quote:Originally posted by silente72> Noi abbiamo acquistato il camper quando ero incinta di 8 mesi. Quando l'abbiamo ritirato e abbiamo fatto la nostra prima uscita ero al nono mese, anzi, mancavano 15 gg al termine. Il primo viaggio la nostra piccola l'ha fatto a soli 20 gg. Ora ha 19 mesi e il camper è la sua casa. A marzo arriverà il fratellino. Non farti problemi, prendetelo senza indugi [;)][;)][;)][;)][;)]
Ciao ragazzi la domanda è semplice, mi sto accingendo ad acquistare il mio primo camper, e da qualche giorno che io e mia moglie abbiamo saputo di aspettare un altro piccolo camperista insieme al nostro piccolo Mattia di 3 anni, secondo voi e meglio aspetare, o posso concludere l'acquisto? chi di voi a esperienze di bimbi piccoli in camper atendo vostre notizie grazie a tutti >
quote:Originally posted by gio 60> Sono daccordissimo! Il camper è la nostra seconda casa, come non potrebbe sentirsi bene il piccolo dentro casa?? vai e acquista, vedrai sarà una goduria![;)] M.Stella
Ciao,credo che il camper sia il modo migliore per andare in giro con bimbi piccoli, libertà di pisolini e possono mangiare come a casa, pensa cosa uol dire andare in albergo o al ristorante per forza con due bimbi piccolissimi. Comperalo senza problemi e...auguri. Ciao Giovanna. >
quote:Originally posted by dumito> quoto camperisti si nasce, così ce lo abitui da subito e non te ne pentirai[;)]
...come si dice: camperisti si nasce.[:D] Il vostro piccolo "nascerà" camperista[8D][:)][;)]. Ciao Elio Vita. >