quote:Originally posted by pugnale> Benvenuti tra noi... Ricordate che non è il camper che fa il camperista, ma l'esatto contrario
.......ieri è stato il fatidico giorno del Si......non mi sono sposato eh eh ma la finanziaria ha approvato l'acquisto del mio primo mezzo...Mi sarebbe piaciuto ben altro ma un CI RIVIERA GT del 2002 per iniziare direi può andare fin troppo bene!!! Spero non sia un catorcione, sapendo cmq quanto di meglio c'è in giro!!! Qualcuno che ha o conosce il mezzo ha dei consigli, opinioni, dato che tra qualche settima mi verrà consegnato? Grazie a tutti e davvero siamo entusiasti di far parte di questa stupendo stile di vita!!!! Alessandro & Lorena >
quote:Originally posted by pugnale> 302 giorni, equivalenti a 7.248 ore!! Tanto ho atteso il mio... Qualche ora passa, ed anche in fretta.[;)]
Noi siamo di Milano 31 e 32 anni...ora dopo il mancato sonno per la risposta della finanziaria, non dormiamo ancora per l'estenuante attesa della consegna [8)] Uffa che barba non passa più!!!! Ma senza ombra di dubbio sarà ancora più bello e gratificante quando passeremo la prima notte a bordo e questi giorni sembreranno essere volati!!! Grazie a tutti della calorosa accoglienza e sicuramente ci vedremo in giro [:D] A & L >