ciao a tutti e buoni km!![;)][;)][:p][:p][8D][:D][:D] quote:Originally posted by navarre> ciao navarre, grazie per gli auguri. Me lo ha detto anche mio padre l'altro giorno: "visto? Ci sei andato dietro fino ad ora, e adesso ce l'hai il Kreos, visto?"[;)] Però, c'è un errore nel tuo intervento...l'Ecovip non l'abbiamo ancora venduto!![V] Adesso ci ritroviamo con due Laika![:D][:p]...[V] A chi potesse interessare:
Complimenti, era tanto che ci stavi dietro, finalmente hai convinto il papà (e avete venduto l' ecovip) ! buoni viaggi ! >
http://www.secondamano.it/iad/c...
ciao a tutti e buonissimi km!![:p]quote:Originally posted by roby93> Solo un pomeriggio? L'anno scorso con il nostro (comperato usato) abbiamo trascorso una settimana tra smontaggio di tutte le tende, materassi, copri, etc., quindi passato tutto dentro con ammoniaca e 100 gradi (dove possibile)... Apparte le pulizie (doverose)... buoni km [:)][:)][:)]
Aggiornamento ore 20:30 Io e mio padre siamo appena usciti dal "nuovo Camperillo"... un pomeriggio passato interamente sul camper per COMINCIARE a pulirlo (era fermo da un anno)... Domani altro giro di pulizie e si comincia col pulire per bene con acqua e ammoniaca tutti i mobilettiiiiiiiiiii!!!!!!!!![;)][:p][:D] Ma tutto sommato devo dire che pur essendo stanco l'ho fatto con molto piacere oggi...sapete, quando si ha il camper nuovo!![;)] ciao a tutti e buoni km!![:p] >
quote:Originally posted by wisper> non è bastato un solo pomeriggio, infatti ho messo in grassetto "COMINCIARE"... anche stamattina intera mattinata passata su con Lysoform e acqua a passare tutti i mobiletti...sta tornando al suo splendore...ma ancora i lavori non sono ultimati...[:D] ciao a tutti e buoni km!![;)][:p]
quote:Originally posted by roby93> Solo un pomeriggio? L'anno scorso con il nostro (comperato usato) abbiamo trascorso una settimana tra smontaggio di tutte le tende, materassi, copri, etc., quindi passato tutto dentro con ammoniaca e 100 gradi (dove possibile)... Apparte le pulizie (doverose)... buoni km [:)][:)][:)]
Aggiornamento ore 20:30 Io e mio padre siamo appena usciti dal "nuovo Camperillo"... un pomeriggio passato interamente sul camper per COMINCIARE a pulirlo (era fermo da un anno)... Domani altro giro di pulizie e si comincia col pulire per bene con acqua e ammoniaca tutti i mobilettiiiiiiiiiii!!!!!!!!![;)][:p][:D] Ma tutto sommato devo dire che pur essendo stanco l'ho fatto con molto piacere oggi...sapete, quando si ha il camper nuovo!![;)] ciao a tutti e buoni km!![:p] >
>