CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Finalmente l'abbiamo ritirato...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 01/06/2008 alle: 10:38:56
Ciao a tutti, finalmente, dopo giorni passati tra telefonate all'ACI e vari preparativi, ieri siamo andati a ritirare il nostro Kreos 3002 usato...siamo davvero entusiasti dell'acquisto e non vediamo l'ora di provarlo per un [:p]week-end[:D]...per ora solo giretti nel piazzale del rimessaggio e davanti a casa!![:(][:(][:(] Ecco le prime foto dopo il primo lavaggio... ciao a tutti e buoni km!![;)][;)][:p][:p][8D][:D][:D]

Modificato da Roby93 il 15/06/2008 alle 21:53:24
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 01/06/2008 alle: 10:55:55
COMPLIMENTI per l'acquisto!!!! un ottimo usato,e dalla targa,direi anche recente. buoni km fuori e lontano da casa[:D] ciao
navarre
navarre
-
Inserito il 01/06/2008 alle: 11:15:37
Complimenti, era tanto che ci stavi dietro, finalmente hai convinto il papà (e avete venduto l' ecovip) ! buoni viaggi !
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 01/06/2008 alle: 12:29:40
quote:Originally posted by navarre
Complimenti, era tanto che ci stavi dietro, finalmente hai convinto il papà (e avete venduto l' ecovip) ! buoni viaggi ! >
> ciao navarre, grazie per gli auguri. Me lo ha detto anche mio padre l'altro giorno: "visto? Ci sei andato dietro fino ad ora, e adesso ce l'hai il Kreos, visto?"[;)] Però, c'è un errore nel tuo intervento...l'Ecovip non l'abbiamo ancora venduto!![V] Adesso ci ritroviamo con due Laika![:D][:p]...[V] A chi potesse interessare:

http://www.secondamano.it/iad/c...

ciao a tutti e buonissimi km!![:p]
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 01/06/2008 alle: 21:11:24
Aggiornamento ore 20:30 Io e mio padre siamo appena usciti dal "nuovo Camperillo"... un pomeriggio passato interamente sul camper per COMINCIARE a pulirlo (era fermo da un anno)... Domani altro giro di pulizie e si comincia col pulire per bene con acqua e ammoniaca tutti i mobilettiiiiiiiiiii!!!!!!!!![;)][:p][:D] Ma tutto sommato devo dire che pur essendo stanco l'ho fatto con molto piacere oggi...sapete, quando si ha il camper nuovo!![;)] ciao a tutti e buoni km!![:p]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 01/06/2008 alle: 22:37:08
quote:Originally posted by roby93
Aggiornamento ore 20:30 Io e mio padre siamo appena usciti dal "nuovo Camperillo"... un pomeriggio passato interamente sul camper per COMINCIARE a pulirlo (era fermo da un anno)... Domani altro giro di pulizie e si comincia col pulire per bene con acqua e ammoniaca tutti i mobilettiiiiiiiiiii!!!!!!!!![;)][:p][:D] Ma tutto sommato devo dire che pur essendo stanco l'ho fatto con molto piacere oggi...sapete, quando si ha il camper nuovo!![;)] ciao a tutti e buoni km!![:p] >
> Solo un pomeriggio? L'anno scorso con il nostro (comperato usato) abbiamo trascorso una settimana tra smontaggio di tutte le tende, materassi, copri, etc., quindi passato tutto dentro con ammoniaca e 100 gradi (dove possibile)... Apparte le pulizie (doverose)... buoni km [:)][:)][:)]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 01/06/2008 alle: 22:50:06
Complimenti gran bel mezzo , trattatelo bene e vi porterà in giro per il mondo intero senza problemi , attenzione che l'covip potrebbe essere geloso!!!! Mario
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 02/06/2008 alle: 14:38:43
quote:Originally posted by wisper
quote:Originally posted by roby93
Aggiornamento ore 20:30 Io e mio padre siamo appena usciti dal "nuovo Camperillo"... un pomeriggio passato interamente sul camper per COMINCIARE a pulirlo (era fermo da un anno)... Domani altro giro di pulizie e si comincia col pulire per bene con acqua e ammoniaca tutti i mobilettiiiiiiiiiii!!!!!!!!![;)][:p][:D] Ma tutto sommato devo dire che pur essendo stanco l'ho fatto con molto piacere oggi...sapete, quando si ha il camper nuovo!![;)] ciao a tutti e buoni km!![:p] >
> Solo un pomeriggio? L'anno scorso con il nostro (comperato usato) abbiamo trascorso una settimana tra smontaggio di tutte le tende, materassi, copri, etc., quindi passato tutto dentro con ammoniaca e 100 gradi (dove possibile)... Apparte le pulizie (doverose)... buoni km [:)][:)][:)]
>
> non è bastato un solo pomeriggio, infatti ho messo in grassetto "COMINCIARE"... anche stamattina intera mattinata passata su con Lysoform e acqua a passare tutti i mobiletti...sta tornando al suo splendore...ma ancora i lavori non sono ultimati...[:D] ciao a tutti e buoni km!![;)][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link