CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Finalmente ho il camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
dlfnze
dlfnze
05/01/2008 22
Inserito il 24/04/2008 alle: 19:22:05
Ciao a tutti, da pochi giorni sono passato dalla roulotte al camper, o meglio in questo momento le posseggo entrambe. Sto vendendo la roulotte, e mi sta succedendo una cosa abbastanza strana, vengo contattato da un tizio che scrive in inglese e che mi offre a scatola chiusa, solo vedendo le foto, qualcosa in più di quello che ho chiesto. A qualcuno è mai capitata una cosa del genere, mi devo fidare? Ciao a Tutti.
18
Cascione Volante
Cascione Vol...
05/06/2007 1411
Inserito il 24/04/2008 alle: 19:31:51
Basta che paga in contanti che problema c'è??, non so se si deve fare il passaggio di proprietà sulle roulotte ma se si, lo fai e salutoni... Qui a Napoli i cinesi comprano abitazioni e negozzi ad un prezzo maggiorato rispetto alle richieste per far presto, pagano in contanti e fanno tutto come legge impone.. Saluti Nicola
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 24/04/2008 alle: 19:47:18
Che pagi contanti o con pochi io ci andrei con i piedi di piombo , ti consiglierei di rispondere via email con molta cautela e magari con un indirizzo non abituale e senza sbilanciarti , o meglio via cellulare e naturalmente in lingua italiana e lascia che sia lui a chiamare , non aver fretta , persone disoneste e truffaldine su internet non è difficile trovarle . Ciao Mario
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63297
Inserito il 24/04/2008 alle: 20:11:54
quote:Originally posted by dlfnze
Ciao a tutti, da pochi giorni sono passato dalla roulotte al camper, o meglio in questo momento le posseggo entrambe. Sto vendendo la roulotte, e mi sta succedendo una cosa abbastanza strana, vengo contattato da un tizio che scrive in inglese e che mi offre a scatola chiusa, solo vedendo le foto, qualcosa in più di quello che ho chiesto. A qualcuno è mai capitata una cosa del genere, mi devo fidare? Ciao a Tutti. >
> Attenzione, gira una truffa proprio con un persona Inglese, solo che propone di vendere il suo camper che ha in Inghilterra e per vederlo vuole due soldi che poi ti rende se non lo vuoi. Se cerchi su questo forum trovi parecchi post. Ciao
18
euggenio
euggenio
20/04/2007 262
Inserito il 26/04/2008 alle: 12:44:39
dalle mie parti si dice, pochi, fetenti e subito. Non ti fidare. buona vendita Euggenio
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
lislu
lislu
09/12/2007 627
Inserito il 26/04/2008 alle: 19:09:08
Mi è capitato di essere contattata da lui tramite mail quando avevo l'annuncio di vendita della mia macchina, diceva di essere inglese e nel testo c'erano molti errori di grammatica ma si capiva chiaramente cosa voleva.... mi chiedeva di incontrarci per fare il passaggio di proprietà e poi in qualche modo avrebbe pagato, tramite bonifico o assegno. A me aveva dato una cattiva impressione così non gli ho risposto e non l'ho più sentito.
dn52
dn52
-
Inserito il 26/04/2008 alle: 19:15:45
Mah! pensavo che Babbo Natale non esistesse ed invece...! Uno che ha tanta fretta di avere una roulotte impiega 2 secondi ad andare da un conce e comperarla. Oppure tu possiedi un'astronave e non lo sai. Auguri
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 26/04/2008 alle: 19:17:40
quote:Originally posted by dlfnze
Ciao a tutti, da pochi giorni sono passato dalla roulotte al camper, o meglio in questo momento le posseggo entrambe. Sto vendendo la roulotte, e mi sta succedendo una cosa abbastanza strana, vengo contattato da un tizio che scrive in inglese e che mi offre a scatola chiusa, solo vedendo le foto, qualcosa in più di quello che ho chiesto. A qualcuno è mai capitata una cosa del genere, mi devo fidare? Ciao a Tutti. >
> potrebbe essere una truffa. che bisogno vi e' di comprare una Caravan da quella distanza ? segui il consiglio di chi mi ha preceduto e fai attenzione. Se fiuti odore di bruciato lascia perdere.
17
dlfnze
dlfnze
05/01/2008 22
Inserito il 27/04/2008 alle: 18:27:26
Grazie a tutti, ora la cosa si è complicata, le richieste di acquisto sono aumentate, ora sono 4 gli acquirenti, tutti con molta fretta, e soprattutto si fanno vivi solo nei giorni di festa.[?] Io seguirò i vostri consigli, [;)]"me ne fregherò". Preferisco prendere di meno, ma non voglio che nessuno ficchi il naso nel mio conto corrente. Ciao a tutti.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 27/04/2008 alle: 23:22:24
Lascia perdere...sono truffatori, a qualcuno hanno fregato il camper in questo modo... Ti offrono un pò di più, poi ti chiedeno di vederlo, poi te lo pagano in assegni e quando fai la faccia di quello che non si fida, ti offrono ancora di più e riescono a convincerti con scuse tipo...oggi è domenica , le banche sono chiuse e io domani devo assolutamente partire......ovviamente vestono bene e magari hanno pure l'autista.. Morale della favola....loro vanno via con la tua roulotte e a te rimangono uno o più assegni rubati in mano..è successo ad un amico con un orologio di valore....Ascolta...LASCIA PERDERE!!!!!! Se proprio vuoi regalarla, regalala a u tuo amico la roulotte e non a questi ladri, almeno così siete contenti in due...tu e l'amico. In quel modo invece a essere contenti sarebbero solamente loro!!!! Ciao .id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link