quote:Originally posted by franchi> ...fino alla fine (che, speriamo, sia lontanissima......[:)][:D][8D]) ciao, Sal e.....buoni km a tutti
............secondo voi fino a quando si può usare il camper, per vostra o altrui esperienza??? >
www.deprato.it
) ha 80 anni e quest'anno tornerà con il camper in Norvegia!!!![:D][:D][:D]quote:Originally posted by cchei> [:0][:(!][:0][:(!][:0] A 50 ANNI E' UN PUPO!!! [:D][:D][:D] Se non fosse per la moglie (e per non dare il cattivo esempio ai figli) correrei ancore appresso alle ragazze [8D][:o)] Piuttosto il problema sarà con la patente "C" ... a 65 anni viene "declassata"[V] .... e addio 7 metri [V] buoni e duraturi kilometri e tutti Marco
beh [^] mio marito ha 50 anni e ancora lo guida!!! [:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by tuareg60> Perchè addio 7 metri, io ho 68 anni ho la patente b e il camper da 7,30. Marco (pure io)
quote:Originally posted by cchei> [:0][:(!][:0][:(!][:0] A 50 ANNI E' UN PUPO!!! [:D][:D][:D] Se non fosse per la moglie (e per non dare il cattivo esempio ai figli) correrei ancore appresso alle ragazze [8D][:o)] Piuttosto il problema sarà con la patente "C" ... a 65 anni viene "declassata"[V] .... e addio 7 metri [V] buoni e duraturi kilometri e tutti Marco
beh [^] mio marito ha 50 anni e ancora lo guida!!! [:D][:D][:D][:D] >
>