CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

facciamoci sentire!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 134
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/10/2006 alle: 06:25:01
quote:Originally posted by marilyn
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by rataplan
quote:Originally posted by rataplan
"quasi quasi mi perdevo questa tua fulgida testimonianza di cittadinanza consapevole." GRAZIE Marilyn, grazie perchè oggi è un gran giorno, mi hai fatto capire come funziona!! Dopo 54 anni HO CAPITO e pensare che anche il grande G. Gaber ci ha provato "Libertà è Partecipazione" Saluti Aldo >
> Caro Aldo, meno male che lo hai capito da solo che le tue risposte sono, solo astiose e piene di sarcasmmo... Fossi in te farei altre vacanze, sai fanno molto bene e rilassano.... SALUTONI ARMANDO Speriamo che non te ne servano altri 54 per capire anche quando una fa' una battuta ironica [;)] Perche' anziche' usare il sarcasmo non provi a ribattere nel merito? Non e' una sfida (chiarisco, nonsisamai!). Solo che e' piu' stimolante discutere con chi non e' daccordo che con chi la pensa come te. O no? [:)] id="Verdana">id="purple">
>
> Dal momento che trovi da ridire anche su chi prega prima di partire col camper e su chi discute tranquillamente di sport (Vedi post su altri forum) non sei certo il mio interlocutore preferito e se uso il sarcasmo è semplicemente perchè non trovo il "merito" Buone ferie Aldo
>
>
>
> ??????? Sara' che e' mezzanotte passata, sara' che sono torda a tutte le ore... ma questa proprio non l'ho capita! Vabbe', me ne vado a dormirci su notte a tutti [:)] id="Verdana">id="purple">
>
> Ho sbagliato ad inserire la risposta, l'ho messa in mezzo, però se fai attenzione capisci che non era rivolta a te..... SALUTONI ARMANDO
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 06/10/2006 alle: 09:20:18
quote:Originally posted by Yuma58 Ho sbagliato ad inserire la risposta, l'ho messa in mezzo, però se fai attenzione capisci che non era rivolta a te..... SALUTONI ARMANDO >
> Avevo capito che non era rivolta a me, tranquillo. Ma oltre a sbagliare a inserire la risposta in mezzo al "quote" non e' che hai anche sbagliato thread? [;)][:D] SALUTONI MARILYN id="Verdana">id="purple">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/10/2006 alle: 14:28:07
quote:Originally posted by Yuma58 Ho sbagliato ad inserire la risposta, l'ho messa in mezzo, però se fai attenzione capisci che non era rivolta a te..... SALUTONI ARMANDO >
> Avevo capito che non era rivolta a me, tranquillo. Ma oltre a sbagliare a inserire la risposta in mezzo al "quote" non e' che hai anche sbagliato thread? [;)][:D] SALUTONI MARILYN id="Verdana">id="purple">
>
> Non credo proprio, ho solo dato una risposta a rataplan, d'altra parte,spesso lo fa anche lui con me... il sarcastico.... Basta rileggere il tutto.... SALUTONI ARMANDO
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 06/10/2006 alle: 14:43:59
Scusa Armando, hai ragione. ... e' che e' passato talmente tanto tempo! (in ogni caso, quando le discussioni prendono una piega che non apprezzo, in 5 minuti rimuovo tutto, me ne dimentico e passo oltre) id="purple">id="Verdana">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/10/2006 alle: 14:57:38
Scusa Armando, hai ragione. ... e' che e' passato talmente tanto tempo! (in ogni caso, quando le discussioni prendono una piega che non apprezzo, in 5 minuti rimuovo tutto, me ne dimentico e passo oltre) id="purple">id="Verdana"> >
> Non ci sono problemi. SALUTONI ARMANDO
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 14/02/2007 alle: 13:00:54
L'iniziativa "lettera a Rutelli" (relativamente a

www.turistiprotagonisti.it

, oggetto iniziale di questo 3D) e' stata finalizzata. Per il testo della lettera inviata (congiuntamente con gli amici Camperisti-ITA) si veda in

http://www.movimentocamperisti....

Ciao, Ivano.id="blue">
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 14/02/2007 alle: 16:28:49
Ivano io con le "Istituzioni" ci lavoro, ma una lettera così striminzita, secondo tè, pensi che sortisca qualche effetto? Io ne dubito, a meno che non gli diamo le dritte specifiche su dove e come intervenire. Attendiamo i canonici 30 giorni, così come stabilito dal D.Lgs. 267/00, poi gli mandiamo le dritte. Mandi, mandi
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/02/2007 alle: 16:47:53
quote:Originally posted by sergionoemi
Ivano io con le "Istituzioni" ci lavoro, ma una lettera così striminzita, secondo tè, pensi che sortisca qualche effetto? Io ne dubito, a meno che non gli diamo le dritte specifiche su dove e come intervenire. Attendiamo i canonici 30 giorni, così come stabilito dal D.Lgs. 267/00, poi gli mandiamo le dritte. Mandi, mandi >
> L'iniziativa (e relativo testo della lettera) e' nata qui su CoL lo scorso luglio [:0] , avresti potuto dare questi consigli prima... [;)] Cmq, lo scopo della lettera e' quello di cercare di alzare un po' di polvere (come dice qualcuno fare "ammunja" [:D]); il 25 marzo 2007 a Vicenza (vedi

http://www.camper.netsurf.it/fo...

) si incontreranno parecchie persone che hanno ricevuto tale lettera, chillosachepossaservirequalcosa... Ciao, Ivano.id="blue">
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 14/02/2007 alle: 18:23:21
Sorry [xx(] non volevo criticarti negativamente; ma per il lavoro che svolgo e l'esperienza mi insegna che molti di "loro" vogliono le cose pronte, solo da firmare e via senza fastidi. mandi mandi P.S. da Luglio a Settembre sono sommerso di impegni ed ho poco spazio per il pc
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/02/2007 alle: 18:40:13
quote:Originally posted by sergionoemi
"loro" vogliono le cose pronte, solo da firmare e via senza fastidi >
> Bhe, piu' "pronte" di cosi'... 2 righe "lapidarie" ma che esprimono chiaramente e senza arzigogoli tutti nostri problemi... [;)] Prob. e' piu' facile che leggano (e capiscano...) 2 semplici righe che non un "tomo" con migliaia di riferimenti di legge e magari pure scritto in politichese/burocratese [:D] Ciao, Ivano.id="blue">
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 14/02/2007 alle: 20:42:13
"Sperin ben", come diciamo da Noi. E certi un benevole accoglimento della presente, con l'occasione si porgono distinti saluti. mandi mandi
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 15/02/2007 alle: 09:40:05
La lettera e' stata pubblicata da

http://liberiperscelta.blogspot...

si veda in HP : 14 febbraio 2007 - Contributi dei camperisti all’iniziativa "Turisti Protagonisti" Ciao, Ivano.id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 18:02:38
La lettera e' stata pubblicata anche da

http://arcipelagoverde.altervis...

-> Novita' -> new Camper Notizie dal mondo del camper Marzo 2007 Ciao, Ivano.id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 17:47:43
Purtroppo, come spesso accade, alle "parole" (iniziativa

www.turistiprotagonisti.it

) non seguono i fatti (articolo di Paolo Costa in

http://www.paolocostaonline.it/...

) E quindi, l'Italia e' sempre il "fanalino di coda" ... Che tristezza [:(] Ciao, Ivano.id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link