quote:Originally posted by lackyluciano>e sono contento per te ciao e km a go go
Davvero, devo dire finalmente. Dopo tanto girare a vedere camper a dir poco "vissuti" e sguardi schifati da parte di dei concessionari quando dicevo che il budget era di 10.000 €, finalmente dicevo ho trovato il veicolo che fa per me! Si tratta di un Burstner 620 del 1990 tenuto come un figlio dal l'unico precedente propietario, sono proprio contento e non vedo l'ora di partire per un week end[:D] >
quote:Originally posted by mauring> Si, quando hai già un piede nella fossa, ma per favore . . . . . .[:D][:D][:D]
Bisogna aspettare e girare bene, e le occasioni si trovano. [;)] >
quote:Originally posted by lackyluciano>id="size2"> Come ti comprendo, a me capita la stessa cosa con un budget che è il doppio di quello da te citato. Comunque, auguri per l'acquisto e buoni km.
Davvero, devo dire finalmente. Dopo tanto girare a vedere camper a dir poco "vissuti" e sguardi schifati da parte di dei concessionari quando dicevo che il budget era di 10.000 €, id="blue"> finalmente dicevo ho trovato il veicolo che fa per me! Si tratta di un Burstner 620 del 1990 tenuto come un figlio dal l'unico precedente propietario, sono proprio contento e non vedo l'ora di partire per un week end[:D] >
quote:Originally posted by maculani> Allora secondo te con 10.000 euro una persona può solamente iscriversi alla mensa della caritas ??? Devono viaggiare solamente camper da 70.000 e oltre... Lasciamelo dire ma per favore.... Saluti Aldo
quote:Originally posted by mauring> Si, quando hai già un piede nella fossa, ma per favore . . . . . .[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by rataplan> Mi spiace ma non hai capito una cippalippa, il per favore era riferito al solo fatto che se aspetti il mezzo della tua vita girando come un matto finisce che non decidi mai, poi anche un Trottola su 238 va super bene.[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by maculani> Allora secondo te con 10.000 euro una persona può solamente iscriversi alla mensa della caritas ??? Devono viaggiare solamente camper da 70.000 e oltre... Lasciamelo dire ma per favore.... Saluti Aldo
>
>
quote:Originally posted by maculani> ganzo deh!!! usare il cippalippa per dì che un s'è capito [:D] ora se cippalippa, "capisce" il senso....e ti dà 10...ti dà [;)][:D] ciao attutti massimo
quote:Originally posted by rataplan> Mi spiace ma non hai capito una cippalippa, il per favore era riferito al solo fatto che se aspetti il mezzo della tua vita girando come un matto finisce che non decidi mai, poi anche un Trottola su 238 va super bene.[:)][:)][:)]
>
>
>
quote:Originally posted by lackyluciano> Complimentissimi!!!id="size3"> Non ha nessuna importanza quanto sia costato, se hai pagato, vuol dire che potevi,l'importante è che quello sia un mezzo che ti sia piaciuto a te, a pelle. Quest'anno ne ho girati anch'io un sacco, alti, bassi, larghi e stretti, qualcuno era un affare, ma odorava di vomito, alla fine ne ho trovato uno che mi aspettava, appena arrivato da concessionario, non ancora pulito da loro, mi è piaciuto e l'ho preso. Ora vedrai che troverai anche il tempo per godertelo, con calma e serenità. Bye
Davvero, devo dire finalmente. Dopo tanto girare a vedere camper a dir poco "vissuti" e sguardi schifati da parte di dei concessionari quando dicevo che il budget era di 10.000 €, finalmente dicevo ho trovato il veicolo che fa per me! >
http://maurito54.wordpress.com/
quote:Originally posted by lackyluciano> Ahò ma oggi è il giorno delle citazioni? Prima mi accusate ingiustamente di aver mangiato un camperista in un Fiume ora mi date del mafioso. Ma insomma....neanche mi conoscete!!!! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][;)]
Se non sbaglio Charlie Luciano venne chiamato "lucky" ovvero fortunato per essere miracolosamente fuggito ad un attentato. >
quote:Originally posted by lavinia66> Mai parole furono così sensate, GRANDE. Ciao Danilo
complimenti e tanti km. io decido domani e firmo. l'importante non è il prezzo ne il mezzo, l'importante è essere felici delle proprie scelte. Lascia "parlare" chi vuol "parlare". ciao >