CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

facciamoci sentire!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 134
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 25/09/2006 alle: 09:10:19
quote:Originally posted by gnagnela
X me tutto Ok. xo' vorrei capire meglio come si potrebbe procedere x la raccolta firme? >
> L'iniziativa della raccolta firme e' in "Normative -> una proposta per tutte le proteste". Ciao, Ivano.id="blue">
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 25/09/2006 alle: 17:52:13
quote:Originally posted by sceriffo
Non sono proprio convinto che sarebbe bene unire le due cose. Intanto possiamo mandare questo appello. Contemporaneamente raccogliamo le firme per la petizione (calcoliamo che ci vorrà un pò di tempo) ed eventualmente su questa facciamo riferimento all'appello. Insomma si possono legare tra loro, ma tenerle distinte. Tanto più che forse all'appello riusciamo a legare più persone. Ho visto inoltre che tra le riviste di settore manca Plein Air. E' forse il proseguimento dell'astensione dell'anno scorso? [:D][:D][:D] Saluti Fabio >
> Se ho ben capito, l’idea/proposta e’ quella di avere un unico sito/contenitore che sia il riferimento per piu’ iniziative tra cui p.e. la lettera da inviare a Rutelli (questo 3D), la petizione (3D Normative -> Una proposta per tutte le proteste) ed eventualmente altro ancora. Da definire “definitivamente” il nome del sito, e considerato quanto prima potrebbe essere un qualcosa di generico ma che esprima il concetto ovvero qualcosa del tipo “MovimentoCamperisti” (se qualcuno ha un’idea migliore, ben venga !!!). Per la creazione del sito si e’ reso disponibile Erix Sr , chi si offre per fare il WM ? La rivista Plein Air non e’ tra i destinatari xche’ non ne conosco l’indirizzo di email (se qualcuno lo conosce, ben venga). Ciao, Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoP il 25/09/2006 alle 18:30:08
bruno b
bruno b
-
Inserito il 25/09/2006 alle: 22:54:10
Sono stato due giorni a Bielmonte prov.di Biella è ho visto che hanno realizato un'area sosta per 8 posti con allaccio elettrico carico e scarico al costo di 3.50 euro.(Comune accogliente?)penso di si vsto il prezzo e il servizio offerto. Per me la tua lettera va bene .Ciao :Bruno.
19
SteRobbie
SteRobbie
22/01/2006 36
Inserito il 26/09/2006 alle: 12:56:20
Ciao a tutti scusate se intervengo solo adesso. Ci tenevo a far presente che anche io ho scritto il mio contributo sul sito turistiprotagonisti (dopo aver letto i vostri mi vergogno un po'[:I] ma l'importante è partecipare) il titolo è "il paradiso del plein air" x Ivano Puoi aggiungere anche me all'elenco delle firme per la lettera? Sono camperista da poco ma di qusti problemi ci si rendo conto fin dal primo viaggio.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 17:34:01
quote:Originally posted by SteRobbie
Ciao a tutti scusate se intervengo solo adesso. Ci tenevo a far presente che anche io ho scritto il mio contributo sul sito turistiprotagonisti (dopo aver letto i vostri mi vergogno un po'[:I] ma l'importante è partecipare) il titolo è "il paradiso del plein air" x Ivano Puoi aggiungere anche me all'elenco delle firme per la lettera? Sono camperista da poco ma di qusti problemi ci si rendo conto fin dal primo viaggio. >
> OK grazie, il tuo e' uno dei 63 contributi che sono riuscito ad estrarre e che saranno allegati alla lettera da inviare a Rutelli. Ciao, Ivano. PS: si stanno facendo sentire anche: - il camper club “La Granda” , vedi

http://www.camperclublagranda.i...

- la rivista caravan&camper (in fondo all'editoriale), vedi

http://www.caravanecamper.net/e...

id="blue">

Modificato da IvanoP il 26/09/2006 alle 18:19:06
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 13:09:35
quote:Originally posted by IvanoP
quote:Originally posted by sceriffo
Non sono proprio convinto che sarebbe bene unire le due cose. Intanto possiamo mandare questo appello. Contemporaneamente raccogliamo le firme per la petizione (calcoliamo che ci vorrà un pò di tempo) ed eventualmente su questa facciamo riferimento all'appello. Insomma si possono legare tra loro, ma tenerle distinte. Tanto più che forse all'appello riusciamo a legare più persone. Ho visto inoltre che tra le riviste di settore manca Plein Air. E' forse il proseguimento dell'astensione dell'anno scorso? [:D][:D][:D] Saluti Fabio >
> Se ho ben capito, l’idea/proposta e’ quella di avere un unico sito/contenitore che sia il riferimento per piu’ iniziative tra cui p.e. la lettera da inviare a Rutelli (questo 3D), la petizione (3D Normative -> Una proposta per tutte le proteste) ed eventualmente altro ancora. Da definire “definitivamente” il nome del sito, e considerato quanto prima potrebbe essere un qualcosa di generico ma che esprima il concetto ovvero qualcosa del tipo “MovimentoCamperisti” (se qualcuno ha un’idea migliore, ben venga !!!). Per la creazione del sito si e’ reso disponibile Erix Sr , chi si offre per fare il WM ? La rivista Plein Air non e’ tra i destinatari xche’ non ne conosco l’indirizzo di email (se qualcuno lo conosce, ben venga). Ciao, Ivano.id="blue">
>
> Il sito www.movimentocamperisti.com e' stato creato ! Ora e' vuoto, ma ben presto (se vogliamo procedere...) conterra' 2 iniziative: - quella di questo 3D (invio email a Rutelli) - e quella del 3D Normative -> una proposta per tutte le proteste (petizione) Ciao, Ivano.id="blue">
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 13:29:07
Mi aggiungo all'iniziativa. Elio Vita.
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 19:03:47
Il sito www.movimentocamperisti.com e' operativo (grazie 1000 a Erix Sr per la disponibilita' e velocita' !) : e' stato creato (e gia' popolato) il forum Direi quindi che la discussione sulle iniziative da promuovere nate su questo forum (lettera a Rutelli, petizione ed eventualmente altre nuove e successive) possono proseguire sul nuovo sito (gli interessati si iscrivano al forum). Per quanto riguarda il forum, nelle PROPOSTE a parer mio c'e' da aggiungere l'argomento "lettera all'On. Rutelli" Il forum di CoL verra' informato/aggiornato sulle evoluzioni. Ciao, Ivano. PS: SPARGETE LA VOCE !!! id="blue">

Modificato da IvanoP il 27/09/2006 alle 19:04:39
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 02/10/2006 alle: 18:44:59
x Aura : non sapendo se ne sei a conoscenza, ti informo che tramite il forum di

www.movimentocamperisti.com

e' possibile inviare/ricevere anche messaggi "privati" : io te ne ho inviato uno ! Ciao, Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoP il 02/10/2006 alle 22:21:50
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 17:35:24
Dal messaggio che viene presentato sulla HP di

www.turistiprotagonisti.it

e dal fatto che dal 29 sett non sono stati piu’ inseriti contributi , deduco che l’iniziativa sia terminata. Direi quindi che si puo’ procedere (tramite

, chi ne' e interessato puo' partecipare/aderire) con l’invio della email a Rutelli con in allegato la raccolta dei contributi->lamentele dei camperisti (ne ho raccolti ben 65 di cui uno pro-camperisti della stessa redazione, e chissa’ quanti altri mi sono “sfuggiti”) : magari diamo un aiuto per l’analisi… Ciao, Ivano. PS: questo in attesa di tasse di soggiorno, super/iper bolli di circolazione, e chissa’ quali altri balzelli che contribuiranno ad inguaiare ulteriormente l’ “azienda turismo italia"…id="blue">
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 03/10/2006 alle: 18:00:05
Sì Ivano,ci ho messo un pò a vederlo,ma ho dato la mia adesione.Ti rispondo qui perchè oggi non sono riuscita ad inviare nulla sul nuovo sito,non so perchè.Ciao e grazie Aura
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 03/10/2006 alle: 18:32:47
Ivano, abbi pazienza ma io sono un pò 'tarda' con la tecnologia. Mi sono registrata ma non ho mica capito come faccio a sottoscrivere la petizione...[:D][:D] grazie Dianaid="Tahoma">id="navy">
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 18:49:45
quote:Originally posted by wallaby
Ivano, abbi pazienza ma io sono un pò 'tarda' con la tecnologia. Mi sono registrata ma non ho mica capito come faccio a sottoscrivere la petizione...[:D][:D] grazie Dianaid="Tahoma">id="navy"> >
> Ferma la mula ! Le iniziative proposte su

sono 2 : 1) l'invio della lettera a Rutelli (ovvero l'iniziativa che fa capo su questo sito a questo 3D) : in tal caso e' solo necessario partecipare al forum di

(argomento "Lettera all'On. Rutelli -> Chi aderisce all'iniziativa? "). 2) l'attivazione della petizione on-line per richiedere ("suggerire") modifiche all'attuale normativa per i camperisti (ovvero l'iniziativa che fa capo su questo sito al 3D "Normative -> Una proposta per tutte le proteste") : tale petizione sara' attivata solo tra un po' (dopo aver inviato una email alle associazioni e camper club e dopo aver atteso eventuali risposte/commenti) quindi per il momento chi vuole puo' partecipare ed eprimersi tramite il forum di

(inviando messaggi sugli argomenti presenti in "Petizione"); quando la petizione sara' attivata si dara' informazione su cosa/come fare. Spero di essere riuscito a spiegarmi... (se non vedro' tuoi msg sul forum di

probabilmente significa che NON sono riuscito a spiegarmi...) Ciao, Ivano.id="blue">

Modificato da IvanoP il 03/10/2006 alle 19:10:33
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 04/10/2006 alle: 10:17:58
OK, ce la posso fare[:D]id="Tahoma">id="navy">
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 04/10/2006 alle: 12:34:45
quote:Originally posted by wallaby
OK, ce la posso fare[:D]id="Tahoma">id="navy"> >
> Ho visto che ce l'hai fatta ! Molto bene e grazie x i tuoi contributi su

Ciao, Ivano.id="blue">
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 04/10/2006 alle: 13:40:19
Ivano io sono peggio di Wallaby. non riesco a registrarmi. A dir la verità graficamente quel sito è un disastro. Aspetto delucidazioni. scusa ennioid="orange">
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 04/10/2006 alle: 13:58:00
quote:Originally posted by wilddrake
Ivano io sono peggio di Wallaby. non riesco a registrarmi. A dir la verità graficamente quel sito è un disastro. Aspetto delucidazioni. scusa ennioid="orange"> >
> Chiedo a Erix di riponderti (e' lui il "tecnico"). Ciao e grazie, Ivano. id="blue">
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 04/10/2006 alle: 15:32:59
Eccomi. Sto annotando le Vs. comunicazioni di problemi riscontrati e sto provvedendo. In molti casi si tratta di incompatibilità fra linguaggio di programmazione e server che ospita il sito. Abbiate fede, spero di risolvere il tutto entro questa notte... Ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/10/2006 alle: 19:47:21
quote:Originally posted by rataplan
quote:Originally posted by marilyn
"quasi quasi mi perdevo questa tua fulgida testimonianza di cittadinanza consapevole." GRAZIE Marilyn, grazie perchè oggi è un gran giorno, mi hai fatto capire come funziona!! Dopo 54 anni HO CAPITO e pensare che anche il grande G. Gaber ci ha provato "Libertà è Partecipazione" Saluti Aldo >
> Caro Aldo, meno male che lo hai capito da solo che le tue risposte sono, solo astiose e piene di sarcasmmo... Fossi in te farei altre vacanze, sai fanno molto bene e rilassano.... SALUTONI ARMANDO Speriamo che non te ne servano altri 54 per capire anche quando una fa' una battuta ironica [;)] Perche' anziche' usare il sarcasmo non provi a ribattere nel merito? Non e' una sfida (chiarisco, nonsisamai!). Solo che e' piu' stimolante discutere con chi non e' daccordo che con chi la pensa come te. O no? [:)] id="Verdana">id="purple">
>
> Dal momento che trovi da ridire anche su chi prega prima di partire col camper e su chi discute tranquillamente di sport (Vedi post su altri forum) non sei certo il mio interlocutore preferito e se uso il sarcasmo è semplicemente perchè non trovo il "merito" Buone ferie Aldo
>
>
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 06/10/2006 alle: 00:13:36
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by marilyn
"quasi quasi mi perdevo questa tua fulgida testimonianza di cittadinanza consapevole." GRAZIE Marilyn, grazie perchè oggi è un gran giorno, mi hai fatto capire come funziona!! Dopo 54 anni HO CAPITO e pensare che anche il grande G. Gaber ci ha provato "Libertà è Partecipazione" Saluti Aldo >
> Caro Aldo, meno male che lo hai capito da solo che le tue risposte sono, solo astiose e piene di sarcasmmo... Fossi in te farei altre vacanze, sai fanno molto bene e rilassano.... SALUTONI ARMANDO Speriamo che non te ne servano altri 54 per capire anche quando una fa' una battuta ironica [;)] Perche' anziche' usare il sarcasmo non provi a ribattere nel merito? Non e' una sfida (chiarisco, nonsisamai!). Solo che e' piu' stimolante discutere con chi non e' daccordo che con chi la pensa come te. O no? [:)] id="Verdana">id="purple">
>
> Dal momento che trovi da ridire anche su chi prega prima di partire col camper e su chi discute tranquillamente di sport (Vedi post su altri forum) non sei certo il mio interlocutore preferito e se uso il sarcasmo è semplicemente perchè non trovo il "merito" Buone ferie Aldo
>
>
>
> ??????? Sara' che e' mezzanotte passata, sara' che sono torda a tutte le ore... ma questa proprio non l'ho capita! Vabbe', me ne vado a dormirci su notte a tutti [:)] id="Verdana">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link