quote:Risposta al messaggio di biblegio2002 inserito in data 25/10/2010 22:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io in due giorni ho deciso per il si...mi sono innamorata subito..la spesa non era delle solite, ma mi son detta..caspita lavoro sempre...ho diritto a togliermi la soddisfazione che volevo...e così voila..ora è qui..se siete convinti e sapete già che la vita di camperisti vi si addice...dai,[:)][:)] allora dite si..
quote:Risposta al messaggio di biblegio2002 inserito in data 25/10/2010 23:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nei tuoi post trovi tutte le risposte : Lo avete cercato per un anno, avete trovato quello che ritenete perfetto, Non state facendo il passo più lungo della gamba, avete fatto tutte le esperienze del plein air. Chiudete la trattativa e godetevelo. Luigi
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 26/10/2010 17:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che ti dirò io ... prendilo con un sorriso grosso, grosso... [:D] Ma che fate? Girate, rigirate avanti ed indietro, vi smarronate per un'anno alla ricerca del camper dei sogni ... e poi, quando l'avete finalmente trovato [:0][:0] state lì a tentennare perchè ... non lo so, faremo bene, ma..che dici?, vale la pena sì o no? ecc. ecc. Lo avete desiderato? SI' Lo avete controllato ed è quello giusto per voi? SI' e allora? ... via con l'assegno PUNTO.! Solo per dirti quello che è successo a me 2 anni fa: Da almeno 5 anni dicevo: il giorno che vado in pensione VOGLIO avere la chiave di un camper! Questa frase ormai gli amici non la "sopportavano più" ma per me era un sogno che volevo realizzare. Poi nel Giugno 2008 la mia compagna dice che le sarebbe piaciuto anche a Lei girare l'Italia e l'Europa in camper [:p][:p] Bene ... per 3 mesi ho girato, rigirato ed ho adoperato internet a più non posso, poi a Settembre siamo andati alla fiera di Rimini, sapevo già che mezzi volevo vedere ... l'abbiamo visto [:0] è stato un colpo di fulmine, dopo averlo visionato ed ispezionato per 2 ore, dopo esserci seduti con il Conce per tutta la trafila della trattativa [;)] ... ci siamo appartati per ben 7 minuti ... e abbiamo firmato il contratto dando un piccolissimo acconto. "Fuori rotta" il 22/10 ha compiuto 2 anni, non è la nostra 2a casa ... ti assicuro che, per noi è la PRIMAid="red">. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 26/10/2010 17:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita 7 minuti ? Non sono un pochino troppi ? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Credo che noi avremmo perso dai 4/5 minuti tanto il desiderio di averlo e partire subito !
quote:Risposta al messaggio di Mene 2010 inserito in data 26/10/2010 18:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] ... ho impiegato TUTTI quei minuti, di indecisione, solo perchè avevo una grande voglia ed una grande passione per il camper ma... [:0][:0][:0] era tutta e solo TEORIA... non avevo MAI fatto 1 giorno in camper oltre che non averlo MAI guidato... [:D][:D] pensa che "pazzo" sono stato ...