CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Expocaravan

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 44
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 25/03/2009 alle: 21:02:01
quote:Originally posted by ecartix
ma allora se il gruppo SEA sta iniziando a togliere la concessione a qualche conce "birichino" magari a breve togliera la concessione Miller e Mobilvetta anche a qualche concessionario della mia zona (Torino)[:p][:p]??? YAAAAAAAAAAAAAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! [:D][:D][:D] YABADABADOOOOOOO!!!! [}:)][}:)][}:)] Sarà la volta che qualche nodo viene al pettine... >
> si tutti i nodi , ma un concessionario di una casa che non produce perche se non ha dei minimi numeri non accende le linee produttive , che ci sta a fare con quella ditta ? meditate meditate i produttori prima ti consegnano il mezzo, poi ti mandano i documenti per immatricolare solo dopo che il concessionario ha pagato. percui grossi crediti se non sui servizi e ricambi le aziende nei confronti del concessionario non ne possiede.
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 26/03/2009 alle: 00:38:00
quote:i produttori prima ti consegnano il mezzo, poi ti mandano i documenti per immatricolare solo dopo che il concessionario ha pagato.>
> Io temo che i concessionari abbiano molti mezzi in attesa dei documenti e sopratutto dei clienti, saluti
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 26/03/2009 alle: 09:16:28
quote:Originally posted by hhh333
Ma a Torino i Mobilvetta sono anni che arrivano praticamente tutti da Mondovi, saluti >
> no.. esiste anche un conce di torino che fornisce Miller e Mobilvetta (ancora oggi sul loro sito ci sono entrambe i logo); nel passato ho preso da loro un Miller e diciamo che non si sono "contraddistinti per cortesia e professionalità", cosa ben reclamizzata sul loro sito... comunque è vero quello che dici... con loro, prima ho firmato il contratto, poi ho pagato il mezzo (tutto e subito, dando indietro subito anche il mio camper usato).... poi dopo un mese mi hanno dato il Miller nuovo (che era già pronto all'atto della firma del contratto)... loro si sono intascati i soldi e il mio mezzo subito e mi hanno dato il mio con loro comodo! tralascio poi il post-vendita, perchè non è oggetto di questo post... Enzo
17
roland
roland
26/03/2009 1
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:35:20
id="size3">id="Comic Sans MS">C'è qualcuno che sta avendo problemi con l'Expocaravan per la consegna dei Camper? Fatevi vivi perchè se sarà necessario potremmo organizzare una Class Actionid="red">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
petrol.io
petrol.io
21/10/2006 3830
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:51:03
Si', l'utente ivmbr, autore del post "cosa sta succedendo".
17
ivmbr
ivmbr
26/03/2009 4
Inserito il 27/03/2009 alle: 09:13:06
Io ci sono !
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 29/03/2009 alle: 15:51:19
Ma dai Mario mica sei vecchio, il vecchio è il nostro amicone Panzer [:D][:D][:D][:D] e infatti gli ho detto di lasciar stare la patente "C". Sarà pure vecchio (tanto non si offende) ma è in gamba. Il MACU. Vecchio io ???? voglio prendere la patente ferroviaria !!!!! ciao michele
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 01/04/2009 alle: 18:54:38
Corre l'obbligo di ricordare a tutti che non è opportuno generalizzare. Si leggono a volte affermazioni che potrebbero essere male interpretate da chi non abbia le conoscenze per dare loro il giusto peso: non c'è nessuno che possa affermare che "i Concessionari ..." ecc. ecc. Che non tutti siano nella stessa situazione è intuibile, ma affermazioni che possono disorientare il mercato (cioè disturbarlo, o influenzarlo) vanno esternate con coscienza e sapendo che ne si è esclusivi e completi responsabili. Tanto è dovuto, a nostro avviso, per rispetto dei tanti Concessionari seri e sani che lavorano onestamente per soddisfare la loro Clientela, come qualsiasi Azienda del Paese, affrontando una congiuntura non favorevole ma senza per questo raggirare o truffare quella che è la loro fonte di vita. Lo Staff di CamperOnLine.it
22
matrix
matrix
10/08/2003 94
Inserito il 01/04/2009 alle: 20:37:05
quote:Originally posted by dave re
In effetti hai ragione. Qualcuno è coinvolto direttamente in questo divorzio? >
>eccomi qui. il mio camper è già dal concessionario expocaravan ma non posso ritirarlo perchè pare che i documenti li ha la elnagh che non li molla.. Io sto già pagando.. e ho scritto alla elnagh ma non mi hanno risposto (ancora.....) Qualcun'altro sulla giostra?
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 02/04/2009 alle: 08:03:28
Io no, Matrix, ma hai tutta la mia solidarietà. Eco
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/04/2009 alle: 08:47:27
quote:Originally posted by matrix
quote:Originally posted by dave re
In effetti hai ragione. Qualcuno è coinvolto direttamente in questo divorzio? >
>eccomi qui. il mio camper è già dal concessionario expocaravan ma non posso ritirarlo perchè pare che i documenti li ha la elnagh che non li molla.. Io sto già pagando.. e ho scritto alla elnagh ma non mi hanno risposto (ancora.....) Qualcun'altro sulla giostra?
>
> Che brutto leggere queste notizie, ti sono solidale. Non aspettare tempo, poi potrebbe esserre troppo tardi, attiva subito un' Associazione dei Consumatori ed il tuo Legale. Se al momento della firma del tuo ordine il concessionario faceva ancora parte del Gruppo, metti in mora anche il Gruppo per responsabilita' soggettiva. Se il Concessionario, benche' escluso dal Gruppo, continua ad esporre insegne o a pubblicizzarsi (o lo faceva quando ti sei recato da lui a fare l'ordine del v.r.) con quel marchio, il Gruppo resta responsabile per mancato controllo. Ci sono passato io con l'auto ed ho avuto ragione, non dovetti nemmeno portarli in giudizio, fu sufficente scrivergli dettagliatamente le reciproche responsabilita' e conseguenze, sia il Conce che l'Alfa rimediarono nel giro di tre mesi. Io avevo fotografato il salone con l'insegna ben visibile e poi feci annullare alla posta un francobollo sul retro della foto, unica soluzione legale per dimostrare la data di quella foto. Ciao Giulio
17
Garfield
Garfield
25/09/2008 58
Inserito il 02/04/2009 alle: 11:36:30
quote:>
>...Io avevo fotografato il salone con l'insegna ben visibile e poi feci annullare alla posta un francobollo sul retro della foto, unica soluzione legale per dimostrare la data di quella foto... Credo che questo sistema dimostri solo che la foto è antecedente a quella data, ma non di quanto, poterebbe essere vecchia di anni. Occorre che si veda anche la prima pagina di un quotidiano così da avere documentato il lasso di tempo "da" a "a"? Se qualcuno conosce un metodo efficace per dimostrare la data certa di una foto, per favore lo dica, mi serve.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/04/2009 alle: 14:13:52
quote:Originally posted by Garfield
quote:>
>...Io avevo fotografato il salone con l'insegna ben visibile e poi feci annullare alla posta un francobollo sul retro della foto, unica soluzione legale per dimostrare la data di quella foto... Credo che questo sistema dimostri solo che la foto è antecedente a quella data, ma non di quanto, poterebbe essere vecchia di anni. Occorre che si veda anche la prima pagina di un quotidiano così da avere documentato il lasso di tempo "da" a "a"? Se qualcuno conosce un metodo efficace per dimostrare la data certa di una foto, per favore lo dica, mi serve.
>
> Ti assicuro che in Tribunale usiamo il metodo da me descritto. Il giornale non puo' avere valore ed e' un "non sense", io potrei aver conservato un giornale di 3 anni fa'... ecc. ecc., che valore puo avere ??? Oggi col digitale esistono sistemi di "firma" e "datazione" del fotogramma, ma non sono ancora del tutto accettati in quanto in informatica "si puo' fare di tutto" anche alterare questi dati. Il metodo da me descritto attesta che alla data del timbro (e antecedente) quello era lo "stato di fatto" dei luoghi, non avresti alcun interesse che lo "stato dei luoghi" sia futuro a quella data. Poi rimane la "perizia asseverata". Se hai bisogno di chiarimenti specifici al tuo caso scrivimi pure in privato. Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 02/04/2009 alle 14:16:04
19
perfetto
perfetto
15/07/2006 3
Inserito il 02/04/2009 alle: 21:20:15
SONO ESTEREFATTO PER COMPORTAMENTO ELNAGH A FIRMA LUCA BIANCHI CHE HO AVUTO MODO DI CONOSCERE.HO LAVORATO UNA VITA IN PROPRIO E COLORO CHE FINIVANO MALE NON LI POTEVO CERTO DENIGRARE IN PUBBLICO E TANTOMENO LA MIA COSCENZA NON ME LO AVREBBE PERMESSO FARE!!!!!! BISOGNA STARE SEMPRE IN CAMPANA, E USCIRNE IL PRIMA POSSIBILE..... FORSE POTEVANO LIQUIDARE AL FACCENDA IN MODO PIU' ELEGANTE, RICORDANDOSI CHE ELNAGH E' ARRIVATA A CERTI LIVELLI DI PRODUTTIVITA' ANCHE PER MERITO DI EXPOCARAVAN. IN RISPOSTA AL CAMPERISTA SU INTERNET CHE GODE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON HA CAPITO UNA MAZZA; ANDARE MALE DI UNO E' L'ANDAR MALE DI TUTTI! I CAMPERISTI LI CONOSCO BENE IN GARANZIA PRETENDONO LA LUNA, E NON SEMPRE LA SI PUO' RAGGIUNGERE.FINITA QUELLA NON FANNO PIU' NIENTE, LASCIANO CADERE IL CAMPER IN PEZZI, E POI DICONO CHE E' UNA BARACCA TRANNE QUELLI CHE HANNO ACQUISTATO UNA CERTA CLASSE DI MEZZI CHE HANNO VERGOGNA A DIRE I LORO DIFETTI CHE PIU' LUSSUOSI E ACCESSSORIATI SONO PIU' NE HANNO.NON CAMBIANO LE GOMME,NIENTE MANUTENZIOMNE RIBALTANO LE BOMBOLE PER STRIZZARLE BUTTANDO IL FONDO NEGLI UGELLI, NON USANO DISGREGANTE, USANO L'ACETO E ALTRE PORCHERIE DEL GENERE ET. ETC.....SFOGGIANDO PERO' OGNI SORTA DI ACCESSORI INUTILI. NON SARA' IL SUO CASO, MA MOLTI SONO MALCONTENTI CAUSA SE' STESSI. TROPPO COMODO ANCHE PER LE CASE COSTRUTTRICI, PRODURRE MEZZI NUOVI AD OGNI STAGIONE E CONSEGNARLI: GENNAIO, FEBBRAIO, MARZO E A SETTEMBRE IL PROPRIO MEZZO E' GIA' VECCHIO. PRODOTTI CON TEMPI RISTRETTISSIMI CON UNA MIRIADE DI PROBLEMI (TUTTI: CHI PIU' CHI PIU' E NESSUNO CON NIENTE) E POI PASSARLI AL CONCESSIONARIO! CHE SECONDO LA NORMATIVA EUROPEA RIMANE RESPONSABILE DI FRONTE ALL'ACQUIRENTE! NORMATIVA PIU' SUBDOLA NON POTEVANO FARE. IL QUALE CLIENTE CHIARAMENTE ENTRA IN CONFLITTO CON IL CONCESSIONARIO, CHE A MIO AVVISO NON L'HA COSTRUITO MA LO COMMERCIALIZZA PER CONTO DELLA FABBRICA E SE IL VENDITORER FA PRESENTE I DIFETTI SCONOSCIUTI AL COSTRUTTORE NON VIENE NEMMENO ASCOLTATO O NEGA. I VEICOLI RICREAZIONALI PROGETTATI, COSTRUITI E COMMERCIALIZZATI SENZA COLLAUDI I QUALI SONO FATTI ALLE SPALLE E A SPESE DEI CLIENTI. AL CONTRARIO DI VETTURE CAMION MOTO ETC. PENSIAMO PIUTTOSTO CHE IL PROBLEMA EXPOCARAVAN SIA SANABILE, CHE NESSUNO RIDA!! SIA CLIENTE, CONCESSIONARIO O CASA COSTRUTTRICE TENETE PRESENTE CHE ARMENI DETTO PENNA BIANCA E' SUL NERCATO DAL 1976. E' UNA COLONNA DELL'ABITAR VIAGGIANDO. NON HA MAI DENIGRATO E PARLATO MALE DEL PROSSIMO, NEL SETTORE SEI CRITICATO SOLO PER INVIDIA. DI PEZZI ELNAGH E ALTRI NE HA VENDUTI VERAMENTE TANTI!!!(E' VENDITORE E TECNICO CONOSCE OGNI PARTE DEL MEZZO E OGNI TIPO DI ACCESSORI). INOLTRE IL MARCHIO EXPOCARAVAN LO INCONTRAVO IN TUTTA EUROPA! E IL VEDERLO TI FACEVA SENTIRE A CASA E ORGOGLIOSO DI ESSERE ITALIANO. FORZA E CORAGGIO, DOPO LA TEMPESTA VIENE SEMPRE IL SERENO. UN'AUGURIO A TUTTI E A TUTTE LE ATTIVITA'..........ANCHE SE PURTROPPO OGGI SI LEGGE E SI VEDE PIU' DI ILLECITO CHE DI LECITO. CARLO
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 03/04/2009 alle: 09:55:38
x "Carlo". Concordo con quasi tutto quello che dici, prima di tutto che questo godimento per le disgrazie delle imprese è vomitevole, poi sul fatto che i camperisti chiedono effettivamente la luna (anche oltre la garanzia), e infine sul fatto che le concessionarie si trovano nel mezzo tra l'incudine e il martello. Fin qui ci siamo, Detto questo, e lo dico da lavoratore autonomo, quando si ha un'impresa IL CLIENTE VIENE PRIMA DI TUTTO, anche delle disgrazie personali, e ci pagano anche per questa evenienza. Quindi, le peripezie dell'impresa non possono gravare su chi ha dato la caparra: il rischio è una componente del nostro mestiere di imprese, insieme agli orari impossibili, alle preoccupazioni che ti porti a letto, ma anche ai guadagni diversi da un dipendente (e ci mancherebbe che fossero uguali), per cui, se uno si trova in difficoltà, ipoteca la casa e sistema i clienti che hanno dato caparra. Questo non concerne la vicenda del concessionario, della quale non conosco i dettagli, ma è un discorso generale.
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 03/04/2009 alle: 10:36:41
quote:Originally posted by cippalippa
x "Carlo". Concordo con quasi tutto quello che dici, prima di tutto che questo godimento per le disgrazie delle imprese è vomitevoleid="size2">id="red">, poi sul fatto che i camperisti chiedono effettivamente la luna (anche oltre la garanzia), e infine sul fatto che le concessionarie si trovano nel mezzo tra l'incudine e il martello. Fin qui ci siamo, Detto questo, e lo dico da lavoratore autonomo, quando si ha un'impresa IL CLIENTE VIENE PRIMA DI TUTTO, anche delle disgrazie personali, e ci pagano anche per questa evenienza. Quindi, le peripezie dell'impresa non possono gravare su chi ha dato la caparra: il rischio è una componente del nostro mestiere di imprese, insieme agli orari impossibili, alle preoccupazioni che ti porti a letto, ma anche ai guadagni diversi da un dipendente (e ci mancherebbe che fossero uguali), per cui, se uno si trova in difficoltà, ipoteca la casa e sistema i clienti che hanno dato caparra. Questo non concerne la vicenda del concessionario, della quale non conosco i dettagli, ma è un discorso generale. >
> Cippa, Carlo Purtroppo non posso esternare qui il mio problema intercorso con Expocaravan. Non sono contento che ci sia della gente che ci rimetterà dei soldi in questa vicenda. Sono contento però che quei signori ( e Carlo sa benissimo che non mi riferisco al Sig. Armeni, ma a quell'altro ) debbano soffrire le pene dell'inferno. Non posso , ripeto , esternare qui il problema, ma chi mi conosce sa che rispetto profondamente il lavoro delle persone. Tutto qui. Il vomitevole o meno, dopo che l'ho preso in ****, lasciatelo decidere a me. Grazie Eco
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22602
Inserito il 03/04/2009 alle: 11:11:11
"E POI PASSARLI AL CONCESSIONARIO! CHE SECONDO LA NORMATIVA EUROPEA RIMANE RESPONSABILE DI FRONTE ALL'ACQUIRENTE! NORMATIVA PIU' SUBDOLA NON POTEVANO FARE." i problemi tra casa e conc. non devono ricadere sugli utenti. stai tranquillo che se in questo sistema qualcuno ci perdesse non si costruirebbero ne venderebbero piu' camper. evidentemente va (a loro) bene cosi'.
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 03/04/2009 alle: 17:56:30
Forse si dimentica una cosa fondamentale: IL CLIENTE ACQUISTA IL CAMPER DAL CONCESSIONARIO E NON DALLA CASA COSTRUTTRICE.Per cui se io concessionario non sono all'altezza sia a livello di officina,di commerciale, amministrativo, finanziario,marketing e molto altro ..alla fine CHIUDO come chiudono tutte le attivita' in proprio gestite male!Io se tratto male le persone che entrano nel mio ufficio non le vedo piu'!Ho tutto l'interesse che tornino e che siano contenti dei miei servizi.Altrimenti cambio mestiere.E'troppo facile scaricare tutto sulla casa costruttrice anche perche'ci sono degli accordi scritti (si chiamano CONTRATTI) con i quali IO concessionario mi impegno di fronte alla casa costruttrice sia come numeri di vendita sia come intermediario con il cliente.Se non mi stanno bene queste regole NON FIRMO IL CONTRATTO CON LA CASA MADRE!O cerco altre ditte costruttrici che magari mi chiedono meno numeri o meno servizi.Il cliente nel 2009 non e' uno sprovveduto.Fa il giro delle concessionarie prima di acquistare, si informa e poi sceglie.Caro Carlo (mi permetto il tu) purtroppo non si vive di ricordi bisogna sempre guardare al presente e sopratutto al futuro cercando di prevedere ed anticipare i tempi per offrire al cliente che entra nei propri uffici un servizio sempre migliore ed al passo con i tempi.Sono andati nella luna quarant'anni fa possibile che da noi ci siano ancora queste continue problematiche!Ed a rimetterci purtroppo e' sempre il cliente che DEVE PAGARE IN ANTICIPO!Tutti o bene o male abbiano certi clienti che non sanno neanche cosa hanno tra le mani e che trattano il proprio camper o i documenti peggio di qualsiasi altra cosa..sta a noi dimostrare la nostra professionalita' e competenza anche a quelle persone che vorresti non venissero mai da te e che sono un problema continuo.Buon lavoro. Fabio. P.S.A scanso di equivoci io non vendo camper ma sono nel settore automobilistico ed assicurativo.
17
ippocampo2009
ippocampo2009
22/02/2009 7455
Inserito il 03/04/2009 alle: 21:56:53
Mi dispiace per quello che st accadendo ad alcuni...purtroppo, contrariamente a quanto asserito da qualcuno, a termini di legge non vi è possibilità di rivalsa se non contro il concessionario fallito....per quanto a mia conoscenza solo una volta, nel 1999, una casa costruttrice è stata condannata in solido con il concessionario alla restituzione delle somme pagate, però di trattava di un GdP di Napoli ([;)][;)][;)][;)][;)]) che aveva deciso secondo equità essendo la caparra versata pari a lire 1.500.000 quindi inferiore al limite dei 2 milioni per decidere in tale modo....preciso che la casa ha fatto ricorso in Cassazione assumendo che il rapporto contestato riguardava solo il cliente ed il concessionario, ma la corte nel 2003 ha dichiarato l'inammissibilità di tale ricorso proprio per aver il Giudice deciso secondo equità....... saluti.....
22
matrix
matrix
10/08/2003 94
Inserito il 07/04/2009 alle: 23:25:58
quote:Originally posted by roland
id="size3">id="Comic Sans MS">C'è qualcuno che sta avendo problemi con l'Expocaravan per la consegna dei Camper? Fatevi vivi perchè se sarà necessario potremmo organizzare una Class Actionid="red"> >
> da giorni rimbalzo tra elnagh e expocaravan. non se ne viene ad una.. passiamo ad altre maniere. io ho scritto a capitan ventosa e all'associazione dei consumatori. Anche Elnagh non può alzare le spalle come se niente fosse. Che serietà è? Disponibile a fare "gruppo"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link