quote:Originally posted by dlfnze> Attenzione, gira una truffa proprio con un persona Inglese, solo che propone di vendere il suo camper che ha in Inghilterra e per vederlo vuole due soldi che poi ti rende se non lo vuoi. Se cerchi su questo forum trovi parecchi post. Ciao
Ciao a tutti, da pochi giorni sono passato dalla roulotte al camper, o meglio in questo momento le posseggo entrambe. Sto vendendo la roulotte, e mi sta succedendo una cosa abbastanza strana, vengo contattato da un tizio che scrive in inglese e che mi offre a scatola chiusa, solo vedendo le foto, qualcosa in più di quello che ho chiesto. A qualcuno è mai capitata una cosa del genere, mi devo fidare? Ciao a Tutti. >
quote:Originally posted by dlfnze> potrebbe essere una truffa. che bisogno vi e' di comprare una Caravan da quella distanza ? segui il consiglio di chi mi ha preceduto e fai attenzione. Se fiuti odore di bruciato lascia perdere.
Ciao a tutti, da pochi giorni sono passato dalla roulotte al camper, o meglio in questo momento le posseggo entrambe. Sto vendendo la roulotte, e mi sta succedendo una cosa abbastanza strana, vengo contattato da un tizio che scrive in inglese e che mi offre a scatola chiusa, solo vedendo le foto, qualcosa in più di quello che ho chiesto. A qualcuno è mai capitata una cosa del genere, mi devo fidare? Ciao a Tutti. >