CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Facebook e gli anti-camperisti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/12/2008 alle: 14:02:17
Sono iscritto anche su Facebook e facendo una ricerca sui gruppi ho scoperto che oltre a quelli che amano il camper ci sono tantissime persone che li odiano. I camper sono definiti gallinai su ruote, cessi viaggianti e i camperisti zingari..... [:(][:(][:(] Alcune accuse che ci muovono sono anche vere: spesso alcuni di noi occupano la carreggiata procedendo ai 30 km/h e non fanno passare, che alcuni campeggi sono orribili, però trovo tutto questo accanimento decisamente eccessivo.... Personalmente m'iscrivo a tutti questi gruppi e posto foto di camper bellissimi e comincio a sfotterli bonariamente con frasi del tipo: io giro l'Europa, voi continuate ad andare alla pensioncina a Rivabella con colazione 07.00-08.30 pranzo 12.30-13.30 cena 19.30-21.00, ecc........

Modificato da MrFloyd il 05/12/2008 alle 14:46:53
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 05/12/2008 alle: 14:04:04
Sbagli, sbagli di grosso! Devi dire che hanno ragione: siamo già troppi, ne vuoi ancora? Elio
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 05/12/2008 alle: 14:11:06
Di solito le leggende hanno un fondo di verità. E anche gli stereotipi nascono da situazioni concrete, magari ormai superate, ma che si sono comunque in effetti presentate. Come farli tramontare? Comportandosi bene e facendo sì che tutto ciò rimanga "passato". Al momento non tutto il vissuto negativo del camper è "passato"...[;)] [8D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/12/2008 alle: 15:00:16
Elfetto hai ragione!!! Non ci avevo proprio pensato!! Torno sui gruppi e gli dico che fanno bene!! [:)][;)][:)][;)][:)][;)]
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 05/12/2008 alle: 15:04:12

http://www.facebook.com/s.php?q...

Ma soooo ragaaazzzziiii! [:D]

Bye

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 05/12/2008 alle: 15:17:29
quote:Originally posted by maurito54

Ma soooo ragaaazzzziiii! [:D]

Bye

>
> ho cliccato il link..ma nn ho potuto dare una risposta eppure sono iscritta pure io....volevo dire che è solo rabbia la loro..perchè nn sanno o nn possono avere un gioiellino anche se pur datato
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 05/12/2008 alle: 15:30:23
Tempo sprecato ... [:)] Altri:

http://www.facebook.com/group.p...

Questo è favoloso:
quote:gruppo dedicato a tutti quelli che hanno fatto ore di coda per prendere un panino.. mentre gli amici camperisti magnavano a 4 palmenti!! >
>

Bye

Modificato da maurito54 il 05/12/2008 alle 15:31:20
19
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 05/12/2008 alle: 15:31:24
quote:Originally posted by MrFloyd
Sono iscritto anche su Facebook e facendo una ricerca sui gruppi ho scoperto che oltre a quelli che amano il camper ci sono tantissime persone che li odiano. I camper sono definiti gallinai su ruote, cessi viaggianti e i camperisti zingari..... [:(][:(][:(] Alcune accuse che ci muovono sono anche vere: spesso alcuni di noi occupano la carreggiata procedendo ai 30 km/h e non fanno passare, che alcuni campeggi sono orribili, però trovo tutto questo accanimento decisamente eccessivo.... Personalmente m'iscrivo a tutti questi gruppi e posto foto di camper bellissimi e comincio a sfotterli bonariamente con frasi del tipo: io giro l'Europa, voi continuate ad andare alla pensioncina a Rivabella con colazione 07.00-08.30 pranzo 12.30-13.30 cena 19.30-21.00, ecc........ >
> premesso che ovviamente non condivido quanto scrivono, purtroppo non ci trovo nulla di strano . Mi spiego meglio: viviamo in un paese in cui molti (troppi) sono assolutamente indulgenti con se stessi, ed intolleranti con il prossimo. Vedi ad es. il post sui ciclisti di qualche tempo fa, nel quale molti camperisti dimostravano lo stesso astio verso chi va in bicicletta ciao
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/12/2008 alle: 15:32:55
Non basta essere iscritti a Facebook per poter commentare i gruppi ma devi diventare membro di quel gruppo, infatti se noti ho caricato foto di camper lussuosi e commentato sarcasticamente il gruppo (Floyd=Floriano Mistero)
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/12/2008 alle: 15:36:14
Questi i più esaltati:

http://www.facebook.com/home.ph...

[:D][:D][:D][:D]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 05/12/2008 alle: 15:59:57
Mo' vado anche io ad aprire qualche gruppo di protesta contro : - i turisti che al mare vanno a cag_re tra i ginepri - gli automobilisti che lavano l'auto in strada - i motociclisti che pensano di essere in un circuito corse - i barchisti che svuotano a mare i serbatoi delle nere/grigie - i ... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ivanoid="blue">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 05/12/2008 alle: 16:26:01
Questi i più esaltati:

http://www.facebook.com/home.ph...

[:D][:D][:D][:D] >
> Esaltati? Patetici... [:D] -- gilby
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 05/12/2008 alle: 18:47:18
e'incredibilmente pazzesco,vedere ragazzi che oggi giorno pur avendo tutto , si comportano come se fossero i padroni del mondo , decidendo a chi e come possono odiare e soprattutto pensare di estinguere coloro , che poi alla fine si tratta di persone che in un certo modo non la pensano come loro ,possono essere studenti ,religiosi,forze dell'ordine,politici,tifosi, operai, zingari,CAMPERISTI. io vorrei dire a loro ,eccomi sono qua', finalmente a 45 anni e dopo aver lavorato da l'eta' proibitiva di farlo cioe' a 14 anni ..mi posso permettere insieme a mia moglie e mia figlia qualche passeggiata , dove' il problema , io tutto questo come altri sono riuscito a farlo , voi a che punto siete , noi malgrato tutto riusciamo ad avere un'emozione solo perche' visitiamo una cittadina o arrostiamo carne in compagnia di qualquno che e' li con gli nostri stessi requesiti, a voi cosa fa emozionare l'odio per quache altra prospettiva diversa dalla vostra . noi abbiamo mantenuto il mondo fino ad ora ,siate responsabili voi che tutto cio non si deteriori ancora. ciao a tutti da un lavoratore ,un padre di famiglia , UN CAMPERISTA elio.m roma
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 05/12/2008 alle: 21:44:54
ho cliccato i link: un gruppo conta ben 37 MEMBRI [:D] l' altro 7 MEMBRI [:D] (praticamante un prive') fate voi...
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 05/12/2008 alle: 22:22:36
Sono iscritto anche su Facebook e facendo una ricerca sui gruppi ho scoperto che oltre a quelli che amano il camper ci sono tantissime persone che li odiano. I camper sono definiti gallinai su ruote, cessi viaggianti e i camperisti zingari..... [:(][:(][:(] Alcune accuse che ci muovono sono anche vere: spesso alcuni di noi occupano la carreggiata procedendo ai 30 km/h e non fanno passare, che alcuni campeggi sono orribili, però trovo tutto questo accanimento decisamente eccessivo.... Personalmente m'iscrivo a tutti questi gruppi e posto foto di camper bellissimi e comincio a sfotterli bonariamente con frasi del tipo: io giro l'Europa, voi continuate ad andare alla pensioncina a Rivabella con colazione 07.00-08.30 pranzo 12.30-13.30 cena 19.30-21.00, ecc........ >
> Grande,belle risposte[;)],ma dove eri finito che da un pò non ti leggo??Ciao Nyppo.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/12/2008 alle: 22:28:09
quote:Originally posted by nyppo Grande,belle risposte[;)],ma dove eri finito che da un pò non ti leggo??Ciao Nyppo. >
> Grazie ma sei sicuro di non confondermi con qualcun'altro? Non sono mai stato così assiduo frequentatore di COL, ho guadagnato anche la IV stelletta ma anche prima non scherzavo.... Buon week-end "pontificato"
18
Mezza
Mezza
07/09/2007 5393
Inserito il 06/12/2008 alle: 23:51:48
quote:Originally posted by nyppo Grande,belle risposte[;)],ma dove eri finito che da un pò non ti leggo??Ciao Nyppo. >
> Grazie ma sei sicuro di non confondermi con qualcun'altro? Non sono mai stato così assiduo frequentatore di COL, ho guadagnato anche la IV stelletta ma anche prima non scherzavo.... Buon week-end "pontificato"
>
> Oggi mi sono iscritto anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooo Ciao Daniele
20
giuliano49
giuliano49
31/03/2005 4046
Inserito il 07/12/2008 alle: 11:25:21
lASCIATE PERDERE I PROVOCATORI DEL MOMENTO, CERCANO SOLO DI PROVOCARE. SAREBBERO I NUOVI "FENOMENI" DEL MOMENTO SOLO LORO CI SONO, GLI ALTRI SON NESSUNO. PURTROPPO LE MXXXX CI SONO OVUNQUE, SI SENTONO LONTANO UN MIGLIO, DA QUI LA RISPOSTA DEL PERCHE' ANDIAMO PIANO.
18
el prefo
el prefo
02/09/2007 3052
Inserito il 07/12/2008 alle: 19:24:34
quote:Originally posted by IvanoPP
Mo' vado anche io ad aprire qualche gruppo di protesta contro : - i turisti che al mare vanno a cag_re tra i ginepri - gli automobilisti che lavano l'auto in strada - i motociclisti che pensano di essere in un circuito corse - i barchisti che svuotano a mare i serbatoi delle nere/grigie - i ... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ivanoid="blue"> >
> ciao... bravo Ivano (cosa vuoi che ti dica di più - Ivana è mia moglie) a parte le battute, esprimi sempre il mio pensiero: abbiamo anche noi il diritto di esistere... ciao Isidoro
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 07/12/2008 alle: 19:49:53
facebook is socializing like m.ast.urbation is to sex[:D][:D] parere personale............

Modificato da europeoe il 07/12/2008 alle 19:50:23
17
claudio tr
claudio tr
07/08/2008 762
Inserito il 08/12/2008 alle: 14:51:51
> tutta invidiaaa!!!!![:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link