[8D][8D]AMERICA ONE[id="red">[8D][8D] quote:Originally posted by AndreaAnd> Ciao gemello da dove dgt [:D]
Club Eurozero?? Eccolo, Ford 2500id, il gemello di Bigapp, sembra ieri che l'abbiamo portato a casa ... [:)] >
quote:Originally posted by bigapp> Roma, ciao [:)]
quote:Originally posted by AndreaAnd> Ciao gemello da dove dgt [:D]
Club Eurozero?? Eccolo, Ford 2500id, il gemello di Bigapp, sembra ieri che l'abbiamo portato a casa ... [:)] >
>
quote:Originally posted by tecnoroby> . Ciao tecnoroby da Zio Fester[:D][:D]
euro zero pure io..... Fiat238 benzina-gpl cellula Elnagh "Giramondo"... già prenotato la seduta di omologazione Rivars... a scanso di equivoci...[;)] >
quote:Originally posted by titona> Io ho un ducato del '92, credo sia euro 1.....poco male....tra un anno sarò dei vostri[:D]. Ciao. Michele (NA)
Dai su non vi vergognate [:D] UP >
quote:Originally posted by tecnoroby> Ma non stare a perdere tempo andando ai raduni del rivars. Scegliti un registro auto d'epoca vicino a casa tua! Non sei obbligato ad iscriverti al Rivars solo perche' dicono di fare Camper d'epoca. Qualsiasi Auto-moto club va bene anche per i camper d'epoca. Se ti iscrivi al Crev di Savona , non serve neppure che ti rechi sino li' , mandi le foto del mezzo e ti iscrivono all'ASI. Stessa cosa avviene con i Veteran Car Club della tua citta'.
euro zero pure io..... Fiat238 benzina-gpl cellula Elnagh "Giramondo"... già prenotato la seduta di omologazione Rivars... a scanso di equivoci...[;)] >
http://www.camperclublagranda.i...
quote:Originally posted by cespo> Che forte ! [:)][:)][:)]
Ciao a tutti, ford transit 2.4 del 1978[:)] >