quote:Originally posted by maculani>
Il telo va steso sul concessionario, i camper degustibus, non trovo nulla da dire su quei bestioni. >
quote:Originally posted by maculani> Abitando a Rivoli ci passo sovente davanti, però non potendomeli neanche permettere non sono mai entrato perchè mi sembra di far perdere tempo ai titolari (non penso, e mi auguro, lascino la gente gironzolare liberamente tra camper da >100K €) Solo una volta sono andato a vedere l'usato (europeo) e ho ricevuto l'impressione di essere per loro un rompi[8][8][8]
Il telo va steso sul concessionario, i camper degustibus, non trovo nulla da dire su quei bestioni. >
quote:Originally posted by MrFloyd>quote:Originally posted by maculani> Abitando a Rivoli ci passo sovente davanti, però non potendomeli neanche permettere non sono mai entrato perchè mi sembra di far perdere tempo ai titolari (non penso, e mi auguro, lascino la gente gironzolare liberamente tra camper da >100K €) Solo una volta sono andato a vedere l'usato (europeo) e ho ricevuto l'impressione di essere per loro un rompi[8][8][8]
Il telo va steso sul concessionario, i camper degustibus, non trovo nulla da dire su quei bestioni. >![]()
>
quote:Originally posted by Laro> Paisà!! [:D] Più che sogno la mia è pura curiosità, solitamente lo stile interno mi lascia perplesso (country) e le dimensioni mi spaventano molto, per noi piemontesi la Liguria è una tappa praticamente obbligatoria per i we e tale regione, bellissima, non è "accogliente" per mezzi del genere. Il mio sogno è un MH biasse da 8 metri circa.... [8D]
Vale anche per me...sono di Alpignano.. un bel sogno Americano[:(] Ciao Laro>
quote:Originally posted by MrFloyd>
quote:Originally posted by Laro> Paisà!! [:D] Più che sogno la mia è pura curiosità, solitamente lo stile interno mi lascia perplesso (country) e le dimensioni mi spaventano molto, per noi piemontesi la Liguria è una tappa praticamente obbligatoria per i we e tale regione, bellissima, non è "accogliente" per mezzi del genere. Il mio sogno è un MH biasse da 8 metri circa.... [8D]
Vale anche per me...sono di Alpignano.. un bel sogno Americano[:(] Ciao Laro>
>
quote:Originally posted by Laro> Io al momento dell'acquisto mi sono chiesto se è meglio un camper >7m comodo in sosta oppure un <6m comodo nelle manovre.....alla fine ho pensato che è più il tempo che passo in sosta che non a manovrare in entrata/uscita dalle piazzole quindi ho optato per un 7,20 [:)] Comunque adesso tornato al post penso che un giretto da questo Hobby Caravan me lo faccio...almeno per sognare un pò a occhi aperti!! [:D][:D]
E' vero!, In effetti il mio cuore spinge per un mezzo comodo , grandioso, super accessoriaro, ma la pratica mi dice che sarebbe più utile e usufruibile un piccolo MH tipo Dethfles (Globebus) di 5,99 con matrimoniale e basculante (Avendo 2 figli non potrei farne a meno)e ad un prezzo RAGIONEVOLE. Ciao PAISA!!![:D][:D] >
quote:Originally posted by maculani> Ahhhh, grazie!! [:I][:I][:I] Notevole il 74L [8D][8D]
Mr Floyd, certo che ce l'hanno:www.hobbycaravan.it. Non è aggiornato perchè i mezzi un pò grossi e costosi che ritirano, non fanno nemmeno in tempo ad esporli che li vendono (guarda il mio post alla voce Concorde di oggi). Tornando a noi un Motorhome nuovo,da leccarsi i baffi che hanno tra i tanti è il 74L, doppio asse della Niesmann+Bischoff 50 Q.li Ducato AL-KO 3000, non c'è trippa per gatti.[8)][8)][8)][8)] >
quote:Originally posted by maculani> .....e acquirenti!! [xx(][xx(]
Credo che sulla fascia dei motorhome da 100.00 euro (106.00 per la precisione) ci siano pochi concorrenti.[;)][;)][;)] >