quote:Originally posted by charlie77> giusto guardiamo sempre il bicchiere mezzo pieno ! a proposito, sto ultimando, tra mille altri impegni, il mio itinerario vacanziero che sai... sono indeciso tra il campeggio di senigallia e quello in abruzzo (cfr altri forum) saluti a te, signora, pargolo e buon viaggio per questo we[:)]
Ultima novità. Numero verde del centro assistenza clienti. Fatta segnalazione. Ma ci vorrà qualche giorno.....e intanto i 4 euro in più tocca pagarli ugualmente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che devo fà? Rido per non piangere....fortuna che si tratta di specchio retrovisore, speriamo che se fosse stato un pezzo più importante sarei stato più fortunato. >
quote:Originally posted by ingamau> Ciao Ingamau. A Senigallia siamo stati al Summerland ed a Giulianova all'Holiday e Baviera. Quest'ultimo visitato solo dieci giorni fa emntre a Senigallia è qualche hanno che non ci torniamo. Se posso e se quello di Senigallia è rimasto così com'era te li consiglio entrambi. Il mare è meglio a Senigallia ma il lungo mare è molto meglio Giulianova. Se ti serve qualche info non esitare a chiedere. Per quanto riguarda gli specchietti ordinati con urgenza ancora ne manca uno, quello più grande...sig sob[:(] Ciao ciao[:)]
quote:Originally posted by charlie77> giusto guardiamo sempre il bicchiere mezzo pieno ! a proposito, sto ultimando, tra mille altri impegni, il mio itinerario vacanziero che sai... sono indeciso tra il campeggio di senigallia e quello in abruzzo (cfr altri forum) saluti a te, signora, pargolo e buon viaggio per questo we[:)]
Ultima novità. Numero verde del centro assistenza clienti. Fatta segnalazione. Ma ci vorrà qualche giorno.....e intanto i 4 euro in più tocca pagarli ugualmente [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che devo fà? Rido per non piangere....fortuna che si tratta di specchio retrovisore, speriamo che se fosse stato un pezzo più importante sarei stato più fortunato. >
>
quote:Originally posted by melina> Infatti non mi è sembrato molto corretto anche a me però che devo fare? E' l'unico centro ricambi Fiat che ho vicino casa e pensa che mi sta pure a 60 km. Purtroppo abito in posti dimenticati da tutti...Ciao ciao e grazie per la dritta[;)]
Ciao charlie77 sono contento che tu abbia risolto. Sappi però che nel caso tu ordini un pezzo di ricambio in urgenza e la Fiat (non il centro ricambi) non sia in grado di fornirtelo in 72 ore per mancanza di disponibilità a Torino (come sembrava inizialmente) Fiat stessa non addebita i 4 euro al concessionario di conseguenza non era suo diritto richiederteli per il secondo vetro in quanto lui non li avrebbe pagati. Non mi sembra molto corretto il tuo concessionario. >