CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Favorevole o contrario?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
100669
100669
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 07:30:53
sono perfettamente d'accordo che i sensori dovrebbero essere di serie; poi se uno vuole la retrocamera se la compra. Anche perchè ormai 4 sensori con monitor distanza costano dai 20€ ai 50€. Ciao Stefano
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/05/2008 alle: 08:44:27
quote:Originally posted by Yuma58
Un saluto ai Lilla, vorrei dire soltanto che la retrocamera con audio e i sensori aiutano molto, anche la moglie che scende aiuta molto, si!!! a farti intruppare a qualche paletto.... [:D][:D][:D] SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
> grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Marcella
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 19/05/2008 alle: 11:08:58
io ho quattro figli piccoli e il camper sta nel mio giardino, a fianco all'altalena e alle biciclette: non mi basta vedere che non ci sono bimbi in giro se faccio manovra con il camper (ma in realtà mi basta anche l'azionamento del cancello elettrico...), voglio sapere DOVE SONO, nel momento in cui salgo sul camper! Voi affidatevi a cicalini e retrocamere, io metto in moto solo se i miei figli stanno sufficientemente lontani dal cancello e/o dal camper: il cicalino a un bimbo di due anni fa 'na sega e la retrocamera non vede sotto le ruote, a fianco del camper, ecc... Non affidiamoci soltanto all'elettronica: usiamo sempre e solo la nostra razionalità! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
maculani
maculani
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 11:09:13
Non solo a farti intruppare qualche paletto ma anche a confonderti molto per la scelta del v.r. nuovo o usato che sia, tranne la mia, che in tanti anni ha sotterrato l'ascia di guerra.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 14:39:31
quote:Originally posted by I Lilla
quote:Originally posted by Yuma58
Un saluto ai Lilla, vorrei dire soltanto che la retrocamera con audio e i sensori aiutano molto, anche la moglie che scende aiuta molto, si!!! a farti intruppare a qualche paletto.... [:D][:D][:D] SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
> grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Marcella
>
> [:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/05/2008 alle: 14:44:44
quote:Originally posted by vertigo
io ho quattro figli piccoli e il camper sta nel mio giardino, a fianco all'altalena e alle biciclette: non mi basta vedere che non ci sono bimbi in giro se faccio manovra con il camper (ma in realtà mi basta anche l'azionamento del cancello elettrico...), voglio sapere DOVE SONO, nel momento in cui salgo sul camper! Voi affidatevi a cicalini e retrocamere, io metto in moto solo se i miei figli stanno sufficientemente lontani dal cancello e/o dal camper: il cicalino a un bimbo di due anni fa 'na sega e la retrocamera non vede sotto le ruote, a fianco del camper, ecc... Non affidiamoci soltanto all'elettronica: usiamo sempre e solo la nostra razionalità! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
> Caro Mario, le manovre non le puoi fare esclusivamente in giardino di casa tua.... purtroppo, capita a volte di farle al volo e senza l'ausilio di una retrocamera e dei sensori è gravissimo.... anche perchè se sei tranquillo che i bambini li hai nel camper, non puoi essere certo che dietro non ci sia qualche altro ostacolo.... Comunque qui il tema era, se eravate si o no, d'accordo di obligare i costruttori a fornire i camper, con cicalini vari...retrocamere e sensori... di serie.... SALUTONI ARMANDOid="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 19/05/2008 alle 14:46:45
19
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 20/05/2008 alle: 10:35:34
Concordo con Chantal,non mi sento di giudicare una tale disgrazia colpevolizzando il soggetto da quanto riportato in un'intervista su di un qualcosa , la quale lascia tutto il tempo che trova.Non c'è soluzione a tutto ,la sf...a è sempre dietro all'angolo ,perchè "sbagliare è umano". Ciao e...un pensiero allo sfortunato nonno.
bebbos9
bebbos9
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 10:47:54
DEVONO essere di serie in quanto offrono una garanzia maggiore alle Ns manovre considerando anche che (senza poemiche) molti si credono "camionisti" con grande esperienza.id="blue"> Bebbo S9
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link