quote:Originally posted by maculani> Quando li incontro nei campeggi li guardo sempre, sono veramente molto belli. Complimenti per la scelta.
Molto pochi, lo so ahimè costa ma io ho il fratellino più piccolo il 69L e ti posso garantire che è un ottimo investimento, soprattutto nel tempo. Comunque vai pure alla Hobby da una bella signora che si chiama Cinzia e te li farà vedere (non di sabato perchè c'è il mondo).[:p][:p][:p][:p] >
quote:Originally posted by IL DIRECTOR> Scusate il DIRECTOR ma quando scrive, lo fa sull'onta dello scherzo ma non capisce che non tutti capiscono e quindi voglio fare una doverosa precisazione. Innanzitutto, essendo veterano del settore (il DIRECTOR ha solo da 5 anni un v.r.) e io da 25, in Piemonte conosco tutti i concessionari e quasi tutti loro mi conoscono, anche perchè ogni tanto mi è capitato di scrivere su riviste del settore v.r., ma non solo. Io non sparo a zero su niente e tanto meno su qualcuno. La Società che qualcuno ha menzionato di Moncalieri (TO) è secondo me la migliore in Piemonte per serietà e per le modalità con cui puoi comprare un v.r.. Il titolare di questa Società, oltre ad essere un vero imprenditore è persona di rara signorilità e disponibilità, mi rincresce solo che in questi anni, avendo i numeri e la capacità di poterlo fare, non ha percorso la strada per poter prendere un marchio di alto prestigio. Laika è un buon marchio ma ormai si è stabilizzata su una qualità e uno scelta industriale più indirizzata al largo consumo, a differenza del passato, in cui possedere (anni 90-96) un Ecovip era veramente avere il top alla stregua di attuali marchi molto blasonati di origine tedesca. Nella vita mi è capitato di acquistare delle cose e rendermi conto che non era stata una buona scelta per tanti motivi e non ho fatto mistero del mio "errore" proprio per aiutare altri a non commetterlo. Ho scelto di passare dopo tanti anni di Laika, ad un marchio noto sulla carta ma del quale non avevo concreti punti di riferimento è stato quindi un pò un salto nel buio. Oggi, sono molto contento della scelta che ho fatto e sono contento che chi ha preso questo marchio e badate che gli è stato concesso dopo attente valutazioni anche della casa madre, sia all'altezza di poterlo trattare, pur manifestando talvolta qualche naturale incertezza su risolvere qualche problema. Questa mia esperienza mi è gradita estenderla ad altre persone che magari, come è successo a me in passato, vogliono cercare di investire bene il proprio denaro.[:)][:)][:)][:)]
E VERO CIO' CHE DICI PERO' IO CONOSCENDOLO PERSONALMENTE SO' DELLE SUE VICISSITUDINI.... E VERO CHE AVEVA AVUTO SEMPRE LAIKA, MA COME MAI ORA SPARA A ZERO SULLA MARCA?? COME MAI IL PRIMO CONCESSIONARIO DI CUI PARLAVI... NON NE PARLA PIU'!!! COME MAI IL SUO ULTIMO LAIKA E' ANCORA INVENDUTO??? ED ALTRO CHE ...... CMQ ORA VA UN POCHINO MEGLIO ANCHE SE IL SUO NI+BI CON L'EVENTO DI RIMINI E' GIA' "VECCHIO"...... QUINDI.....id="size2"> >
quote:Originally posted by Moderazione COL> chiedo venia allo staff ma non vi era alcuna allusione a persone o cose, ma voleva essere solo una risposta goliardica al maculani che fra l'altro conosco personalmente.id="size2">
Si invitano i frequentatori del forum AD EVITARE affermazioni denigratorie, polemiche personali o pubblicità più o meno occulte. Grazie Lo Staff di CamperOnLine >