quote:Originally posted by Yuma58> grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Marcella
Un saluto ai Lilla, vorrei dire soltanto che la retrocamera con audio e i sensori aiutano molto, anche la moglie che scende aiuta molto, si!!! a farti intruppare a qualche paletto.... [:D][:D][:D] SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
quote:Originally posted by I Lilla> [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Marcella
Un saluto ai Lilla, vorrei dire soltanto che la retrocamera con audio e i sensori aiutano molto, anche la moglie che scende aiuta molto, si!!! a farti intruppare a qualche paletto.... [:D][:D][:D] SALUTONI ARMANDOid="navy"> >
>
quote:Originally posted by vertigo> Caro Mario, le manovre non le puoi fare esclusivamente in giardino di casa tua.... purtroppo, capita a volte di farle al volo e senza l'ausilio di una retrocamera e dei sensori è gravissimo.... anche perchè se sei tranquillo che i bambini li hai nel camper, non puoi essere certo che dietro non ci sia qualche altro ostacolo.... Comunque qui il tema era, se eravate si o no, d'accordo di obligare i costruttori a fornire i camper, con cicalini vari...retrocamere e sensori... di serie.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
io ho quattro figli piccoli e il camper sta nel mio giardino, a fianco all'altalena e alle biciclette: non mi basta vedere che non ci sono bimbi in giro se faccio manovra con il camper (ma in realtà mi basta anche l'azionamento del cancello elettrico...), voglio sapere DOVE SONO, nel momento in cui salgo sul camper! Voi affidatevi a cicalini e retrocamere, io metto in moto solo se i miei figli stanno sufficientemente lontani dal cancello e/o dal camper: il cicalino a un bimbo di due anni fa 'na sega e la retrocamera non vede sotto le ruote, a fianco del camper, ecc... Non affidiamoci soltanto all'elettronica: usiamo sempre e solo la nostra razionalità! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >