quote:Originally posted by bigapp> Inquinamento doppio!![:D] Salvo-SA
Ma se siamo solo in due che inquinamento facciamo ?? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by bigapp> era un peccato fare sparire gli €uro 0,00 anche dal Forum [:D][:D]
Club degli Euro 0 Quanti siamo, dopo fabbriche, caldaie, stufe camini e sigarette che contribuiamo ad inquinare le città con i nostri € 0,00 ? [:D]Io, ex tendista e camperista da 5 mesi ma con già 2600 Km sulle 6 ruote del nostro Elnagh Clipper 550 del 1988 >
quote:Originally posted by SteRobbie> pagheremo il dazio iscrivendolo Rivas...
Ci siamo anche noi!!! Ford Transit 2.5 D. Ma voi cosa fate quando non si potrà più circolare? Noi non ci possiamo permettere un camper nuovo e poi siamo affezionati!!! >
quote:Originally posted by carlo65> Purtroppo il nostro camper non ha ancora 20 anni e mi pare di aver letto che quella sia l'età minima per essere iscritto.[:(]
quote:Originally posted by SteRobbie> pagheremo il dazio iscrivendolo Rivas...
Ci siamo anche noi!!! Ford Transit 2.5 D. Ma voi cosa fate quando non si potrà più circolare? Noi non ci possiamo permettere un camper nuovo e poi siamo affezionati!!! >
>
quote:Originally posted by SteRobbie> Ciao, di fatti ho detto " invece di demolirlo, NON pagherò più le 120 rate mandando i bollettini alla Regione Lombardia per continuare ad onorare il mio debito " [:D] [:D] [:D]
Noi di demolirno non ne parliamo nemmeno. Rischieremo la multa negli spostamenti dalla Lormardia al Piemonte (dove se non sbaglio hanno concesso una deroga) e faremo lì le nostre vacenze. >
quote:Originally posted by SteRobbie> Anch'io non ci penso neanche a demolirlo, figuriamoci ... e' del 99 ed va che s'inversa!!!!!!! E poi che dovrei fare? Comprare un nuovo adesso e tra 8/10 anni demolirlo? Ma siamo pazzi?!?!?!?!? [:(!][:(!][:(!] Giusto per l'appunto ...... ma perche' i nuovi non li fanno gia' a GPL, invece di venirci a rompere i mar..i tra qualche anno?!?!?! Vabbe', intanto io ho gia' un sacco di weekend programmati per i prossimi mesi ..... FUORI DALLA LOMBARDIA[:(!] ila
Noi di demolirno non ne parliamo nemmeno. Rischieremo la multa negli spostamenti dalla Lormardia al Piemonte (dove se non sbaglio hanno concesso una deroga) e faremo lì le nostre vacenze. >
quote:Originally posted by ilaross>. Perchè così tra un po' non potrebbero mettere fuori legge gli euro3 e venderti gli euro6, e così via...[:(!]
quote:Originally posted by SteRobbie> Anch'io non ci penso neanche a demolirlo, figuriamoci ... e' del 99 ed va che s'inversa!!!!!!! E poi che dovrei fare? Comprare un nuovo adesso e tra 8/10 anni demolirlo? Ma siamo pazzi?!?!?!?!? [:(!][:(!][:(!] Giusto per l'appunto ...... ma perche' i nuovi non li fanno gia' a GPL, invece di venirci a rompere i mar..i tra qualche anno?!?!?! Vabbe', intanto io ho gia' un sacco di weekend programmati per i prossimi mesi ..... FUORI DALLA LOMBARDIA[:(!] ila
>