CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Facciamoci seguire nei nostri viaggi da casa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
halavela
halavela
13/06/2008 27
Inserito il 13/06/2008 alle: 13:56:41
Ciao a tutti, volevo segnalarvi l'iniziativa del sito [url]www.youposition.it che ci consente, inviando degli SMS con la posizione GPS delle tappe dei nostri viaggi ed un messaggio di testo, di far vedere in tempo reale a chi sta a casa (amici o parenti) il posto esatto dove ci troviamo. Questo perchè la posizione viene visualizzata in google maps, insiame al messaggio che abbiamo inviato con l'SMS. A me sembra un'idea geniale. Mi sono iscritto e proverò presto ad usarla. Che ne pensate? Le istruzioni per l'uso si trovano a [url]www.youposition.it/faq.aspx Ciao
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 13/06/2008 alle: 21:07:11
ecco un altro bel sistema per spillarci quattrini..... non volermene halavela, non credo che i soldi li intaschi tu..... è una bella idea ma impersonale.... che fine hanno fatto le vecchie cartoline??? eppoi il nonno ottuagenario[xx(], che crede che INTERnet sia una squadra di calcio, non è che sia tanto pratico di pc e google.. no? saluti
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 13/06/2008 alle: 23:22:46
al solo costo degli sms, non mi sembra cosi' oneroso... ... personalmente, salvo situazioni particolari, quando vado via con il camper preferisco staccare con la vita di tutti i giorni e quindi anche con i parenti/amici/colleghi e percio' sono contro a questa sorta di legame anche a distanza... Ma perche' considero la vacanza un momento dove devo riposare e divertirmi senza menate per la testa, che possono certamente attendere il mio rientro e se invece ci sono in atto situazioni che richiedono reperibilita' e presenza (parlo di gravi situazioni), non parto neppure. Ma quando metto in moto, il cellulare va in silenzioso totale (neppure la vibrazione) e alla sera prima di spegnerlo controllo chi mi ha chiamato e/o inviato sms e se serve rispondo, ma il piu' delle volte rimando a lunedi mattina... [;)]
17
halavela
halavela
13/06/2008 27
Inserito il 14/06/2008 alle: 00:48:12
Ciao a tutti e grazie per i commenti. Volevo dirvi che io non ci guadagno proprio nulla. L'ho fatto per divertimento personale. Vedete, io navigo a vela, non sono un camperista come voi, pero' l'estate scorsa ho fatto un prototipo di questo sito e l'ho usato io per comunicare coi miei amici a casa. L'idea è risultata divertente, perchè loro potevano istantaneamente vedere dove mi trovavo, in quale baia, in quale spiaggia... Allora mi sono detto: se è piaciuto a noi perchè non provare a farlo usare anche ad altri? Tutto qui. Per me la soddisfazione sarà quella di vedere che la gente lo usa. Come potrei ricavare denaro io? Caso mai i gestori, che guadagnano i 15 cent a SMS... E' strano vedere come l'idea sia stata accolta freddamente in questo forum, mentre in un altro di vela abbia avuto un inaspettato consenso. Posto il link come riferimento: [url] http://forum.amicidellavela.it/#=17428 Comunque grazie davvero. Ciao a tutti e buone vacanze! [:)]
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 14/06/2008 alle: 08:07:53
Eccone un altro che vuol promuovere a sbaffo il suo sito. Sempre più furbetti... per non dire penosi. Elio
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
17
halavela
halavela
13/06/2008 27
Inserito il 25/06/2008 alle: 15:06:48
Ciao gente, vorrei ringraziare tutti quelli di voi che si sono iscritti a

www.youposition.it

e mi hanno fatto i complimenti. Siete stati davvero tanti ed i vostri apprezzamenti mi aiutano ad andare avanti a migliorare il sito. Grazie ancora [:)] Roberto
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 25/06/2008 alle: 23:04:05
mi sembra una questione dai risvolti interessanti per quanto concerne servizi utili di soccorso o quant' altro.
17
halavela
halavela
13/06/2008 27
Inserito il 26/06/2008 alle: 14:47:37
quote:Originally posted by Roberto66
mi sembra una questione dai risvolti interessanti per quanto concerne servizi utili di soccorso o quant' altro. >
> Si, in effetti puo' avere anche questa utilita' , ma... io sono piu' propenso a considerare solo la sua valenza ludica, divertente e basta. C'e' un camperista per esempio, che a breve partira' alla volta di Samarcanda e inviera' le sue posizioni e i suoi commenti al sito. Spero che il suo cellulare abbia sempre campo :-) perche' non me lo voglio perdere. E' per caso qualcuno di questo sito?

Modificato da halavela il 26/06/2008 alle 15:42:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link