CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

finalmente è mio

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 13
17
mau69
mau69
23/02/2006 43
Inserito il 25/02/2006 alle: 09:28:31
salve a tutti dopo varie esperienze a noleggio mi sono finalmente comprato il camper "usato" e vorrei chiedervi a voi veterani,cosa ne pensate del ford 100cv td anno 1999 con su elnagh doral108e 55000km. Io e i miei bambini ce ne siamo innamorati, premetto che non ho preso il primo visto. un salutone a tutti voi.

Modificato da mau69 il 27/02/2006 alle 11:01:13
maritarli
maritarli
-
Inserito il 26/02/2006 alle: 22:07:47
CIAO NN VORREI SCORAGGIARTI MA SO CHE IL MODELLO ENALGH DORAL HA AVUTO DIVERSI PROBLEMI DI INFILTRAZIONI E SONO CHE SONO RITORNATI INDIETRO ALLA ELNAGH !! TI PARLO DI 1700 CASI RITORNO DI MEZZI ALLA ELNAGH X QUESTO PROBLEMA !!! E POI SU FORD ...100 CV NN VA NEMMENO SE LO SPINGI !!!! A VUOTO E SE LO CARICHI ???? SENTI NOI CI SIAMO TROVATI BENISSIMO CON IL NOSTRO DUCATO 2800 JTD ... UNA VERA BOMBA SULLE SALITE E NN SOLO [:D] VALUTA UN PO MA SU FORD NN ANDARE MAI SOTTO I 115 CV !!! CIAO C E BUONI KM [:D][:D][:D]
17
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 4845
Inserito il 26/02/2006 alle: 23:34:37
ciao mau69, se a te piace, goditelo con la tua famiglia e non pensare ad altro. per quanto riguarda eventuali difetti ce li hanno anche i mezzi più blasonati e superpagati...per ultimo, riguardo alla velocità, ormai c'è una corsa al camper sempre più potente, quasi fosse una formula1...senza considerare che consuma di più, che per fermarlo quando è lanciato a certe velocità fatti il segno della croce e che soprattutto si snatura lo spirito dell'abitar viaggiando... io quando viaggio, la prima cosa a cui penso è il confort dei trasportati che tra l'altro sono il mio nucleo familiare...non è andando ad alta velocità che li faccio viaggiare rilassati e sereni, invece il camper, con tutte quelle finestre è siffatto proprio per godersi tranquillamente i panorami che ci circondano...dai retta, lascia che a correre siano gli altri che come dicono molti camperisti navigati, la vacanza comincia quando parti e non quando arrivi. [;)] buoni km. ciao marco
17
mau69
mau69
23/02/2006 43
Inserito il 27/02/2006 alle: 10:10:25
grazie mille pegaso65 anche io la penso come te daltronde sopra al camper ho tutta la mia vita cioe i miei 2 bambini e mia moglie, pio io non corro nemmeno con l'auto figuriamoci col camper. Per quanto riguarda le infiltrazioni ho un anno di garanzia scritta firmata e timbrata dal concessionario e poi o gia fatto vedere il mezzo da personale specializzato nel settore'"NON SONO PROPRIO DI NIDO" COMUNQE BUONI kM A TUTTI A CHI VA FORTE E A CHI VA PIANO MAU69
MarcoE
MarcoE
-
Inserito il 27/02/2006 alle: 10:54:33
Caro Mau, a parte il fatto che se lo hai scelto è perchè ti piace e va benissimo così, tieni sempre conto che il camper lo fa il camperista! Quindi ogni tipo di problema ha la sua soluzione. Goditelo insieme alla tua famiglia che è la cosa più importante e magari trattalo un po' come fosse membro della tua famiglia. Ti permetterà di far crescere i tuoi figli in compagnia di confrontarsi con gli altri e imparare sempre cose nuove. Esperienza quindi! E tiene anche presente che le donne camperiste sono sempre una spanna sopra le altre. Tanti auguri e ottimissimi km a voi tutti. Marco [:p]
Ducato di Parma e Piacenza in camper
Ducato di Parma e Piacenza in camper
Alla scoperta del Friuli, in camper
Alla scoperta del Friuli, in camper
Estate 2022 in camper nella selvaggia Sc
Estate 2022 in camper nella selvaggia Sc
Magnifico Abruzzo, in camper
Magnifico Abruzzo, in camper
Gargano in camper, primavera 2023
Gargano in camper, primavera 2023
Previous Next
17
mau69
mau69
23/02/2006 43
Inserito il 27/02/2006 alle: 12:31:37
grazie dei tuoi consigli marco, in effetti non credevo che i miei bambini riuscissero subito a legare con gente mai visto prima, credo proprio che uscire in camper faccia bene alla salute fisica e della famiglia . salutono mau69
maritarli
maritarli
-
Inserito il 27/02/2006 alle: 16:12:06
e chi hai mai detto di andare a 200 km all'ora chi vi parla e' una futura mamma ... incinta di 6 mesi !!vi sembra che sia una persona che voglia rischiare anzi ... stiamo cambiando camper e stiamo proprio scegliendo il mezzo in base alla sicurezza in piu e al comfort x il nuovo arrivo !! il problema delle infiltrazioni su quei modelli e' famoso ... cmq ognuno e' libero di comprare quello che vuole e chi si accontenta gode !!! ciao e buoni km a tutti
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 27/02/2006 alle: 16:15:59
Pegaso mi ha tolto le parole dalle......... dita...............lol ... non pensare hai problemi che potranno esserci ..............quando ci saranno se ci saranno li affronterai ocme tutti del resto................ciao e buoni km.Andrea.(ne conosco di ducati 2800.....)ciAUUUUUUUUUUUUU
17
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 55951
Inserito il 27/02/2006 alle: 16:47:00
Ciao Pegaso ben arrivato tra noi. MI associo a tutti gli altri (quasi), comunque maritarli ha dato un suo parere, non sono daccordo sul fatto della velocità. Andare piano, oltre a consumare decisamente meno, permette anche una guida più rilassante. Ma avete mai provato a fermare il campere che viaggia a 130 all'ora??? Da paura!!! Andate piano che è meglio. Pizzo
18
vertigo
vertigo
26/10/2004 7185
Inserito il 27/02/2006 alle: 17:12:23
Riguardo le infiltrazioni, io ho un Doral e non ho mai visto una goccia d'acqua dentro il camper e comunque, basta controllarlo bene prima di acquistarlo... Ciao, Mario
17
mau69
mau69
23/02/2006 43
Inserito il 27/02/2006 alle: 17:16:57
per lavoro faccio circa 50.000 km l'anno e vi posso assicurare che di ducato 2800jtd fermi per strada ne ho visti tanti, poi per le infiltrazioni è un altra cosa comunque il mio forse sarà uno dei pochi che non ne a. P.S non fraintendete non voglio polemizzare con nessuno, tutti i consigli sono ben accetti.

Modificato da mau69 il 27/02/2006 alle 17:27:24
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 27/02/2006 alle: 18:13:00
quote:Originally posted by mau69
per lavoro faccio circa 50.000 km l'anno e vi posso assicurare che di ducato 2800jtd fermi per strada ne ho visti tanti, poi per le infiltrazioni è un altra cosa comunque il mio forse sarà uno dei pochi che non ne a. P.S non fraintendete non voglio polemizzare con nessuno, tutti i consigli sono ben accetti. >
> Che strano io di DUCATO fermi non ne ho visti mai... eppure a klm non scherzo perchè oltre ad andarci in vacanza con il camper ci lavoro anche. salutoni. ARMANDO
17
mau69
mau69
23/02/2006 43
Inserito il 27/02/2006 alle: 19:15:12
non è poi cosi strano sai faccio soccorso aci e ne ho carrettati parecchiucci presso la mia officina meccanica. saluti mau69

Modificato da mau69 il 27/02/2006 alle 19:26:56
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 27/02/2006 alle: 20:40:22
Sicuramente hai ragione anche tu Yuma ma sara' che io col marchio F..T non comprerei neanche lo spazzolino del bagno per il mio ford per quanto ci sono rimasto scottato con mezzi nuovi pagati tanti bei soldini..........ciauuuuuuuuu by Andr3a.e buoni km a tutti.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita