quote:Originally posted by gnagnela> L'iniziativa della raccolta firme e' in "Normative -> una proposta per tutte le proteste". Ciao, Ivano.id="blue">
X me tutto Ok. xo' vorrei capire meglio come si potrebbe procedere x la raccolta firme? >
quote:Originally posted by sceriffo> Se ho ben capito, l’idea/proposta e’ quella di avere un unico sito/contenitore che sia il riferimento per piu’ iniziative tra cui p.e. la lettera da inviare a Rutelli (questo 3D), la petizione (3D Normative -> Una proposta per tutte le proteste) ed eventualmente altro ancora. Da definire “definitivamente” il nome del sito, e considerato quanto prima potrebbe essere un qualcosa di generico ma che esprima il concetto ovvero qualcosa del tipo “MovimentoCamperisti” (se qualcuno ha un’idea migliore, ben venga !!!). Per la creazione del sito si e’ reso disponibile Erix Sr , chi si offre per fare il WM ? La rivista Plein Air non e’ tra i destinatari xche’ non ne conosco l’indirizzo di email (se qualcuno lo conosce, ben venga). Ciao, Ivano.id="blue">
Non sono proprio convinto che sarebbe bene unire le due cose. Intanto possiamo mandare questo appello. Contemporaneamente raccogliamo le firme per la petizione (calcoliamo che ci vorrà un pò di tempo) ed eventualmente su questa facciamo riferimento all'appello. Insomma si possono legare tra loro, ma tenerle distinte. Tanto più che forse all'appello riusciamo a legare più persone. Ho visto inoltre che tra le riviste di settore manca Plein Air. E' forse il proseguimento dell'astensione dell'anno scorso? [:D][:D][:D] Saluti Fabio >
quote:Originally posted by SteRobbie> OK grazie, il tuo e' uno dei 63 contributi che sono riuscito ad estrarre e che saranno allegati alla lettera da inviare a Rutelli. Ciao, Ivano. PS: si stanno facendo sentire anche: - il camper club “La Granda” , vedi
Ciao a tutti scusate se intervengo solo adesso. Ci tenevo a far presente che anche io ho scritto il mio contributo sul sito turistiprotagonisti (dopo aver letto i vostri mi vergogno un po'[:I] ma l'importante è partecipare) il titolo è "il paradiso del plein air" x Ivano Puoi aggiungere anche me all'elenco delle firme per la lettera? Sono camperista da poco ma di qusti problemi ci si rendo conto fin dal primo viaggio. >
http://www.camperclublagranda.i...
- la rivista caravan&camper (in fondo all'editoriale), vedihttp://www.caravanecamper.net/e...
id="blue">quote:Originally posted by IvanoP> Il sito www.movimentocamperisti.com e' stato creato ! Ora e' vuoto, ma ben presto (se vogliamo procedere...) conterra' 2 iniziative: - quella di questo 3D (invio email a Rutelli) - e quella del 3D Normative -> una proposta per tutte le proteste (petizione) Ciao, Ivano.id="blue">
quote:Originally posted by sceriffo> Se ho ben capito, l’idea/proposta e’ quella di avere un unico sito/contenitore che sia il riferimento per piu’ iniziative tra cui p.e. la lettera da inviare a Rutelli (questo 3D), la petizione (3D Normative -> Una proposta per tutte le proteste) ed eventualmente altro ancora. Da definire “definitivamente” il nome del sito, e considerato quanto prima potrebbe essere un qualcosa di generico ma che esprima il concetto ovvero qualcosa del tipo “MovimentoCamperisti” (se qualcuno ha un’idea migliore, ben venga !!!). Per la creazione del sito si e’ reso disponibile Erix Sr , chi si offre per fare il WM ? La rivista Plein Air non e’ tra i destinatari xche’ non ne conosco l’indirizzo di email (se qualcuno lo conosce, ben venga). Ciao, Ivano.id="blue">
Non sono proprio convinto che sarebbe bene unire le due cose. Intanto possiamo mandare questo appello. Contemporaneamente raccogliamo le firme per la petizione (calcoliamo che ci vorrà un pò di tempo) ed eventualmente su questa facciamo riferimento all'appello. Insomma si possono legare tra loro, ma tenerle distinte. Tanto più che forse all'appello riusciamo a legare più persone. Ho visto inoltre che tra le riviste di settore manca Plein Air. E' forse il proseguimento dell'astensione dell'anno scorso? [:D][:D][:D] Saluti Fabio >
>
www.movimentocamperisti.com
e' possibile inviare/ricevere anche messaggi "privati" : io te ne ho inviato uno ! Ciao, Ivano.id="blue">www.turistiprotagonisti.it
e dal fatto che dal 29 sett non sono stati piu’ inseriti contributi , deduco che l’iniziativa sia terminata. Direi quindi che si puo’ procedere (tramitewww.movimentocamperisti.com
, chi ne' e interessato puo' partecipare/aderire) con l’invio della email a Rutelli con in allegato la raccolta dei contributi->lamentele dei camperisti (ne ho raccolti ben 65 di cui uno pro-camperisti della stessa redazione, e chissa’ quanti altri mi sono “sfuggiti”) : magari diamo un aiuto per l’analisi… Ciao, Ivano. PS: questo in attesa di tasse di soggiorno, super/iper bolli di circolazione, e chissa’ quali altri balzelli che contribuiranno ad inguaiare ulteriormente l’ “azienda turismo italia"…id="blue">quote:Originally posted by wallaby> Ferma la mula ! Le iniziative proposte su
Ivano, abbi pazienza ma io sono un pò 'tarda' con la tecnologia. Mi sono registrata ma non ho mica capito come faccio a sottoscrivere la petizione...[:D][:D] grazie Dianaid="Tahoma">id="navy"> >
sono 2 : 1) l'invio della lettera a Rutelli (ovvero l'iniziativa che fa capo su questo sito a questo 3D) : in tal caso e' solo necessario partecipare al forum diwww.movimentocamperisti.com
(argomento "Lettera all'On. Rutelli -> Chi aderisce all'iniziativa? "). 2) l'attivazione della petizione on-line per richiedere ("suggerire") modifiche all'attuale normativa per i camperisti (ovvero l'iniziativa che fa capo su questo sito al 3D "Normative -> Una proposta per tutte le proteste") : tale petizione sara' attivata solo tra un po' (dopo aver inviato una email alle associazioni e camper club e dopo aver atteso eventuali risposte/commenti) quindi per il momento chi vuole puo' partecipare ed eprimersi tramite il forum diwww.movimentocamperisti.com
(inviando messaggi sugli argomenti presenti in "Petizione"); quando la petizione sara' attivata si dara' informazione su cosa/come fare. Spero di essere riuscito a spiegarmi... (se non vedro' tuoi msg sul forum diwww.movimentocamperisti.com
probabilmente significa che NON sono riuscito a spiegarmi...) Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by wallaby> Ho visto che ce l'hai fatta ! Molto bene e grazie x i tuoi contributi su
OK, ce la posso fare[:D]id="Tahoma">id="navy"> >
Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by wilddrake> Chiedo a Erix di riponderti (e' lui il "tecnico"). Ciao e grazie, Ivano. id="blue">
Ivano io sono peggio di Wallaby. non riesco a registrarmi. A dir la verità graficamente quel sito è un disastro. Aspetto delucidazioni. scusa ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by rataplan>
quote:Originally posted by marilyn> Dal momento che trovi da ridire anche su chi prega prima di partire col camper e su chi discute tranquillamente di sport (Vedi post su altri forum) non sei certo il mio interlocutore preferito e se uso il sarcasmo è semplicemente perchè non trovo il "merito" Buone ferie Aldo
quote:Originally posted by rataplan> Caro Aldo, meno male che lo hai capito da solo che le tue risposte sono, solo astiose e piene di sarcasmmo... Fossi in te farei altre vacanze, sai fanno molto bene e rilassano.... SALUTONI ARMANDO Speriamo che non te ne servano altri 54 per capire anche quando una fa' una battuta ironica [;)] Perche' anziche' usare il sarcasmo non provi a ribattere nel merito? Non e' una sfida (chiarisco, nonsisamai!). Solo che e' piu' stimolante discutere con chi non e' daccordo che con chi la pensa come te. O no? [:)] id="Verdana">id="purple">
"quasi quasi mi perdevo questa tua fulgida testimonianza di cittadinanza consapevole." GRAZIE Marilyn, grazie perchè oggi è un gran giorno, mi hai fatto capire come funziona!! Dopo 54 anni HO CAPITO e pensare che anche il grande G. Gaber ci ha provato "Libertà è Partecipazione" Saluti Aldo >
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> ??????? Sara' che e' mezzanotte passata, sara' che sono torda a tutte le ore... ma questa proprio non l'ho capita! Vabbe', me ne vado a dormirci su notte a tutti [:)] id="Verdana">id="purple">
quote:Originally posted by rataplan>
quote:Originally posted by marilyn> Dal momento che trovi da ridire anche su chi prega prima di partire col camper e su chi discute tranquillamente di sport (Vedi post su altri forum) non sei certo il mio interlocutore preferito e se uso il sarcasmo è semplicemente perchè non trovo il "merito" Buone ferie Aldo
quote:Originally posted by rataplan> Caro Aldo, meno male che lo hai capito da solo che le tue risposte sono, solo astiose e piene di sarcasmmo... Fossi in te farei altre vacanze, sai fanno molto bene e rilassano.... SALUTONI ARMANDO Speriamo che non te ne servano altri 54 per capire anche quando una fa' una battuta ironica [;)] Perche' anziche' usare il sarcasmo non provi a ribattere nel merito? Non e' una sfida (chiarisco, nonsisamai!). Solo che e' piu' stimolante discutere con chi non e' daccordo che con chi la pensa come te. O no? [:)] id="Verdana">id="purple">
"quasi quasi mi perdevo questa tua fulgida testimonianza di cittadinanza consapevole." GRAZIE Marilyn, grazie perchè oggi è un gran giorno, mi hai fatto capire come funziona!! Dopo 54 anni HO CAPITO e pensare che anche il grande G. Gaber ci ha provato "Libertà è Partecipazione" Saluti Aldo >
>
>
>