basso!!!
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63977
Inserito il 17/09/2008 alle: 08:42:40
quote:Originally posted by etjemm
Rieccomi, sono stato a Rimini, li ho visti tutti e alla fine ho firmato per l'Adria S 680 SPL. Speriamo sia come lo descrivono Grazie a tutti, se avete altre notizie, in particolare per quelli che ce l'hanno. >
> visto alla fiera di Ferrara e devo dire che dopo un iniziale innamoramento alla prova dei fatti il bscu impedisce tutte le manovre in cellula da chiuso in quanto il camper è troppo basso!!!
>
> Forse dipende dall'altezza delle persone, io, alto 1,70 non ho avuto questa impressione, nella dinette ci giravo bene. Grazie comunque per l'info

Modificato da Grinza il 17/09/2008 alle 08:43:12
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 17/09/2008 alle: 11:21:02
ma quanti kg può portare il basculante ?? Noi l'abbiamo escluso perchè "cicciottini" e se ci metti le creature non ci puoi guidare di notte....
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31444
Inserito il 17/09/2008 alle: 16:15:34
Io ho uno chausson welcome 65 preso usato che ha il basculante e i letti a castello con gaone variabile in coda. Ha certamente il vantaggio di essere vivibile, leggero, poco lungo e poco alto rispetto ad altri. Diciamo che è un "mansardato basso". La sera montare il letto costa 5 minuti: si abbattono i sedili, si tolgono i poggiatesta e si abbassa il letto, risistemando i lenzuoli e mettendo le coperte che stanno in un gavoncino li dentro. Il letto non è gigante ma noi che non siamo dei nibelunghi ci stiamo bene. Nella dinette restano due posti a sedere liberi. Noi siamo contenti del sistema, anche perchè rende il semintegrale un mezzo da famiglia, non lontano da un camper puro, e non solo da coppia. Difetti: non c'è il letto sempre pronto, ci vogliono 5 minuti minimi per partire (il posto guida è inaccessibile), durante il viaggio cigola un po', bisogna trattarlo con delicatezza all'atto del montaggio/smontaggio. Sembra che lo abbiano tolto di produzione in quanto era una disposizione non tipica di un mezzo "economico" come il mio ma da motorhome, e quindi ne faceva concorrenza. Ci sono mezzi, come i frankia, che all'acquiisto sono abbastanza customizzabili, e credo che tu possa chiedere una disposizione simile alla mia.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 17/09/2008 alle: 16:40:17
quote:Originally posted by Macrilla
ma quanti kg può portare il basculante ?? >
> [:I]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31444
Inserito il 17/09/2008 alle: 16:50:29
ma quanti kg può portare il basculante ?? >
> [:I]
>
> Non ne ho idea, noi siamo normopeso. Certo che se si è obesoni, almeno per certe attività notturne alternative al sonno bisognerà usare cautela.[;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D]
20
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 17/09/2008 alle: 17:36:27
una curiosità, che poi è anche un motivo per il quale ho desistito e rimango al mansardato: ma se per esempio, con "tutti a nanna" ed il basculante abbassato che occlude la porta della cellula e quelle della cabina dovete per forza uscire dal camper dove passate ? Valerio
21
fee-giò59
fee-giò59
15/02/2005 203
Inserito il 17/09/2008 alle: 20:56:34
IO esco dalla porta e comodamente con basculante abbassato e mi faccio anche il caffè ARCA P700 GLM anno 2004 e se vi interessa è in vendita Ciao.
17
mar var
mar var
04/04/2008 62
Inserito il 18/09/2008 alle: 12:02:53
io con un FIRR ATHOS 690, con il basculante abbassato, non ho problemi,sia ad aprire la porta della cellula,che accedere alla cabina guida. Buoni km. Marco
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31444
Inserito il 19/09/2008 alle: 00:58:16
quote:Originally posted by vale64
una curiosità, che poi è anche un motivo per il quale ho desistito e rimango al mansardato: ma se per esempio, con "tutti a nanna" ed il basculante abbassato che occlude la porta della cellula e quelle della cabina dovete per forza uscire dal camper dove passate ? Valerio >
> dubito che i basculanti in media occludano la porta della cellula. Io accedoa agevolmente al gas, stufa, porta cellula, bagno, buona parte degli armadietti ed ho due posti liberi in dinette. Il problema al massimo è l'accesso alla cabina, anche se a bocconi si passa.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63977
Inserito il 19/09/2008 alle: 20:51:02
ma quanti kg può portare il basculante ?? Noi l'abbiamo escluso perchè "cicciottini" e se ci metti le creature non ci puoi guidare di notte.... >
> Il basculante porta 150 Kg. Però c'è semper il matrimoniale sopra il garage e la dinette che diventa un altro matrimoniale
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63977
Inserito il 19/09/2008 alle: 20:52:42
quote:Originally posted by vale64
una curiosità, che poi è anche un motivo per il quale ho desistito e rimango al mansardato: ma se per esempio, con "tutti a nanna" ed il basculante abbassato che occlude la porta della cellula e quelle della cabina dovete per forza uscire dal camper dove passate ? Valerio >
> no, la porta cellula è libera sempre sia con basculante abbassato che dinette trasformata a letto, molti camper che ho visto la dinette trasformata blocca la porta cellula
19
Pepe2
Pepe2
15/10/2006 6113
Inserito il 19/09/2008 alle: 21:09:15
Ciao Antonio, complimenti per l'acquisto, quando arriva? Ci sentiamo venerdì. Ciao
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24558
Inserito il 20/09/2008 alle: 08:22:34
> Ciao Grinza, quale motorizzazione hai preso? Direi scelta validissima, molto bene, il basculante non intralcia nè la porta nè il bagno nè la cucina e se penso bene forse col basculante giù una panca e mezzo tavolo sono fruibili. Okkio che sono 3 tonnellate a vuoto, (+ altri 50 Kg se hai il motore 3000) e ti dico che i 3500 sono molto più vicini di quello che pensi. Infatti nella scheda tecnica specificano chiaramente (in basso scritto piccolo piccolo) * Riempire i serbatoi nel rispetto delle masse massime del veicolo regolamentate dal codice della strada Cordialmente, Marco.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63977
Inserito il 20/09/2008 alle: 12:37:52
quote:Originally posted by Emme48
> Ciao Grinza, quale motorizzazione hai preso? Direi scelta validissima, molto bene, il basculante non intralcia nè la porta nè il bagno nè la cucina e se penso bene forse col basculante giù una panca e mezzo tavolo sono fruibili. Okkio che sono 3 tonnellate a vuoto, (+ altri 50 Kg se hai il motore 3000) e ti dico che i 3500 sono molto più vicini di quello che pensi. Infatti nella scheda tecnica specificano chiaramente (in basso scritto piccolo piccolo) * Riempire i serbatoi nel rispetto delle masse massime del veicolo regolamentate dal codice della strada Cordialmente, Marco.
>
> Ciao Marco, con i pesi siamo al limite, 500 Kg non sono tanti, ma noi siamo quasi sempre in due (be anche 2 e 1/2[:D]) Il contratto l'ho fatto per il 2300 su consiglio anche del concessionario (che te conosci) e anche sul mio meccanico. Ho anche detto se il primo che arriva è un 3000 se ne parla.
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63977
Inserito il 20/09/2008 alle: 12:39:52
quote:Originally posted by Pepe2
Ciao Antonio, complimenti per l'acquisto, quando arriva? Ci sentiamo venerdì. Ciao >
> Ciao Giuliano, non so quando arriva ma lo prendo subito (a meno chenon sia Novembre), ci sentiamo venerdì per andare aMonaco, casomai ci si becca a Bologna e si viaggia insieme
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Oggi alle 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Oggi alle 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Oggi alle 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Oggi alle 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Oggi alle 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Oggi alle 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
Ieri alle: 18:11
Meccanica
ford transit 140 cv
Salve sul mio ford transit del 2010 non si attiva più il cruise control, sapete dirmi da c...
SergioFlash
Ieri alle: 18:04
Altro non sui camper
NEXI o NUMIA
Come qualcuno saprà NEXI manderà la propria CartaCredito collegata al nostro conto corrent...
masivo
Ieri alle: 11:39
Meccanica
Nuove meccaniche
Qualcosa si muove sulle meccaniche, anche perché la normativa Euro 7 incombe, e sia transi...
Peter73
Ieri alle: 08:24
Meccanica
Freni Fiat Ducato 2.3
Un saluto a tutti.. Il mio Ducato 2.3 ecojet del 2027 con 200.000 km ha iniziato a fare ru...
Sciutoste
26/03/26 - 22:28
Accessori
agm + litio
eccomi con un quesito diciamo ... facile . possiedo una batteria servizi agm della varta d...
marinox
26/03/26 - 18:57
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link