CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

firenze forzatura serratura

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 04/11/2007 alle: 18:27:05
ciao a tutti...siamo appena rientrati da 4 magnifici giorni fuori con il camper...firenze, pisa,grosseto e l'argentario, Tempo stupendo, come senz'altro avete avuto modo di verificare...peccato che a firenze, nel parcheggio a pagamento di p.zza v.veneto,i "soliti ignoti" hanno tentato di aprirmi il mezzo...senza riuscirvi, forse disturbati? risultato: ammaccatura della zona sottostante la serratura e rottura della stessa, tanto che per accedere al mezzo passo dal lato passeggero...mannaggia...quanto mi costera' la riparazione? dovro' avere un'altra chiave solo per quella portiera? Considerazione finale: che fortuna (?) meno male che non eravamo nel camper ma in giro per la citta'...anzi credo proprio che questa circostanza, evidenziata anche dall'orario di fine sosta stampato sul biglietto in bella mostra sul parabrezza, abbia dato una mano a quei "signori" che hanno scardinato la serratura, non credete? La prossima volta non lo espongo, e se mi fanno la multa faro' ricorso al giudice di pace dimostrando l'avvenuto pagamento con il tagliando, dicendo che era scivolato dal vetro...diro' una bugia lo so ma che fare per difendersi dai vandali metropolitani? Comunque quel parcheggio e' davvero comodo,eravamo circa una 40ina di mezzi, dista mezz'ora di piacevole marcia lungo l'arno da ponte vecchio, quindi dal centro della citta'. saluti.
18
algl
algl
25/01/2007 404
Inserito il 04/11/2007 alle: 21:53:06
a noi quest'state ci hanno rotto tutte e due le serrature in due furti differenti uno vicino a Brescia in autostrada e l'altro in Germania per ripararle si sarebbe dovuto cambiare tutto il gruppo ,tappo serbatoio accensione motore 2 portiere, il costo era di circa 300 euro, però abbiamo pensato che conveniva far mettere la chiusura centralizzata dal costo di 180 euro cosi si rende un pò piu difficile l'apertura delle portiere da parte dei "soliti ignoti" ciao alberto
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13004
Inserito il 05/11/2007 alle: 07:14:38
La zona di cui parli purtroppo non è nuova ad episodi del genere. Parcheggiatori abusivi la sera,spesso violenti ed arroganti e tanta "gentaccia" nei paraggi..... Tutti (le amministrazioni,i vigili ecc) lo sanno,ma non fanno abbastanza per "ripulire" con frequenza la zona. Spesso vengono chieste sul forum indicazioni per soste e parcheggi a Firenze e quando io rispondo,evito accuratamente di suggerire la zona delle Cascine-piazzale Vittorio Veneto. Peccato,mi spiace per quello che ti è successo,spero che per il resto tutto sia andato bene. Gianluca
21
rico
rico
26/03/2004 65
Inserito il 05/11/2007 alle: 13:27:53
Ciao Delta.Sono rimasto in quel parcheggio ( mi riferisco a quello dal lato dell'hotel Jolly )giov-ven-e sabato notte, e se il tentativo di scasso è avvenuto nello stesso luogo, mi ritengo doppiamente fortunato. Mi riferisco al fatto che arrivato giovedì nel tardo pomeriggio ho prima parcheggiato in prossimità del parco dove c'erano altri camper, ma mi sono subito spostato dopo aver chiesto informazioni al gestore del Chiosco che mi ha detto chiaramente che era meglio sostare nel parcheggio a pagamento sull'altro lato della strada, dove ci sarebbe stato dalle 8 alle 20 del personale comunale a controllo dei mezzi. Un vecchietto presente nel bar, dopo avermi indicato il percorso per passare dall'altra parte della strada, mi ha raccomandato di tornare al camper prima delle 20, in quanto i tentativi vengono fatti quasi sempre appena se ne sono andati custodi. Comodissimo è vero il parcheggio ma per me carissimo (25€ senza alcun servizio per le 24 ore) Buoni viaggi.
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 05/11/2007 alle: 16:09:02
ciao nell'estate 2005 in Francia mi sono entrati di notte... mi sono svegliato e mi sono trovato il ladro che mi ha puntato la pila in faccia... alla fine è uscito con molta discrezione senza preoccuparsi piu di tanto, è riuscito a portare via comunque una borsa con dentro tutto... credimi ... una serratura danneggiata è un fastidio ma l'importante è che tu e la tua famiglia stiate bene...
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link