CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Finalmente il Piemonte ha i v.r. top.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
17
Argos 747
Argos 747
14/07/2008 24
Inserito il 18/07/2008 alle: 12:43:07
Ciao a tutti questa mattina ero alla Hobby Caravan per l'acquisto di piccoli accessori e posso garantirvi che l'accoglienza e la cortesia sono di casa per chiunque, sia che acquisti un camper nuovo o il liquido per il wc. Anch'io avevo paura ad acquistare un mezzo sopra gli 8mt, ma la comodità e lo spazio che si hanno compensano pienamente quelle attenzioni che bisogna avere nelle manovre. Buon viaggio a tutti Paolo
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/07/2008 alle: 14:41:14
quote:Originally posted by maculani
Molto pochi, lo so ahimè costa ma io ho il fratellino più piccolo il 69L e ti posso garantire che è un ottimo investimento, soprattutto nel tempo. Comunque vai pure alla Hobby da una bella signora che si chiama Cinzia e te li farà vedere (non di sabato perchè c'è il mondo).[:p][:p][:p][:p] >
> Quando li incontro nei campeggi li guardo sempre, sono veramente molto belli. Complimenti per la scelta.
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 14/09/2008 alle: 11:11:22
Non so se maculani è di parte, però da quello che ho letto sul forum prima aveva Laika (marchio non trattato da Hobby) ed aveva parlato bene anche dell'altro concessionario (credo dove si serviva prima) che a Torino città, Moncalieri per la precisione: Intercar. Ad occhio non vedo del dolo, a meno che sia diventato rappresentante Ni+Bi e prenda una percentuale sulle vendite. Oppure è solo un utilizzatore entusiasta e contento che un concessionario che sul forum è apprezzato (anche dei miei amici che non scrivono qui sono contenti, ed hanno preso un Challenger usato) abbia preso un marchio a lui caro. O forse sono troppo ingenuo... Tutto può essere![:)]
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 14/09/2008 alle: 13:41:36
Da Hobby Caravan ho comprato il mio primo camper, e posso confermare che sono di una cortesia sopra la media. Purtroppo hanno il capo officina che è un gran pezzo di c..a...c...c..a e non sempre riparano i guasti come si deve (per un frigo difettoso in garanzia l'ho dovuto riportare 4 volte). Pertanto quando quest'anno ho cambiato camper, ho dovuto scegliere un concessionario più vicino e con un'officina più seria. D'altra parte trovare cortesia + efficienza sta diventando sempre più difficile.[xx(] [;)] Anna
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 15/09/2008 alle: 10:37:21
quote:Originally posted by IL DIRECTOR
E VERO CIO' CHE DICI PERO' IO CONOSCENDOLO PERSONALMENTE SO' DELLE SUE VICISSITUDINI.... E VERO CHE AVEVA AVUTO SEMPRE LAIKA, MA COME MAI ORA SPARA A ZERO SULLA MARCA?? COME MAI IL PRIMO CONCESSIONARIO DI CUI PARLAVI... NON NE PARLA PIU'!!! COME MAI IL SUO ULTIMO LAIKA E' ANCORA INVENDUTO??? ED ALTRO CHE ...... CMQ ORA VA UN POCHINO MEGLIO ANCHE SE IL SUO NI+BI CON L'EVENTO DI RIMINI E' GIA' "VECCHIO"...... QUINDI.....id="size2"> >
> Scusate il DIRECTOR ma quando scrive, lo fa sull'onta dello scherzo ma non capisce che non tutti capiscono e quindi voglio fare una doverosa precisazione. Innanzitutto, essendo veterano del settore (il DIRECTOR ha solo da 5 anni un v.r.) e io da 25, in Piemonte conosco tutti i concessionari e quasi tutti loro mi conoscono, anche perchè ogni tanto mi è capitato di scrivere su riviste del settore v.r., ma non solo. Io non sparo a zero su niente e tanto meno su qualcuno. La Società che qualcuno ha menzionato di Moncalieri (TO) è secondo me la migliore in Piemonte per serietà e per le modalità con cui puoi comprare un v.r.. Il titolare di questa Società, oltre ad essere un vero imprenditore è persona di rara signorilità e disponibilità, mi rincresce solo che in questi anni, avendo i numeri e la capacità di poterlo fare, non ha percorso la strada per poter prendere un marchio di alto prestigio. Laika è un buon marchio ma ormai si è stabilizzata su una qualità e uno scelta industriale più indirizzata al largo consumo, a differenza del passato, in cui possedere (anni 90-96) un Ecovip era veramente avere il top alla stregua di attuali marchi molto blasonati di origine tedesca. Nella vita mi è capitato di acquistare delle cose e rendermi conto che non era stata una buona scelta per tanti motivi e non ho fatto mistero del mio "errore" proprio per aiutare altri a non commetterlo. Ho scelto di passare dopo tanti anni di Laika, ad un marchio noto sulla carta ma del quale non avevo concreti punti di riferimento è stato quindi un pò un salto nel buio. Oggi, sono molto contento della scelta che ho fatto e sono contento che chi ha preso questo marchio e badate che gli è stato concesso dopo attente valutazioni anche della casa madre, sia all'altezza di poterlo trattare, pur manifestando talvolta qualche naturale incertezza su risolvere qualche problema. Questa mia esperienza mi è gradita estenderla ad altre persone che magari, come è successo a me in passato, vogliono cercare di investire bene il proprio denaro.[:)][:)][:)][:)]
17
Moderazione1 COL
Moderazione1...
17/03/2008 219
Inserito il 15/09/2008 alle: 10:48:49
Si invitano i frequentatori del forum AD EVITARE affermazioni denigratorie, polemiche personali o pubblicità più o meno occulte. Grazie Lo Staff di CamperOnLine
17
Il Director
Il Director
20/07/2008 73
Inserito il 15/09/2008 alle: 11:09:51
quote:Originally posted by Moderazione COL
Si invitano i frequentatori del forum AD EVITARE affermazioni denigratorie, polemiche personali o pubblicità più o meno occulte. Grazie Lo Staff di CamperOnLine >
> chiedo venia allo staff ma non vi era alcuna allusione a persone o cose, ma voleva essere solo una risposta goliardica al maculani che fra l'altro conosco personalmente.id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link