quote:Originally posted by nanett0> CI DEVO ANDAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Otto mesi (aprile 2007) sono lunghi...
Vero Vero.... Dopo Cap Frehel , probabilmente era lo stesso fornaio [:p], anche a me è capitato di essere svegliato dal "venditore di Baguettes e croissant". Il problema è stato che pioveva ed erano le 7,30 del mattino [V].Io non mi sono tirato indietro[:D], comunque l'omino e ritornato alle 8,45 e....non pioveva più[8)]....io avevo già fatto colazione!!!![:(!] Vive la France Giuseppe >
quote:Originally posted by sceriffo> Ciao a tutti, sono arrivato a raccogliere 52 contributi. Molto bene anche per i contributi che arrivano/arriveranno da Camperistiita e/o da altri movimenti/ass./etc. : spargiamo la voce !!! Vi ricordo, se volete, di segnalare (data pubblicazione e titolo) in questo 3D quando i vostri post sono stati pubblicati cosicche’ io continuero' a raccoglierli. In futuro, se qualcuno e’ interessato, magari valuteremo e decideremo cosa fare di questa raccolta contribuiti p.e. inviarla come “promemoria” a Rutelli e ad altri x cc. Ciao, Ivano.id="blue">
Anch'io ho dato il mio contributo: Il titolo: Una vocazione per camper in circolazione id="red"> la data dei pubblicazione è il 06/09/06 Ti confermo che da Camperistiita stanno inviando molte mail. Per quanto riguarda Frank....... ha un pò di problemi informatici, che penso risolverà a breve. Comunque non aver paura, quando sarà pronto si farà sentire......[:D] Saluti Fabio
>
www.turistiprotagonisti.it
Mi spiace xche’ nuovi contributi continuano ad arrivare (siamo arrivati a 59 , di cui 1, ripeto, pro-camperisti scritto dalla stessa redazione di turistiprotagonisti) ! A chi ne e’ interessato posso inviare via email i dati sino ad oggi raccolti (oppure qualcuno mi spiega come fare per pubblicarli da qualche parte sul web). Aggiungo che, a parer mio, anche la partecipazione non e' un granche': solo contando i frequentatori di questo forum, i contributi potrebbero (dovrebbero...) essere molti di piu'. Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by auta> Anch'io direi di si, passando il tutto anche alle riviste di settore e alle riviste che parlano di turismo. Fabio
[quote]Originally posted by IvanoP
Ma quindi non vogliamo inviare una lettera a Rutelli (e in cc altri tra cui stampa, siti web, etc) allegando la raccolta delle lamentele dei camperisti ]id="Verdana"> Per me sicuramente sì, sempre che anche gli altri siano d'accordo!Visto che abbiamo il materiale, direi di usarlo per far capire che ci siamo e che, in fin dei conti,non chiediamo la luna!Ciao Auraid="Impact">id="Arial"> >
quote:Originally posted by auta> Ottima idea (anche se qualcuno ci accusera’ di “facite ammunja”) ma a parer mio: - elencare (e trovare l’indirizzo di email) uno ad uno i comuni anti-camperisti e’ una “impresa titanica” (anche in considerazione del tempo necessario per far si’ che gli amici camperisti li segnalino tutti) - i comuni anti-camperisti sono la maggioranza rispetto a quelli pro-camper, quindi la lettera sarebbe da inviare a tutti i comuni (io gia’ dispongo di una email-list con tutti, o quasi, i pres. di regione, i comuni della Liguria, della Sardegna, della Emilia Romagna, e di tutti i comuni “vela blu” anti-camperisti) Appena ho un po’ di tempo, provo a scrivere una bozza della lettera da inviare a Rutelli (e in cc ad altri tra cui riviste, siti web e ass/club) e poi la posto qui. Se inviarla anche ai sindaci, pensiamoci ancora… Ciao, Ivano.id="blue">
Ciao Ivano, mi sta passando per la testa un'idea. Leggo spesso su col di comuni(vedi l'ultimo su Peschiera del garda) che non ci gradiscono.Se riuscissimo,con l'aiuto degli amici camperisti,a fare una lista di tali comuni potremmo inviare anche a loro i nostri contributi.Cosa ne dici? Secondo te,e gli altri, è possibile e soprattutto valida una cosa del genere? Ciao Aura >
quote:Originally posted by vapoluz> Buon suggerimento, se pensiamo di voler procedere con la petizione potrebbe andare bene FirmaPetizioneCamperisti (come da te proposto), senno' qualcosa di piu' generico tipo AmiciCamperisti oppure CamperistiTuristiProtagonisti Ciao, Ivano.id="blue">
p.s. non sarebbe il caso di unificarla all'iniziativa della petizione, come sito ed e-mail, per dare visibilità ad entrambe? >